matteodebe Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Salve a tutti, ho da poco breedato il mio primo pokemon e, non sapendo come fare, ho fatto tantissime uova di froakie e ora non so più che farmene. Quindi questi sono i froakie che offro:-5 froakie di varia natura, abilità acquaiuto e 5 ivs al 31-18 frakie, natura timida, abilità mutatipo e 5 ivs al 31-1 froakie all 31, natura lesta, ablità acquaiuto-93 froakie di varia natura (per lo più timida), varia abilità e ivs casuali-2 froakie, natura birbona e mite, abilità acquaiuto e 4 ivs al 31-21 froakie, natura timida, abilità mutatipo e 2-3-4 ivs al 31 Sono disperato, datemi quello che vi pare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteodebe Inviato 28 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2014 up. visto che nessuno risponde li regalo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xXludicoloXx Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 ai 18 froakie natura timida che stat manca con 31 ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 scambia gli scarti in scambio prodigioso: potrai ottenere altri scarti da cui breddare altri pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteodebe Inviato 28 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2014 ai 18 froakie natura timida che stat manca con 31 ? Dipende. Ne ho con varie stat scambia gli scarti in scambio prodigioso: potrai ottenere altri scarti da cui breddare altri pokemon Forse è la soluzione migliore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xXludicoloXx Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 se ne hai uno a cui manca l attacco sono interessato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteodebe Inviato 28 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Certo. Ne ho 2. Un maschio e una femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xXludicoloXx Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 mi servirebbe il maschio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naeive Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Me ne potresti dare anche a me uno a cui manca l'attacco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteodebe Inviato 28 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Mi è rimasta solo una femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naeive Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Mi è rimasta solo una femmina Va benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteodebe Inviato 29 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2014 perfetto allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.