FinalFantasy` Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Domani, alle 13 italiane, verrà trasmesso un nuovo nintendo direct incentrato sul 3DS http://www.nintendo.co.jp/nintendo_direct/20140829/index.html zan zan zaaan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Chissà di cosa parleranno ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 ma dove lo strimmano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 ORAS ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Chissà di cosa parleranno ...Lo hai detto xD... Parleranno xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LLeonard Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Che facciano chiarezza sulla compatibilità della banca con ORAS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 è un direct solo jap, non illudetevi troppo. al 100% non parleranno di pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 è un direct solo jap, non illudetevi troppo. al 100% non parleranno di pokemon. ma di ssb si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 ma di ssb si Non penso. Ha più senso parlare di giochi nuovi piuttosto di giochi che usciranno a breve. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Quoto Chaos, mi dispiace deludere le vostre aspettative. ;w;Parleranno di altre cose, ma non di certo di Oras o Ssb. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Non penso. Ha più senso parlare di giochi nuovi piuttosto di giochi che usciranno a breve. forse smentiranno i leack con un new pg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Non penso. Ha più senso parlare di giochi nuovi piuttosto di giochi che usciranno a breve. concordo, ho letto in giro e infatti dicono che molto probabilmente mostreranno roba nuova... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gator Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 È only jap, non aspettatevi chissà cosa. Anzi, aspettatevi giochi only jap! (... no Europe, nippodestination) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 È only jap, non aspettatevi chissà cosa. Anzi, aspettatevi giochi only jap! (... no Europe, nippodestination) pure bravely default, fantasy life ecc. erano giochi only jap inizialmente l'annunciare giochi destinati al mercato giapponese non implica non interessino anche a noi, visto che se escludiamo giochi particolarmente di nicchia la roba da noi arriva non vedo perché non avere aspettative onestamente :') Curioso di sapere se vedremo il progetto monolith ma dubito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 ma di ssb si Domanda nabba: Cosa è ssb xD? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Curioso di sapere se vedremo il progetto monolith ma dubito il direct è solo per 3ds, quindi sicuro di no quello lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 il direct è solo per 3ds, quindi sicuro di no quello lol il secondo team di monolith circa un anno e mezzo (o di più non mi ricordo di preciso) fa reclutava per un gioco 3ds chaos mi riferivo a quello y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 il secondo team di monolith circa un anno e mezzo (o di più non mi ricordo di preciso) fa reclutava per un gioco 3ds chaos mi riferivo a quello y ah ok, pensavo intendessi quello per wii u :x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Quanto durerà , per curiosità ?Qualcuno sa se prossimamente è prevista una Direct simile, solo mondiale? Con quanto preavviso ne si viene al corrente, solitamente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Quanto durerà , per curiosità ? Qualcuno sa se prossimamente è prevista una Direct simile, solo mondiale? Con quanto preavviso ne si viene al corrente, solitamente? normalmente viene annunciato il giorno/due giorni prima, fa eccezione solo il direct e3 questo direct dovrebbe essere solo jap, per il momento non è previsto altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 E non sono "cicliche"? Ricordo che l'anno scorso ce n'è stata una mondiale a settembre, speranze che la cosa si ripeta anche stavolta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 E non sono "cicliche"? Ricordo che l'anno scorso ce n'è stata una mondiale a settembre, speranze che la cosa si ripeta anche stavolta? sì il direct di settembre è abbastanza standard e generalmente è abbastanza importante pure per il momento nulla di annunciato però non sono cicliche comunque, decide nintendo quando fare i direct Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Domanda nabba: Cosa è ssb xD? Super Smash bros Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gator Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Avete visto quello che ho visto io? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Avete visto quello che ho visto io?Cosa hanno annunciato? O.oStavo guardando il sorteggio dei gironi di Europa league... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.