MasterOfShuppets Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 CherrimBudewSwellowBanetteClefairyMasquerain Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guinzo Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 CastformShedinjaOshawottSkiddoVenonatMightyena #NuForTheWin#HoMOLTAsfortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Devo ritirare la mia partecipazione a causa di problemi tecnici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 KyogreBeldumLuvdiscAipomCarnivineWartortle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 MonfernoSnorlaxGeodudeOnixOctilleryGrimerEccoli qua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 charmander, clauncher, pignite, pyroar, girafarig, delibird Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Ci sono tutti, quando inizia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 31 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Ci sono tutti, quando inizia? Ne mancano 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 noctowl, gorebiss, pupitar, larvesta, phione, patrat '----' la vedo molto male ahahah, comunque, due domande1) la tier è xy ou?2) visto che l'arena di pm è inutilizzabile, entriamo su showdown classico e ci troviamo tramite channel italiano? ps giocare contro kyogre e dialga è impossibile '' sfascia il torneo.. non sarebbe meglio limitarsi a dare pokemon fino a ou? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 noctowl, gorebiss, pupitar, larvesta, phione, patrat '----' la vedo molto male ahahah, comunque, due domande 1) la tier è xy ou? 2) visto che l'arena di pm è inutilizzabile, entriamo su showdown classico e ci troviamo tramite channel italiano? ps giocare contro kyogre e dialga è impossibile '' sfascia il torneo.. non sarebbe meglio limitarsi a dare pokemon fino a ou? se sei bravo puoi estrarre il massimo da ogni team. io dal mio ho battuto diversi team ou xd non credo che un leggendario cambi la situazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 se sei bravo puoi estrarre il massimo da ogni team. io dal mio ho battuto diversi team ou xdnon credo che un leggendario cambi la situazione Bhe.. tu hai scritto ou.. kyogre è Uber indiscusso.. e ci sarà un motivo, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Non lamentatevi lol, il mio team è il più schifoso in assoluto T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Bhe.. tu hai scritto ou.. kyogre è Uber indiscusso.. e ci sarà un motivo, no? è più difficile battere un uber o 6 ou? xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 è più difficile battere un uber o 6 ou? xdUn Uber supportato da 5 pokemon casuali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Non lamentatevi lol, il mio team è il più schifoso in assoluto T_T ah treverant e aggron fanno schifo? avere un pokemon con la possibilità di mega evolversi in squadra è un grosso vantaggio. poi con treverant fai tante belle cose. magari lo avessi io il tuo team asd ok 4 pokemon non sono il massimo, ma avere 2 pokemon come quelli... t.t basta mi fermo qui. scusa l'off topic xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Ho kyogre e basta è quello il problema. Ho già provato alcune battaglie e le ho perse praticamente tutte :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 31 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Fine OTSe volete discutere fatelo in privato, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Ma si possono usare anche mosse illegali? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Ma si possono usare anche mosse illegali?No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 2 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2014 DOMANI MATTINA CREO IL TOPIC DELLO SVOLGIMENTO QUINDI AVVISO I SEGUENTI UTENTI CHE SE NON SEGUIRANNO LE RICHIESTE DI QUESTO TOPIC VERRANNO SQUALIFICATI : -playmaster- , Hackuo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicianAyrton Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 MY BODY IS READY BUT MY TEAM NO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 2 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2014 MY BODY IS READY BUT MY TEAM NO conta che cambierai alcune cose nel team a seconda di quello del tuo avversario quindi boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicianAyrton Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 conta che cambierai alcune cose nel team a seconda di quello del tuo avversario quindi bohconta che se riesco a passare il 1º turno è già un miracolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 2 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2014 conta che se riesco a passare il 1º turno è già un miracolo il primo (e solo il primo) turno sarà a gironi perchè... boh. Random Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicianAyrton Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 il primo (e solo il primo) turno sarà a gironi perchè... boh. Randomahahha incomincio ad amarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.