Vai al commento


Cosa fare una volta finito pokémon?


Iroquois

Post raccomandati

Io dopo la lega sono andato a completare il dex, poi mi sono fatto gli spettri competitivi e ora boh, + nulla, aspetto gli eventi non rilasciati e mi faccio un Duskull liv 5/startret per i remake


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io mi sono fatto una squadra competitiva e poi faccio varie lotte online per continuare divertirmi ma giocando competitivo. Comunque non sono un "drogato, mi sono breddato giusto 4 membri della mia squadra, gli altri due ne li hanno scambiati, e pochi altri. Non passo ore e ore a breddarmi 3000 pokémon shiny competitivi passando intere giornate davanti al Nintendo. Ora ho la mia squadra competitiva e quando ho voglia accendo e mi faccio qualche lotta online. Mi diverto così, non riuscirei mai a divertirmi breddando, anzi mi annoierei e mi addormenterei con il nintendo in mano. Il breeding l'ho abbandonato da vari mesi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' vero che tutti i giochi una volta finiti non c'è più niente da fare. Quello che è un po' triste e che completi tutto al 100% e poi cosa ottieni? Non hai più niente da fare. In termini di longevità  penso che oro heartgold sia il più lungo, visto che ci sono 2 isole, un sacco di leggendari ecc... 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bhè ma è normale, per buona parte dei giochi è così è__é casi rari a parte che non sto qui a elencare.


Io appena ho completato la storia principale mi sono dedicata completamente al completamento del dex, al breeding e al collezionismo di eventi, se sei un vero maniaco starai ore e ore nella Villa Lotta per prenderti tutti gli strumenti e tutte le MT mancanti, starai ore alla GTS per collezionare i motivi Vivillon e per prenderti i Pokèmon che non hai ancora registrato, o anche allo scambio prodigioso per cercare qualche scarto che ti manca, cioè alla fine dopo l'avventura principale non mi pare che ci sia così poco da fare.


Ovviamente se non sei un tipo da competitivo ma giochi solo per l'avventura è una cosa totalmente diversa, ai tempi di D/P/P quando finivo la prima avventura e completavo le isole, o ricominciavo un gioco di vecchia data, tipo Cristallo, oppure passavo direttamente a quello successivo tipo Platino, o in alternativa mi giocavo tutti gli spin off esistenti xD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se ad uno non interessa né il battling né il breeding c'è davvero poco da fare, anche se Y è stato il primo titolo in cui ho fatto 300+ ore o-o con gli altri titoli della serie non mi era mai successo! Finivo la lega, nemmeno il pokédex (o in ogni caso mi sforzavo di completarlo per quanto potevo ma senza la ricerca di quelli non visti era più complicato)e basta, dopo poco mi annoiavo. L'unica sarebbe rigiocarlo in qualche modalità  strana, giusto per aumentare la sfida.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spero che omega e alfa non mi annoieranno e che mi daranno tante ore di gioco. Parto dal presupposto che rivere le emozioni di quando facevo le scuole elementari sara figo. La terza generazione è la mia preferita, e anche Hoenn è la mia isola preferita. Rivedere tutto con la grafica migliorata.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...