Vai al commento

[Sondaggio] Prenderete Pokémon Versione Bianca 2 o Pokémon Versione Nera 2?

Zoroark98

45 utenti hanno votato

1. 1.

• Pokémon Versione Bianca 2
    • Pokémon Versione Nera 2
    • Entrambi
    • Nessuno dei due

Post raccomandati

Inviato

Ho messo entrambi perchè di solito io e mio fratello li prendiamo tutti XD

Ho Pokemon Versione Bianca e lui Pokemon Versione Nera.. quindi continuando io prenderò Pokemon Versione Bianca 2 e lui Pokemon Versione Nera 2.. perchè la scelta di prendere i giochi opposti???

Perchè in questo modo entrambi potremo catturare Reshiram e Zekrom!! XD

Wow,io faccio la stessa cosa,e mi e successa anche la stessacosa...

Inviato

Ho messo entrambi perchè di solito io e mio fratello li prendiamo tutti XD

Ho Pokemon Versione Bianca e lui Pokemon Versione Nera.. quindi continuando io prenderò Pokemon Versione Bianca 2 e lui Pokemon Versione Nera 2.. perchè la scelta di prendere i giochi opposti???

Perchè in questo modo entrambi potremo catturare Reshiram e Zekrom!! XD

Wow,io faccio la stessa cosa,e mi e successa anche la stessacosa...

Come me, solo che ho un altro fratello ancora! E ha nero.

Inviato

io non voto niente ho bisogno prima di altre informazioni

Al massimo cambi idea [chi sono io per giudicare gli altri? Cit. io XD]

Inviato

Stravolgendo la teoria di tutti coloro che hanno commentato fin ora, prenderò Nero 2 perché all' inizio ho preso Bianco. Poi boh, puo' darsi che li avrò entrambi. Comunque, per sicurezza, aspetterò maggiori informazioni, ma la mia scelta momentanea è questa.

Inviato

ancora è troppo presto per decidere, onestamente ho bianco e mi piace zekrom ma kyurem nero è in nero e nn in bianco, quindi nn so cosa prendere. poi si hanno pochissime notizie per decidere ancora, nn sappiamo nemmeno se è vero che zekrom sarà  in bianco 2 come era prima visto che c'è kyurem bianco (per adex mi astengo dal votare XD )

Inviato

be!!! io mi compro pokemon bianco 2(perche c'e reshiram)e poi io o nero 1 e cosi avro bianco2 e nero1

ma poi mi scarichero pokemon nero2

.

.

.

non capisco piu nulla non potevana fare che kyurem nero si trovava in bianco e kyurem bianco in nero!!!!

piccola cosa off-topic ...mi gira la testa non capisco niente di kyurem nero e kyurem bianco ma poi (R22 sviene)...... XP

Inviato

bo'... non lo so, non si sa ancora niente su questi giochi, come scegliere?

Comunque sono più propenso per Versione Bianca 2, dato che ho la prima, per continuità ...

Inviato

Spincervino ci saranno Reshiram e Kyurem Nero in Nero e Zekrom e Kyurem Bianco in Bianco

L'unica cosa certa è che Kyurem Nero è in Nero e Kyurem Bianco è in Bianco, riguardo a Reshiram e Zekrom "normali" non si sa niente per ora...

Comunque, ho Nero, prenderò Bianco 2.

Inviato

ancora è troppo presto per decidere, onestamente ho bianco e mi piace zekrom ma kyurem nero è in nero e nn in bianco, quindi nn so cosa prendere. poi si hanno pochissime notizie per decidere ancora, nn sappiamo nemmeno se è vero che zekrom sarà  in bianco 2 come era prima visto che c'è kyurem bianco (per adex mi astengo dal votare XD )

Quoto totalmente! XD

Inviato

Mah, credo che prenderò Bianco 2 perchè ho iniziato con Bianco, ma mi attira di più "Kyureshiram"... boh, si vedrà  :)

Inviato

entrambi basta scaricargli a parte gli scherzi continuero con il pokemon nero 2 xke ho iniziato a giocarci con bianco ed con nero no

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...