blaziken79 Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 ragazzi, secondo voi ho fatto bene ad annunciare i sequel anke su youtube?[media]http://youtu.be/Fgyhr4YdMII Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 Si! Good!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 non sai quanti l'avranno già fatto lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blaziken79 Inviato 26 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 di video italiani ci sono solo questo e un altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 benissimo aspetto che finisca l'elaborazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blaziken79 Inviato 26 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 95% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blaziken79 Inviato 26 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 finitoEDIT: ki è pokenemy? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 Sperando solo che non pensino sia una notizia Fake! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blaziken79 Inviato 26 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 voi quale comprerete? io riprendo con il nero, anke perkè si trova la fusione Kyurem/zekromEDIT: tranquilli, metterò in descrizione la notizia di pokemon millennium Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 Non vedo cosa ci può essere di male nel spargere questa notizia. Alcuni sicuramente l'hanno scambiato per un fake, ma secondo me hai fatto bene XD! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 Ma ovvio che ha fatto bene, magari fa pure pubblicità a PM XDvoi quale comprerete? io riprendo con il nero, anke perkè si trova la fusione Kyurem/zekromEDIT: tranquilli, metterò in descrizione la notizia di pokemon millennium Anche io opterò per Nero2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 voi quale comprerete? io riprendo con il nero, anke perkè si trova la fusione Kyurem/zekromEDIT: tranquilli, metterò in descrizione la notizia di pokemon millenniumNero2 anch'io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daimon Kaito Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 Ottima cosa. se poi qualcuno ti accusa di aver diffuso una notizia fake sono fatti loro e poi per curiosità cercheranno in Internet e capiteranno su PM e si ricrederanno.Io sceglierò la versione dove ci sarà kyurem bianco, Reshiram non si cambia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XxPandaman Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 Peccato che su Bianco 2 c'è Zekrom e Kyurem Bianco e su Nero 2 c'è Reshiram e Kyurem Nero..Comunque cos'è quella pietra nel video? mai vista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 finitoEDIT: ki è pokenemy? io blaziken è il mio vecchio account di youtube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blaziken79 Inviato 26 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 Peccato che su Bianco 2 c'è Zekrom e Kyurem Bianco e su Nero 2 c'è Reshiram e Kyurem Nero..Comunque cos'è quella pietra nel video? mai vistaguarda questa discussione http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/6044-strano-fatto-pokemon-bianco-e-nero/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 27 febbraio, 2012 Condividi Inviato 27 febbraio, 2012 si hai fatto bene, nel giro di un mesetto se non meno youtube sarà pieno di questi video.....credo che prenderò pokemon Nero2 perchè se fosse veramente un seguito o qualcosa comunque che coincide con i precedenti visto che ho preso pokemon nero non ho altra scelta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiba Inviato 29 febbraio, 2012 Condividi Inviato 29 febbraio, 2012 Non per essere pignolo, ma hai scritto Zekron al posto di Zekrom XDTutto sommato è stata una buona idea, ma...non sai quanti l'avranno già fatto lol. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.