Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[LE INIZIATIVE DI BOH] Random Tournament Online 1^a Edizione [PREPARAZIONE]

Boh

Post raccomandati

Inviato

Devo ritirare la mia partecipazione a causa di problemi tecnici

Inviato

noctowl, gorebiss, pupitar, larvesta, phione, patrat

'----' la vedo molto male ahahah, comunque, due domande

1) la tier è xy ou?

2) visto che l'arena di pm è inutilizzabile, entriamo su showdown classico e ci troviamo tramite channel italiano? ;)

ps giocare contro kyogre e dialga è impossibile '' sfascia il torneo.. non sarebbe meglio limitarsi a dare pokemon fino a ou?

Inviato

noctowl, gorebiss, pupitar, larvesta, phione, patrat

'----' la vedo molto male ahahah, comunque, due domande

1) la tier è xy ou?

2) visto che l'arena di pm è inutilizzabile, entriamo su showdown classico e ci troviamo tramite channel italiano? ;)

ps giocare contro kyogre e dialga è impossibile '' sfascia il torneo.. non sarebbe meglio limitarsi a dare pokemon fino a ou?

se sei bravo puoi estrarre il massimo da ogni team. io dal mio ho battuto diversi team ou xd

non credo che un leggendario cambi la situazione ;)

Inviato

se sei bravo puoi estrarre il massimo da ogni team. io dal mio ho battuto diversi team ou xd

non credo che un leggendario cambi la situazione ;)

Bhe.. tu hai scritto ou.. kyogre è Uber indiscusso.. e ci sarà  un motivo, no?;)

Inviato

Non lamentatevi lol, il mio team è il più schifoso in assoluto T_T

ah treverant e aggron fanno schifo? avere un pokemon con la possibilità  di mega evolversi in squadra è un grosso vantaggio. poi con treverant fai tante belle cose. magari lo avessi io il tuo team asd ok 4 pokemon non sono il massimo, ma avere 2 pokemon come quelli... t.t

basta mi fermo qui. scusa l'off topic xd

Inviato

Ho kyogre e basta è quello il problema. Ho già  provato alcune battaglie e le ho perse praticamente tutte :c

Inviato

DOMANI MATTINA CREO IL TOPIC DELLO SVOLGIMENTO QUINDI AVVISO I SEGUENTI UTENTI CHE SE NON SEGUIRANNO LE RICHIESTE DI QUESTO TOPIC VERRANNO SQUALIFICATI : -playmaster- , Hackuo

Inviato

MY BODY IS READY BUT MY TEAM NO

conta che cambierai alcune cose nel team a seconda di quello del tuo avversario quindi boh

Inviato

conta che se riesco a passare il 1º turno è già  un miracolo

il primo (e solo il primo) turno sarà  a gironi 

perchè... boh. Random

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...