Pride Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Anche se non sono un granché, mi iscrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 28 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Aaaaaaa, adesso ho capito, grazie a tutti! Vabbeh, preferisco crearli da 0, si può fare? e_eSi, però almeno una fusion, edit o recolor di pokemon di Hoenn ci deve essere c:Anche se non sono un granché, mi iscrivo E aggiungo anche te c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Si, però almeno una fusion, edit o recolor di pokemon di Hoenn ci deve essere c: Capisco, allora fa nulla, a me piacciono farli da zero. :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 28 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Capisco, allora fa nulla, a me piacciono farli da zero. :v Come vuoi :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nephilim Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Anche se sono alle prime armi mi iscrivo volentieri, principalmente per divertimento, ma vincere qualcosa non sarebbe male... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
danlof99 Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Partecipo^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Ci sto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 28 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Quando sono al PC vi aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Mi iscrivo! Ma ho una donanda... si possono usare sprite di fakemon di smogon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Anzi, cambiato idea, non voglio più fare il giudice, partecipo. Ho avuto l'ispirazione. e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 MI ISCRIIIIIIIIIIIVOHai fatto male a dare le traccia ora, potrei giá iniziare adesso a fare la 3a traccia ad es.Vabbé, forse é meglio, cosà si puó fare tutto in anticipo senza avere problemi di tempo, well Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 MI ISCRIIIIIIIIIIIVOHai fatto male a dare le traccia ora, potrei giá iniziare adesso a fare la 3a traccia ad es.Vabbé, forse é meglio, cosà si puó fare tutto in anticipo senza avere problemi di tempo, well E se non ci arrivi alla terza prova? Hehhehe e.e*fggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Per la prima prova, si possono fare evoluzioni di pokémon già evoluti come altaria o mightiyena? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 28 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2014 MI ISCRIIIIIIIIIIIVOHai fatto male a dare le traccia ora, potrei giá iniziare adesso a fare la 3a traccia ad es.Vabbé, forse é meglio, cosà si puó fare tutto in anticipo senza avere problemi di tempo, well Bisogna vedere se ci arrivi lol Mi iscrivo! Ma ho una donanda... si possono usare sprite di fakemon di smogon?esempio? non li conosco :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Sono un po' rimasto deluso dall'ultimo contest,NON PERCHÉ NON HO VINTO,ma credo di partecipare,tanto perdo lo stesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 28 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Per la prima prova, si possono fare evoluzioni di pokémon già evoluti come altaria o mightiyena? purtroppo no :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 E se non ci arrivi alla terza prova? Hehhehe e.e*fggw* Lo vedremo!!!*lo rincorre*Ah, e Pory mi ha detto tramite MP che ha ricambiato idea e vuole fare il GiudiceeeeNo, guarda che é vero...No, macheddici!!!Non me lo sono inventato io per spianarmi la strada per la vittoria...Noooo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 28 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Sono un po' rimasto deluso dall'ultimo contest,NON PERCHÉ NON HO VINTO,ma credo di partecipare,tanto perdo lo stesso. Mai perdere la speranza, poi vabbè. È ovvio che c'è sempre qualcuno più bravo Aggiunti alla lista: Nephilim Danlof99 Stephox Legendgoomy97 Porygon-Z BlueDarkrai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Lo vedremo!!!*lo rincorre*Ah, e Pory mi ha detto tramite MP che ha ricambiato idea e vuole fare il GiudiceeeeNo, guarda che é vero...No, macheddici!!!Non me lo sono inventato io per spianarmi la strada per la vittoria...Noooo...WTF Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 28 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Lo vedremo!!!*lo rincorre*Ah, e Pory mi ha detto tramite MP che ha ricambiato idea e vuole fare il GiudiceeeeNo, guarda che é vero...No, macheddici!!!Non me lo sono inventato io per spianarmi la strada per la vittoria...Noooo...Allora tolgo porygon-z dalla lista dei partecipanti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Posso far parte della giuria? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 28 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Posso far parte della giuria? Te ne intendi di sprite? Comunque siamo al completo mi disp :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Allora tolgo porygon-z dalla lista dei partecipanti? SisisiVero, Porygon?*afferra Tricky e scappa dandogli un bacino sulla frontina gattosa* *v*Ora ho un ostaggio!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 purtroppo no :c Quelli che possono megaevolversi e i leggendari? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 SisisiVero, Porygon?*afferra Tricky e scappa dandogli un bacino sulla frontina gattosa *v*Ora ho un ostaggio!!!Guarda che Tricky è violenta con chi non conosce, faresti meglio ad appoggiarla per terra e scappare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.