fireblast Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Il titolo dice tutto, una Limited Edition SteelBook in arrivo il 28 Novembre!Nintendo oggi ha rivelato che, oltre alla versione normale, verrà distribuita per questi due giochi una versione Limited Edition!Ecco un'immagine: Edit: Da notare, si spoilerano le cartucce dei nuovi giochi! :]Cosa ne pensate?Sono abbastanza carine:] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 WOW *^* Immagino che costeranno 10 Euro in più (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Mia al D1. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Bellissimi +.+ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Molto belleAnche se...resistere fino a Novembre Nah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 10 euri in piu?io le prendo - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Sono stupendi! *^*Si sa se contengono altro oltre che al gioco, e a quanto potranno essere acquistati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 costerà parecchi big money in più probabilmenteoppure te la danno solo se prenoti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Molto belle. Quanto costeranno?Speriamo che vengano a costare sui 10 euro in più.Resistere fino a Novembre è dura!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Quelle cartuccie resteranno nella mia 3DS fino alla fine dei tempi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Se il prezzo sarà lo stesso, allora forse ci farò un pensierino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Favolose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Io aspetto fino alla fine di dicembre quindi se li trovo li compro (solo pokemon rubino omega) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 omg. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Dove hai preso le immagini? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 28 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Per chi ha chiesto del prezzo: non si sà nulla al momento.Sinceramente spero siano Limited Edition solo per chi prenoti i giochi, ho già prenotato Zaffiro da Opengames. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Bellixxime. *>*Io ho prenotato il gioco all' OpenGames molto tempo fa però, potrò prenderle ugualmente? à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Per chi ha chiesto del prezzo: non si sà nulla al momento. Sinceramente spero siano Limited Edition solo per chi prenoti i giochi, ho già prenotato Zaffiro da Opengames. :/ Sbaglio o certe cose sono disponibili quasi sempre da gamestop? lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 28 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Sbaglio o certe cose sono disponibili quasi sempre da gamestop? lol In teoria sì. Nintendo oggi ha rivelato che, oltre alla versione normale, verrà distribuita una versione Limited Edition (questa). Non si hanno maggiori informazioni al momento però:/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Solo io ho pensato che quelle larghe assomigliassero ai cestini da picnic/merenda xD? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 OMGGG *sbaaaaaaaaaaaaaav :Q____ * devo assolutamente avere quella steelbok di Zaffiro Alpha!! Ma quanto costeranno? spero non più di 15€ senno ci farei un pensierino!!! *___* Ma solo io ho notato che le cartucce dei remaki sono rimasti uguali ai giochi 3ds nel senso che avrei preferito che la cartuccia 3DS di Zaffiro Alpha sarebbe stata tutta blu/zaffiro come il buon vecchio zaffiro idem Rubino Omega che questa volta facevano un'eccezione a questi remake però va bene cosi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seifer Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Da comprare solo se avrà qualche evento esclusivo compreso, sennò risparmio tranquillamente 10 euro.Che poi alla fine della custodia cosa te ne fai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 costeranno i big money, speriamo siano gratis con il preorder Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Spettacolari *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.