Guest Varamyr Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Ciao a tutti, inizio subito ad esporre il mio problema Innanzitutto ho un router/modem dell'Alice e un 3ds aggiornato all'ultimo firmware.Da quando ho comprato il 3ds ho sempre avuto problemi di connessione ma col tempo sono riuscito a capire che essenzialmente il problema stava nel firewall del mio router.Così ho deciso di disabilitare firewall e anche di cambiare chiave di cifratura in WEP. Per un po di tempo ciò ha funzionato ma ieri ha nuovamente dato problemi di connessione, nonostante nessuna opzione fosse alterata. Oggi ho fatto vari tentativi e alla fine il 3ds ha restituito una risposta positiva nella prova di connessione.Il router al momento ha chiave di cifratura WPA-PSK AES e firewall disattivato, tutti i dispositivi riescono a connettersi, anche il 3ds ma dopo aver aperto Pokemon X, se provo a connettermi ad internet ricevo sempre un messaggio di errore, che cambia ogni volta ma essenzialmente è quello che corrisponde a credenziali sbagliate o per il fatto che non sono all'interno dell'area di copertura (ho già controllato che SSID/chiave e modalità di cifratura della chiave fossero esatti all'interno del 3ds, inoltre sono seduto di fronte al router ahah). Premettendo che non ho intenzione di cambiare router, la mia domanda è: qualcuno ha riscontrato problemi del genere e li ha risolti con il router Alice? Grazie in anticipo a chi mi risponderà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XAntonio98X Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Prova a seguire questa guida, soprattuto l'ultima parte, anche io ho avuto questo problema http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/49431-guida-risolvere-i-problemi-di-crash-dovuti-ad-alice/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Varamyr Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Prova a seguire questa guida, soprattuto l'ultima parte, anche io ho avuto questo problema http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/49431-guida-risolvere-i-problemi-di-crash-dovuti-ad-alice/ Ho seguito la guida ma purtroppo il problema persiste :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XAntonio98X Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Spiacente, non saprei consigliarti cosa fare, ci avevo provato io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Varamyr Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Spiacente, non saprei consigliarti cosa fare, ci avevo provato io Beh ti ringrazio, aspetterò se qualcuno ha qualche altra soluzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suol Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Se hai uno smartphone e un abbonamento che ti offre una connessione ad Internet, puoi usare lo smartphone come hotspot e collegarti con quello. Hai una connessione stabile ed ottima per Pokémon, ma potresti laggare su giochi tipo Mario Kart 7. Se invece vuoi continuare con il modem prova a togliere la chiave d'accesso quando vuoi collegarti, con me funzionò tempo fa prima che cambiassi modem. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.