Vai al commento

[Sondaggio] Prenderete Pokémon Versione Bianca 2 o Pokémon Versione Nera 2?

Zoroark98

45 utenti hanno votato

1. 1.

• Pokémon Versione Bianca 2
    • Pokémon Versione Nera 2
    • Entrambi
    • Nessuno dei due

Post raccomandati

Ho messo entrambi perchè di solito io e mio fratello li prendiamo tutti XD

Ho Pokemon Versione Bianca e lui Pokemon Versione Nera.. quindi continuando io prenderò Pokemon Versione Bianca 2 e lui Pokemon Versione Nera 2.. perchè la scelta di prendere i giochi opposti???

Perchè in questo modo entrambi potremo catturare Reshiram e Zekrom!! XD

Wow,io faccio la stessa cosa,e mi e successa anche la stessacosa...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho messo entrambi perchè di solito io e mio fratello li prendiamo tutti XD

Ho Pokemon Versione Bianca e lui Pokemon Versione Nera.. quindi continuando io prenderò Pokemon Versione Bianca 2 e lui Pokemon Versione Nera 2.. perchè la scelta di prendere i giochi opposti???

Perchè in questo modo entrambi potremo catturare Reshiram e Zekrom!! XD

Wow,io faccio la stessa cosa,e mi e successa anche la stessacosa...

Come me, solo che ho un altro fratello ancora! E ha nero.

Link al commento

Stravolgendo la teoria di tutti coloro che hanno commentato fin ora, prenderò Nero 2 perché all' inizio ho preso Bianco. Poi boh, puo' darsi che li avrò entrambi. Comunque, per sicurezza, aspetterò maggiori informazioni, ma la mia scelta momentanea è questa.

Link al commento

ancora è troppo presto per decidere, onestamente ho bianco e mi piace zekrom ma kyurem nero è in nero e nn in bianco, quindi nn so cosa prendere. poi si hanno pochissime notizie per decidere ancora, nn sappiamo nemmeno se è vero che zekrom sarà  in bianco 2 come era prima visto che c'è kyurem bianco (per adex mi astengo dal votare XD )

Link al commento

be!!! io mi compro pokemon bianco 2(perche c'e reshiram)e poi io o nero 1 e cosi avro bianco2 e nero1

ma poi mi scarichero pokemon nero2

.

.

.

non capisco piu nulla non potevana fare che kyurem nero si trovava in bianco e kyurem bianco in nero!!!!

piccola cosa off-topic ...mi gira la testa non capisco niente di kyurem nero e kyurem bianco ma poi (R22 sviene)...... XP

Link al commento

Spincervino ci saranno Reshiram e Kyurem Nero in Nero e Zekrom e Kyurem Bianco in Bianco

L'unica cosa certa è che Kyurem Nero è in Nero e Kyurem Bianco è in Bianco, riguardo a Reshiram e Zekrom "normali" non si sa niente per ora...

Comunque, ho Nero, prenderò Bianco 2.

Link al commento

ancora è troppo presto per decidere, onestamente ho bianco e mi piace zekrom ma kyurem nero è in nero e nn in bianco, quindi nn so cosa prendere. poi si hanno pochissime notizie per decidere ancora, nn sappiamo nemmeno se è vero che zekrom sarà  in bianco 2 come era prima visto che c'è kyurem bianco (per adex mi astengo dal votare XD )

Quoto totalmente! XD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...