Dr.Lenis Inviato 29 agosto, 2014 Inviato 29 agosto, 2014 che gran presa in girocomplimenti a nintendo che ha aspettato che tutti comprassero la versione scrausa del 3ds per farne una migliorata in tutto e per tutto E con il secondo analogico che le veniva chiesto da ancora prima che il 3ds uscisse e aveva COMUNQUE deciso di non metterenon lo compro a priori, disappointed
UnknownZekrom Inviato 29 agosto, 2014 Inviato 29 agosto, 2014 I possessori del 3DS originale sapranno come ci si sente ora.*abbraccia il suo DS ciccio che in realtà non ha al momento*
_Delta Inviato 29 agosto, 2014 Inviato 29 agosto, 2014 Cosa hanno annunciato? O.oStavo guardando il sorteggio dei gironi di Europa league... Cosa hanno annunciato? O.oStavo guardando il sorteggio dei gironi di Europa league...2 nuovi 3ds e un nuovo pers in smash bros e altre cose che non mi interessavano xD
Simo Inviato 29 agosto, 2014 Inviato 29 agosto, 2014 2 nuovi 3ds e un nuovo pers in smash bros e altre cose che non mi interessavano xDSono andati a vederli online. Esteticamente mi piacciono ma, sinceramente, non credo di prenderne uno. Vorrei prendere la PS4 e il 3ds, anche se vecchio, lo ho già ...
_Delta Inviato 29 agosto, 2014 Inviato 29 agosto, 2014 ma lo potevano annunciare prima di farmi prendere il 3ds normale :|
Iroquois Inviato 29 agosto, 2014 Inviato 29 agosto, 2014 Ho comprato il 3DS un giorno fà . Non potete capire come mi sento fregato.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.