Capitano X Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Mi consigliereste un set per Shuckle? Grassie mille :3Mi consigliereste un set per Shuckle? Grassie mille :3Sezione giusta? x3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Sì, è la sezione giusta Shuckle@MentalerbaBold NatureAbilità vigoreIvs: 31/31/31/31/31/xEvs: 252 Ps, 252 Dif, 4 DifSpMoveset:-Rete vischiosa-Levitoroccia-Ripeti-Assillo/Privazione/Tossina Questo set è Over Used, è molto forte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Capitano X Inviato 26 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Sì, è la sezione giusta Shuckle@MentalerbaBold NatureAbilità vigoreIvs: 31/31/31/31/31/xEvs: 252 Ps, 252 Dif, 4 DifSpMoveset:-Rete vischiosa-Levitoroccia-Ripeti-Assillo/Privazione/Tossina Questo set è Over Used, è molto forte Beh, grazie mille :3 Ma assillo, pariattacco... non andrebbero aggiunte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Pariattacco? Wut? Volevi dire Assillo/tossina/privazione? Prendi quella che ti va più a genio. Io consiglio o assillo o privazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Shuckle @ AvanziAbilità Inversione- Gettaguscio- Tossina- Assillo- Riposo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengar Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Shuckle @ AvanziAbilità Inversione- Gettaguscio- Tossina- Assillo- RiposoNo, 'sto set non va bene: serve troppo tempo per attuare la strategia e la recovery non è un granchè Shuckle, in questa generazione, è molto più apprezzato perchè è l'unico Pokémon a poter settare sia le Sticky Web che le rocks. Il set migliore è quindi quello che ti ha indicato TheBlast63. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Capitano X Inviato 26 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Ok, potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.