MelainaPhantasia Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Ma io credevo fosse uno spin-off diverso da questo... Che ne so, un Pokémon ranger con la sesta gen (?) Lucario che può imparare solo Assorbipugno e qualcos'altro poi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Ma il megacerchio della tipa con il pupazzetto di Froslass appeso?Solo una coincidenza?Appena è iniziato ho pensato la stessa cosa XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 MegaFroslass ? Nah.. non penso ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 molto...moolto...Giapponese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Non mi piacciono i tipi lotta, quindi non mi piace questo gioco Voi che ne pensate? Che spin-off vi immaginavate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Ma... solo a me sembra che stiano parlando troppo? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Ma... solo a me sembra che stiano parlando troppo? :/ Si haha pensavo mostrassero qualcosa in più! E' stata aggiunta una reazione da Saphira 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Che gioco! */* mi piace tantissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 (modificato) ---->Gioco rivoluzionario----> Cabinato che non uscirà mai dalla Giapponia BENISSIMO,VAI COSI Modificato 26 agosto, 2014 da Simone1996 E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel e ShinyBlue 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Sinceramente a me piace, almeno variano un po', sono possi a far sempre i soliti spin off come pokemon ranger, pokemon link o pokemon dungeon. Adesso invece con questo nuovo genere mi attirano di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Ma invece di mostrarci qualcosa sul nuovo gioco si mettono a fare una lotta tra di loro D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 La trollata del secolo E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Ma perché?????? Dobbiamo presumere che non ci diranno altro di nuovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Zarxiel, dovresti essere contento, ci hanno implicitamente suggerito che Froslass Megaevolverà E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Miei Lucario e Infernape. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Grr..... Ok. Adesso io non so che fare. Pokkén, l'unica cosa decente mostrata in 50 minuti, è solo per le Sale Giochi e per gli altri 49 minuti hanno solo parlato. In un inglese piuttosto nabbo, oppure in giapponese. Poi hanno fatto una lotta inutile. E c'era bisogno di scatenare l'hype di milioni di fan per questo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Solo per le sale giochi? brutta cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Zarxiel, dovresti essere contento, ci hanno implicitamente suggerito che Froslass Megaevolverà Infatti sono contento XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Che schifo .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 (modificato) Zarxiel, dovresti essere contento, ci hanno implicitamente suggerito che Froslass Megaevolverà Magari potevano farlo anche un po più esplicitamente Magari con un video Giusto per non dire di aver buttato via mezz'ora della mia vita Beh almeno abbiamo conosciuto il vero volto della bellezza Modificato 26 agosto, 2014 da Simone1996 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 con questo progetto non oso di immaginarmi di vedere un bel gioco, cioe ha reclutato i due migliori produttori della serie che ha spopolato il franchaise con tekken e soul calibur. Lo stile combativo sara simile a soul calibur si nota che stordito quando lucario gira di per se e poi lo scenario maddonna lo scenario che spettacolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Pokkèn Tournament. Meh ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizlvo Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Figo w.w Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fennekim Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 se esce nel 2015 posso sperare che mettano anche mega lopunny di tipo normale e lotta. però speriamo esca per 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 (modificato) Simone1996: magari ci sono occasioni più adatte per annunciare Megaevoluzioni, neh?Per non parlare poi del fatto che non tutte le news/dirette/qualchecosa devono riguardare necessariamente le Megaevoluzioni!Questa potrebbe essere stata semplicemente un'occasione per fornire qualche indizio (un po' come lo è stato lo Yadon Paradise per MegaSlowbro), ed il fatto che tu abbia sprecato mezz'ora della tua vita perché l'evento ha disatteso le tue aspettative da fan adorante dei MegaPokémon, quando si capiva perfettamente che avrebbe riguardato un gioco diverso da RO e ZA e dunque con tutta probabilità non avrebbe incluso rivelazioni attinenti la Megaevoluzione, è solo affar tuo Modificato 26 agosto, 2014 da cialex88 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati