Vai al commento

[Sondaggio] Prenderete Pokémon Versione Bianca 2 o Pokémon Versione Nera 2?

Zoroark98

45 utenti hanno votato

1. 1.

• Pokémon Versione Bianca 2
    • Pokémon Versione Nera 2
    • Entrambi
    • Nessuno dei due

Post raccomandati

Inviato

Entrambi! ^^

Però forse se al primo colpo ne posso prendere uno solo scelgo Nero all' inizio (anche perché Kyureshiram è bellissimo!) ma bianco lo voglio assolutamente!

Inviato

Non lo so, da una parte vorrei prendere Bianco2 perché ho già  giocato a Bianco, dall'altra vorrei prendere Nero2 perché così ho provato tutte due le versioni (anche se la seconda più sviluppata)

Inviato

Ho messo entrambi perchè di solito io e mio fratello li prendiamo tutti XD

Ho Pokemon Versione Bianca e lui Pokemon Versione Nera.. quindi continuando io prenderò Pokemon Versione Bianca 2 e lui Pokemon Versione Nera 2.. perchè la scelta di prendere i giochi opposti???

Perchè in questo modo entrambi potremo catturare Reshiram e Zekrom!! XD

Inviato

Nonostante tutti i messaggi che dicevano che sono dei brutti giochi nessuno ha votato "Nessuno dei due". Ma è ancora troppo presto per essere sicuri.

Inviato

Entrambi: uno per continuare la storia di pokemon Nero e l'altro per avere Reshiram/Kyurem. ^^

Inviato

Nonostante tutti i messaggi che dicevano che sono dei brutti giochi nessuno ha votato "Nessuno dei due". Ma è ancora troppo presto per essere sicuri.

Inviato

Prima di scegliere credo che vedrò quali pokémon ci sono in una e nell'altra, poi sceglierò i miei preferiti, o se al Gamestop faranno la solita offerta li prenderò tutti e due :D

Inviato

Io ho votato per tutt'e due, senno' mio figlio con cosa gioca? (una vocina da dietro mi urla "mi sono appena fatto amico Terrakion,papa')

Ecco per l'appunto.

Inviato

Ma scusate?... :attention:

Secondo me ci stiamo confondendo...

Zekrom non era in pokemon bianco e Reshiram in pokemon Nero? :attention:

265px-Bianco_boxart_ita.jpg265px-Nero_boxart_ita.jpg

Secondo me sarà  così anche nei 2!

E non mi cadete in queste cavolate XD ... non siamo Fan di Pokemon (Fan con la lettera maiuscola)? XD

Cavolo! La nintendo fa sempre le cose al contrario !

Anche in Rubino c'era Latios E in Zaffiro Latias! :D

Insomma!... XD

Inviato

Ma scusate?... :attention:

Secondo me ci stiamo confondendo...

Zekrom non era in pokemon bianco e Reshiram in pokemon Nero? :attention:

265px-Bianco_boxart_ita.jpg265px-Nero_boxart_ita.jpg

Secondo me sarà  così anche nei 2!

E non mi cadete in queste cavolate XD ... non siamo Fan di Pokemon (Fan con la lettera maiuscola)? XD

Cavolo! La nintendo fa sempre le cose al contrario !

Anche in Rubino c'era Latios E in Zaffiro Latias! :D

Insomma!... XD

Inviato

Io all'inizio ho scelto bianco 1 e quindi continuero con bianco 2 ^^

Io all'inizio ho scelto bianco 1 e quindi continuero con bianco 2 ^^

Inviato

Io se potrò prenderò bianco2 perché: 1preferisco reshiram-kyurem 2mi sembra giusto prendere il seguito di bianco visto che ho bianco u.u

Peró mi servirà  un bel po' di fortuna visto che devo convincere i miei genitori...XD

Comunque anche a me sembra strano che in bianco ci sia il nuovo reshiram e che in nero ci sia il nuovo zekrom... chissà  se sarà  così...

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...