onix95 Inviato 2 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2014 scusa a quali ti riferisci?volt switch di rotom-w e magnezone?...in effetti io sapevo che si poteva... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 da quando?A boh, avevo letto di uno che si era fatto la squadra tuttimcon staffetta e gli hanno detto quello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 A boh, avevo letto di uno che si era fatto la squadra tuttimcon staffetta e gli hanno detto quello quello è un ban di smogon,per depotenziare i baton pass team è solo per quella mossa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 A ok lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
onix95 Inviato 2 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2014 si si il baton pass è limitato a un solo pokemon altrimenti sarebbe da uber... per quanto riguarda il team avete altre considerazioni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Bello anche se mi sembra poco sandstorm team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Se hai qualche dubbio ti posto quello che uso io Garchomp @ garchompiteLestaEvs non ricordo a perfezione mi sembra FuocobombaDragartigliMetaltestata TerremotoTyranitar @ avanziCauta252 hp 252 spdef 4def Levitoroccia InseguimentoFuocobombaFranaMille volte meglio di hippowdon Scolipede @ fangopece Scaltra 252hp 252 def 4spdefMegacornoStaffettaProtezioneDanzaspada Necessario per dare velocità a garchomp che diventa inarrestabileScizor @ assorbisfera252hp 252 atk 4defPugnoscarica RetromarciaTrespoloScacciabruma Togekiss @ corpetto assaltoModesta252hp 252 spatk Fuocobomba MagibrillioEterelamaForzasfera Per ultimo delle volte uso anche io greninja o altre volte rotom con la Scarf e trick Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
onix95 Inviato 2 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2014 molto interessante...lo proverò sullo showdown...il greninja come quello che ho postato io?...rotom wash intendi giusto?non ne ho mai visto uno con trick...a che serve? comunque forse hai ragione su ttar...se ttar è OU e hippo UU ci sara un motivo... ho appena provato questo tyranitar: Tyranitar @TyranitariteTrait:Sand streamNature:Jolly (+Spe -SpA)Evs:252 Atk,252 Spe,4 HP-Earthquake-Stone Edge-Dragon Dance-Ice Punch ho appena fatto una lotta su showdown e dopo un ddance iniziale ha OHKO consecutivamente un mega absol,trevenant,florges e hawlucha...poi l'oppo ha dato forfeit...non male per la prima volta XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
onix95 Inviato 4 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2014 ragazzi ho notato che ho una grossa debolezza al tipo lotta...rimedi possibili? purtroppo mi sono reso conto che talonflame non si puo permettere di entrare se ci sono le stealth rock... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 ragazzi ho notato che ho una grossa debolezza al tipo lotta...rimedi possibili?purtroppo mi sono reso conto che talonflame non si puo permettere di entrare se ci sono le stealth rock...Per questo ti consigliavo quello che uso io con scizor con defog Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.