xavierluca Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 avrei una domanda. quanto dura in media la batteria del 3DS? ieri sera l'ho messo in carica (dalle 11.40 circa alle 8 di questa mattina), oggi l'ho utilizzato (dalle 8.30 alle 12 e dalle 13.15 alle 14 circa) e ora è scarico. è normale? Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 insomma più di 4 ore. direi di si dipende anche se usi il 3d o no penso.(io ho il 2ds lol= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 26 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2014 ah, ok. la carica è influita da qualcosa? tipo se uso il GTS, il collegamento internet e cose del genere dura meno? Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicolò. Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Ecco i dati tecnici https://cdn02.nintendo-europe.com/media/downloads/systems_7/nintendo_3ds_24/3DS_Family_PDF_table_itIT.pdf Sono dati dal sito della Nintendo! Comunque si, Internet influenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 ah, ok. la carica è influita da qualcosa? tipo se uso il GTS, il collegamento internet e cose del genere dura meno? si il collegamento ad internet toglie un po' di batteria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 26 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Ecco i dati tecnici https://cdn02.nintendo-europe.com/media/downloads/systems_7/nintendo_3ds_24/3DS_Family_PDF_table_itIT.pdf Sono dati dal sito della Nintendo! Comunque si, Internet influenza! ok. grazie mille. pensavo che il mio 3DS si fosse già rotto... grazie mille ancora Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Motor Drive Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 La carica dura più meno 3/4 ore,quindi si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 26 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2014 ok. penso si possa chiudere. Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Se vuoi aumentare le ore di gioco ti consiglio di abbassare la luminosità , staccare il wi-fi e il 3d se non necessari, ci guadagnerai un po' di longevità . Rimane il fatto che la durata della batteria è davvero scarsa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 26 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Se vuoi aumentare le ore di gioco ti consiglio di abbassare la luminosità , staccare il wi-fi e il 3d se non necessari, ci guadagnerai un po' di longevità . Rimane il fatto che la durata della batteria è davvero scarsa. la luminosità l'ho già al minimo, sono in risparmio energetico, il 3D non l'attivo quasi mai. oggi di veramente dispendioso ho attivato solo lo scambio prodigioso per 6-7 scambi... con il DS normale non durava molto di più? Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 Sì col ds faceva anche 6-8 ore, ti ricordi bene! Sono proprio i giochi per 3ds che tendono a consumare di più, tanto che a mio avviso l'unico modo per giocare BENE è quello di comprare una batteria da sostituire all'originale, solo che quelle veramente buone che raddoppiano la longevità costano abbastanza... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 28 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Sì col ds faceva anche 6-8 ore, ti ricordi bene! Sono proprio i giochi per 3ds che tendono a consumare di più, tanto che a mio avviso l'unico modo per giocare BENE è quello di comprare una batteria da sostituire all'originale, solo che quelle veramente buone che raddoppiano la longevità costano abbastanza... ok. grazie mille per le risposte. ora si può veramente chiudere. Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Bene, chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.