Vai al commento

[AIUTO!!!]novità  di oggi

Reshiram22

Post raccomandati

allora non ho capito alcune cose;

-usciranno remake zaffiro e rubino,e grigio

-ma davvero kyurem fusione si chiamano (kyurem nero)-(kyurem bianco)

-ma perché, dove ce la fusione di zekrom con kyurem si trova in versione nero2 e kyurem fusione reshiram si trova in bianco2

-ma se compro una versione ,trovo tutte e due le fusioni

-ma gia in jap. hanno finito i giochi :dato che avete scritto presto nei negozi:

-dato che gia sta uscendo in jap.il 15esimo film in italia quando esce il 14esimo film?

AGGIORNAMENTO

-kyurem bianco sara usare incrofiamma,fuocoblu e vampagelida

-kyurem nero sara usare incrotuono,lucesilure e elettrogelo

potete rispondere anche dopo appena saranno rivelate altre novità  XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

• Da Giugno di quest'anno saranno disponibili in Giappone Pokémon Versione Bianca 2 e Pokémon Versione Nera 2; probabilmente sono i seguiti di Bianco e Nero.
  • Sì, Kyurem Bianco, la fusione tra Kyurem e Reshiram (che chiamiamo Kyushiram), è questo, mentre Kyurem Nero, la fusione tra Kyurem e Zekrom (per noi Zekrem), è questo.
  • Kyushiram si troverà  in Pokémon Bianco 2 e Zekrem in Pokémon Nero 2.
  • Non si sa ancora (io penso di no).
  • Non sono ancora usciti in Giappone i due giochi, usciranno a Giugno. Il sito ufficiale dei Pokémon italiano e americano dice "Presto nei negozi"; immagino che da noi arriveranno entro la fine dell'anno.
  • Non si sa ancora nemmeno questo.

^^

Link al commento

• Da Giugno di quest'anno saranno disponibili in Giappone Pokémon Versione Bianca 2 e Pokémon Versione Nera 2; probabilmente sono i seguiti di Bianco e Nero.
  • Sì, Kyurem Bianco, la fusione tra Kyurem e Reshiram (che chiamiamo Kyushiram), è questo, mentre Kyurem Nero, la fusione tra Kyurem e Zekrom (per noi Zekrem), è questo.
  • Kyushiram si troverà  in Pokémon Bianco 2 e Zekrem in Pokémon Nero 2.
  • Non si sa ancora (io penso di no).
  • Non sono ancora usciti in Giappone i due giochi, usciranno a Giugno. Il sito ufficiale dei Pokémon italiano e americano dice "Presto nei negozi"; immagino che da noi arriveranno entro la fine dell'anno.
  • Non si sa ancora nemmeno questo.

^^

grazie e o aggiornato,potresti rispondere anche a quelli X)

ludicoludos@ tu mi hai chiarito tutto XD

Link al commento

- I remake penso che usciranno, ma non è sicuro. Grigio non si farà , è sostituito da Black and White 2

-Sì

-Hanno voluto cambiare, In pokémon Nero c'era Reshiram e in pokémon Bianco c'era Zekrom adesso in pokémon Nero 2 c'è Kyurem Nero e in pokémon Bianco 2 c'è Kyurem Bianco

- Non si sa ancora, ma penso di no.

-In Giappone i giochi usciranno a Giugno, non si sa se sono già  ultimati.

-Uscirà  fra qualche mese penso :D

AGGIORNAMENTO

-Non lo so, speriamo :D

-Non lo so, speriamo :D

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...