Vai al commento

Ester e la megapietra

Post raccomandati

Concordo in pieno con cialex!

Comunque far si che i super4 abbiano le mega non sminuisce secondo me la rarità  del fenomeno. Essere super4 vuol dire essere tra gli allenatori più forti di una regione, quindi mi sembra plausibile che abbiano una mega evo.

a mio parere i superquattro meritano di avere una mega in squadra, essendo i migliori dopo la campionessa (e noi, ovviamente)...

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi ho notato una cosa:

http://www.pokemonrubysapphire.com/it-it/tante-funzioni-interessanti/le-gare-pokemon-live/svelato-il-mistero-di-pikachu-cosplay

se vedete qui i protagonisti NON hanno la pietrachiave negli artwork, ma se guardate nella galleria delle immagini a fianco, possiamo vedere che il protagonista maschile ha la Pietrachiave, nonostante l'artwork sia identico. Quindi è possibile che la GF abbia fatto la stessa cosa con i superquattro, se notate il bracciale del protagonista infatti ha una pietra nera, ma nella galleria la pietra nera diventa una pietrachiave, e se questa cosa dovesse succedere con Fosco che la pietra grigia diventa una pietra chiave mentre ad Ester la aggiungono?

Link al commento

Ragazzi ho notato una cosa:

http://www.pokemonrubysapphire.com/it-it/tante-funzioni-interessanti/le-gare-pokemon-live/svelato-il-mistero-di-pikachu-cosplay

se vedete qui i protagonisti NON hanno la pietrachiave negli artwork, ma se guardate nella galleria delle immagini a fianco, possiamo vedere che il protagonista maschile ha la Pietrachiave, nonostante l'artwork sia identico. Quindi è possibile che la GF abbia fatto la stessa cosa con i superquattro, se notate il bracciale del protagonista infatti ha una pietra nera, ma nella galleria la pietra nera diventa una pietrachiave, e se questa cosa dovesse succedere con Fosco che la pietra grigia diventa una pietra chiave mentre ad Ester la aggiungono?

Secondo me  i megabracciali sono decorati. Infatti se noti hanno comunque dei bracciali al polso. 

Link al commento

Secondo me  i megabracciali sono decorati. Infatti se noti hanno comunque dei bracciali al polso. 

Non hai capito, su l'artwork la pietra del bracciale è nera, mentre su un immagine che mostro LO STESSO artwork la pietra da nera diventa una pietrachiave.

Link al commento

Zarxiel: you don't say :tf:? E cos'è che io starei ribadendo dal 28 agosto (ma ci avevo pensato già  prima, e credo di averlo pure esposto altrove :attention:, ma vallo a ricordare, è ormai da due settimane che il Sito Ufficiale è stato aggiornato con maggiori dettagli sulle Gare Pokémon Live)? Certo, mi riferivo più che altro ai Superquattro, che certo interessano di più, ma avevo pur notato la questione del protagonista...

Link al commento

Zarxiel: you don't say :tf:? E cos'è che io starei ribadendo dal 28 agosto (ma ci avevo pensato già  prima, e credo di averlo pure esposto altrove :attention:, ma vallo a ricordare, è ormai da due settimane che il Sito Ufficiale è stato aggiornato con maggiori dettagli sulle Gare Pokémon Live)? Certo, mi riferivo più che altro ai Superquattro, che certo interessano di più, ma avevo pur notato la questione del protagonista...

Perdonami allora, credo di non aver letto il post/thread dove avevi esposto la tua teoria :) (oppure non me la ricordavo XD)

Link al commento

Ne parlo a più riprese in prima pagina ^^

Lol Cialex con quell'avatar non ti riconoscevo, mi ricordava uno dei personaggi dei video dei Daft Punk lol

Beh, la questione tirata in ballo da Zarx è veramente interessante, credo di poter dire con abbastanza sicurezza allora che avremo una lega molto più movimentata (parlando di ME ovviamente)

Link al commento

Lol Cialex con quell'avatar non ti riconoscevo, mi ricordava uno dei personaggi dei video dei Daft Punk lol

Beh, la questione tirata in ballo da Zarx è veramente interessante, credo di poter dire con abbastanza sicurezza allora che avremo una lega molto più movimentata (parlando di ME ovviamente)

Secondo me è successo la seguente cosa:

Durante un trailer per sbaglio la GF ha per sbaglio reso le pietrechiavi di Ivan e Max troppo visibili, rivelando non solo che i leader potranno megavolvere un pokemon, ma hanno anche rivelato al 99% MegaSharpedo e MegaCamerupt, in quel momento i fan si sono accorti che nel loro artwork ufficiale Ivan ha la mano che copre il ciondolo ad ancora (dova ha la pietrachiave) e Max fa lo stesso con i suoi occhiali.

