Vai al commento

Salve ragazzi! :D

Post raccomandati

Buonasera ragazzi/e! :D Mi presento, sono Jacopo ed ho 21 anni, forse un po' grandicello, ma fa niente, le passioni non hanno età , e si sa, i Pokémon sono come i diamanti, per sempre! :D

Inutile dire che ho iniziato con Rosso su un GB, passato poi ad Oro su un Color limited Pikachu&Pichu, e poi fino a Smeraldo con un Advance SP Blu, dopo di che il vuoto (pensavo non facessero più giochi Pokèmon ahahaha) ed ho ripreso, con mia somma sorpresa, a giocare al gioco più bello del mondo, recuperando terreno con la 4° e la 5° gen! Ora sono un felicissimo possessore di un 3DS Pikachu Edition che mi sta levando tante soddisfazioni con Y e spero tante e tante altre con ROZA! :D

Scusate per il papiro ma era doveroso! :D

Per chi volesse, questo è il mio codice amico: 4699 5598 3992

(Se non si posta qui, corro a modificare subito ^_^ )

Pokédex Nazionale Completato su:

:cuore: Rosso, Giallo, Oro, Zaffiro, Smeraldo, Diamante, Platino, Nero2, Y, Zaffiro Alpha, Sole, Luna, UltraLuna ed Home. :cuore:

ID Card Spada:

Spoiler

1471486767_trainercard-Jacopo(1).png.7536e847c262d86051fdcd2537fb4dfc.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buonasera ragazzi/e! :D Mi presento, sono Jacopo ed ho 21 anni, forse un po' grandicello, ma fa niente, le passioni non hanno età , e si sa, i Pokémon sono come i diamanti, per sempre! :D

Inutile dire che ho iniziato con Rosso su un GB, passato poi ad Oro su un Color limited Pikachu&Pichu, e poi fino a Smeraldo con un Advance SP Blu, dopo di che il vuoto (pensavo non facessero più giochi Pokèmon ahahaha) ed ho ripreso, con mia somma sorpresa, a giocare al gioco più bello del mondo, recuperando terreno con la 4° e la 5° gen! Ora sono un felicissimo possessore di un 3DS Pikachu Edition che mi sta levando tante soddisfazioni con Y e spero tante e tante altre con ROZA! :D

Scusate per il papiro ma era doveroso! :D

Per chi volesse, questo è il mio codice amico: 4699 5598 3992

(Se non si posta qui, corro a modificare subito ^_^ )

Ahaha tu si che sai come conquistare una ragazza!! :D

Link al commento

Ahaha tu si che sai come conquistare una ragazza!! :D

Ahaha esagerata :D

Grazie a tutti del benvenuto! :D

:cuore: Rosso, Giallo, Oro, Zaffiro, Smeraldo, Diamante, Platino, Nero2, Y, Zaffiro Alpha, Sole, Luna, UltraLuna ed Home. :cuore:

ID Card Spada:

Spoiler

Link al commento

Benvenuto su PM :D

Grazie a tutti ragazzi :D

Samajd, non mi è arrivato il pm :D

ID Card Spada:

Spoiler

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...