Boh Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 Luke88-playmaster-Infernape21poliwagGiachyTSuperyle99FrokingDany1899LegendGoomy97HackuoLight Paladin~Zebstrika94Mister Vreodanlof99FerdyxTheSeathRufyex-exodiaDaniPika97LoryteogreninjaMaster of ShuppetsChesnaught XZorziAwwn12GuinzoMicaiahSimoforzamilan97JustinMagicianAyrtonL_dp-Roxas- Qui ci sono i concorrenti che si sono iscritti. Di questi, chi entro 4 giorni non mi manderà un MP intitolato Random Tournament verrà squalificatoQuelli che invece si sono iscritti perfavore commentino qui sotto con il team che gli è stato assegnato correggiendo tutti gli errori grammaticali che io ho commesso nell'assegnare i pokemon e postando i 6 membri in colonna. Io controllerò se è giusto e nel caso lascierò un like al vostro commentoQuando tutti avranno postato il team e al termine dei 4 giorni di tempo che avete per inviare il MP, se non lo avete ancora fatto, il torneo avrà inizio. Le domande nel topic apposito grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 sawsbuckfearowmetapod lickitungpidgeotto shelmet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 PachirisuMachokeMarillDoubladeGibleMagikarp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 tangelagloomreshirambellosomkarrablasttirtouga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 CranidosCelebiKadabraZoruaStaraviaTorkoal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 AmbipomDiancieDragalgeLudviscGrimerQuilava Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 WigglytuffPachirisuSudowoodoTangelaMandibuzzKirlia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 FoongusCaterpieRaikouMawileClamperlTyrogue Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 regirockfrogadiercinccinonatutogeticarticuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 VulpixMeloettaGothoritaPawniardKinglerWhirlpede Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
danlof99 Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 ZapdosDruddigon Sentret -.-BagonGastly Fletchinder Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 Scizor GranbullyamaskGurdurrHeatmorBidoof Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 GastrodonCroconaw GrovyleGolbat Kevin (Durant)Aipom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 PikachuvictribellMaractusVoltorbBarboachZweilous Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 MunchlaxMeganiumSnoruntLitwitchJolticQuilladin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicianAyrton Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 arbok, rotom, kakuna,numel, combee, chatot(E meno male che contavo nel gl) luke for ever alone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 trevenantaggronbasculinledibaarchenbergmite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 29 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2014 HO RICORDATO A TUTTI I CONCORRENTI CHE NON HANNO ANCORA POSTATO IL LORO TEAM/INVIATO IL MESSAGGIO L'ESISTENZA DI QUESTO TOPICAVRANNO TEMPO FINO ALL'1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 FroufrouGoodraDoduoZigzagoonHunterDedenneMa... come mai tuuti 1-2 leggendari e io somo goodra di decente o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 FroufrouGoodraDoduoZigzagoonHunterDedenneMa... come mai tuuti 1-2 leggendari e io somo goodra di decente o.oma tu almeno hai roba decente, io ho 1 fully evolved e 1 senza evo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 MagnezoneOctillerySpindaTurtwigNosepassAmaura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Solosis RampardosPupitar SnorlaxBraixenSpewpa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 suicunesmeargleunknownmudkipmurkrowmagby Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naeive Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 VibravaGravelerFeebasDialgaNumelDratini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Seaking Glaceon CascoonEmolga Sandile Ursaring Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.