Per evitare di rivelare altre cose, al GF ha deciso di rimuovere le pietrechiave dagli artwork (come nel caso di Ester) o ricolorarle per far semprare che siano altro (come Fosco), infatti possiamo notare questa cosa anche negli artwork delle gare dei 2 protagonisti in cui quello maschio ha la pietra nera, mentre la femmina non c'è l'ha, ma esiste un'altro Artwork IDENTICO dove invece la pietra è presente.

LE PROVE

Gli artwork senza pietrachiave

hero_heroine_contest.png

Dettaglio della pietrachiave NEGLI STESSI ARTWORK

130px-Megabracciale_Brendon_Gare.png130px-Megabracciale_Vera_Gare.png

A voi la parola :)

Link al commento

Luke88: è Jean Grey :)

Zarxiel: mah, io invece penso che la questione sia molto, molto più semplice. Non c'è niente di casuale in ciò che quelli della TPCI decidono di mostrarci in via ufficiale (caso di Furfrou a parte), e neppure in come lo fanno. Quelli che per noi sembrano sviste o dettagli per i quali servono o una lente d'ingrandimento o un minimo di ragionamento, per loro sono messaggi nascosti che i fan hanno il "compito" di scovare, e con il quale si assicurano di creare hype quel tanto che basta a far attendere con impazienza la prossima rivelazione.

È da tempo che ormai le Megaevoluzioni su RO e ZA non sono più un segreto, tutto quel che resta è svelare l'arcano su chi le otterrà , e pian piano ci stanno guidando, a volte in modo molto diretto, altre decisamente meno, alla loro scoperta (o almeno di quei pkmn che non saranno destinati alla sola avventura e che quindi conosceremo solo una volta usciti i giochi ;)). 

Link al commento

Luke88: è Jean Grey :)

Zarxiel: mah, io invece penso che la questione sia molto, molto più semplice. Non c'è niente di casuale in ciò che quelli della TPCI decidono di mostrarci in via ufficiale (caso di Furfrou a parte), e neppure in come lo fanno. Quelli che per noi sembrano sviste o dettagli per i quali servono o una lente d'ingrandimento o un minimo di ragionamento, per loro sono messaggi nascosti che i fan hanno il "compito" di scovare, e con il quale si assicurano di creare hype quel tanto che basta a far attendere con impazienza la prossima rivelazione.

È da tempo che ormai le Megaevoluzioni su RO e ZA non sono più un segreto, tutto quel che resta è svelare l'arcano su chi le otterrà , e pian piano ci stanno guidando, a volte in modo molto diretto, altre decisamente meno, alla loro scoperta (o almeno di quei pkmn che non saranno destinati alla sola avventura e che quindi conosceremo solo una volta usciti i giochi ;)). 

in pratica vuoi dire che loro danno delle news leggibili e delle news nascoste per farci alzare l'hype ed è nostro compito scovarle?

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Link al commento

A me pare una cosa estremamente affascinante e dilettevole, altroché :)

penso sia una cosa perfetta così. solo i migliori osservatori ci trovano altro e magari scopriamo news nuove senza accorgercene...

Link al commento

penso sia una cosa perfetta così. solo i migliori osservatori ci trovano altro e magari scopriamo news nuove senza accorgercene...

Sì però da quando YouTube ha inserito la visione in 0,25 speed e 0,50 speed si è perso un po' il gusto del tutto perché si notano subito almeno nei video le caratteristiche nascoste, se le mettessero a 0,10 anche solo un video di 3 minuti dovresti passare mezz'ora a guardarlo per scoprire qualcosa (e potrebbe comunque essere una scena di mezzo secondo a velocità  0,10)

Link al commento

Come avevamo ipotizzato i personaggi più importanti avranno vari artwork, infatti dal video appena uscito si può notare la silouette di Ivan con le braccia aperte in segno di sfida, al contrario di quella che già  conoscevamo mentre teneva l'ancora nella collana, a questo punto credo che le possibilità  per i nostri cari E4 si facciano veramente alte.

>https://www.youtube.com/watch?v=PuU70-alh9o

Min 1:23

Link al commento

Come avevamo ipotizzato i personaggi più importanti avranno vari artwork, infatti dal video appena uscito si può notare la silouette di Ivan con le braccia aperte in segno di sfida, al contrario di quella che già  conoscevamo mentre teneva l'ancora nella collana, a questo punto credo che le possibilità  per i nostri cari E4 si facciano veramente alte.

>https://www.youtube.com/watch?v=PuU70-alh9o

Min 1:23

E4? forse intendi dire che la possibilità  che i superquattro abbiano una mega è molto alta?

Link al commento

ha, ok. non essendo molto ferrato in inglese non l'avevo capito...

tranquillo , io non so i nomi dei Personaggi in inglese, e la gente me lo rinfaccia tutti i giorni, D: Dawn...Xavier...Yvonne

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...