Reshiram22 Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 allora non ho capito alcune cose;-usciranno remake zaffiro e rubino,e grigio-ma davvero kyurem fusione si chiamano (kyurem nero)-(kyurem bianco)-ma perché, dove ce la fusione di zekrom con kyurem si trova in versione nero2 e kyurem fusione reshiram si trova in bianco2-ma se compro una versione ,trovo tutte e due le fusioni-ma gia in jap. hanno finito i giochi :dato che avete scritto presto nei negozi:-dato che gia sta uscendo in jap.il 15esimo film in italia quando esce il 14esimo film?AGGIORNAMENTO-kyurem bianco sara usare incrofiamma,fuocoblu e vampagelida-kyurem nero sara usare incrotuono,lucesilure e elettrogelopotete rispondere anche dopo appena saranno rivelate altre novità XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 Sai, tutte queste cose me le sto chiedendo anche io... aspetto novità ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 Da Giugno di quest'anno saranno disponibili in Giappone Pokémon Versione Bianca 2 e Pokémon Versione Nera 2; probabilmente sono i seguiti di Bianco e Nero.Sì, Kyurem Bianco, la fusione tra Kyurem e Reshiram (che chiamiamo Kyushiram), è questo, mentre Kyurem Nero, la fusione tra Kyurem e Zekrom (per noi Zekrem), è questo.Kyushiram si troverà in Pokémon Bianco 2 e Zekrem in Pokémon Nero 2.Non si sa ancora (io penso di no).Non sono ancora usciti in Giappone i due giochi, usciranno a Giugno. Il sito ufficiale dei Pokémon italiano e americano dice "Presto nei negozi"; immagino che da noi arriveranno entro la fine dell'anno.Non si sa ancora nemmeno questo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 In nero2 c'è kyurem nero e in bianco 2 c'è kyurem bianco. Poi non so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reshiram22 Inviato 26 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 Da Giugno di quest'anno saranno disponibili in Giappone Pokémon Versione Bianca 2 e Pokémon Versione Nera 2; probabilmente sono i seguiti di Bianco e Nero.Sì, Kyurem Bianco, la fusione tra Kyurem e Reshiram (che chiamiamo Kyushiram), è questo, mentre Kyurem Nero, la fusione tra Kyurem e Zekrom (per noi Zekrem), è questo.Kyushiram si troverà in Pokémon Bianco 2 e Zekrem in Pokémon Nero 2.Non si sa ancora (io penso di no).Non sono ancora usciti in Giappone i due giochi, usciranno a Giugno. Il sito ufficiale dei Pokémon italiano e americano dice "Presto nei negozi"; immagino che da noi arriveranno entro la fine dell'anno.Non si sa ancora nemmeno questo. grazie e o aggiornato,potresti rispondere anche a quelli X)ludicoludos@ tu mi hai chiarito tutto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davix Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 La teoria delle mosse Vampagelida e Elettrogelo è interessante e, a mio parere, corretta! Speriamo in bene! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 grazie e o aggiornato,potresti rispondere anche a quelli X)Non si sa ancora, ma penso di sì. Non si sa ancora, ma penso di sì. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 - I remake penso che usciranno, ma non è sicuro. Grigio non si farà , è sostituito da Black and White 2-Sì-Hanno voluto cambiare, In pokémon Nero c'era Reshiram e in pokémon Bianco c'era Zekrom adesso in pokémon Nero 2 c'è Kyurem Nero e in pokémon Bianco 2 c'è Kyurem Bianco- Non si sa ancora, ma penso di no.-In Giappone i giochi usciranno a Giugno, non si sa se sono già ultimati.-Uscirà fra qualche mese penso AGGIORNAMENTO-Non lo so, speriamo -Non lo so, speriamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 grazie e o aggiornato,potresti rispondere anche a quelli X)ludicoludos@ tu mi hai chiarito tutto XDLa scritta in rosso è sarcastica, vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.