Jacopo93 Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Buonasera ragazzi/e! Mi presento, sono Jacopo ed ho 21 anni, forse un po' grandicello, ma fa niente, le passioni non hanno età , e si sa, i Pokémon sono come i diamanti, per sempre! Inutile dire che ho iniziato con Rosso su un GB, passato poi ad Oro su un Color limited Pikachu&Pichu, e poi fino a Smeraldo con un Advance SP Blu, dopo di che il vuoto (pensavo non facessero più giochi Pokèmon ahahaha) ed ho ripreso, con mia somma sorpresa, a giocare al gioco più bello del mondo, recuperando terreno con la 4° e la 5° gen! Ora sono un felicissimo possessore di un 3DS Pikachu Edition che mi sta levando tante soddisfazioni con Y e spero tante e tante altre con ROZA! Scusate per il papiro ma era doveroso! Per chi volesse, questo è il mio codice amico: 4699 5598 3992 (Se non si posta qui, corro a modificare subito ^_^ ) Pokédex Nazionale Completato su: Rosso, Giallo, Oro, Zaffiro, Smeraldo, Diamante, Platino, Nero2, Y, Zaffiro Alpha, Sole, Luna, UltraLuna ed Home. ID Card Spada: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Benvenuto nella community ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Benvenuto Ti aggiungo volentieri ^o^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bebbs Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Buonasera ragazzi/e! Mi presento, sono Jacopo ed ho 21 anni, forse un po' grandicello, ma fa niente, le passioni non hanno età , e si sa, i Pokémon sono come i diamanti, per sempre! Inutile dire che ho iniziato con Rosso su un GB, passato poi ad Oro su un Color limited Pikachu&Pichu, e poi fino a Smeraldo con un Advance SP Blu, dopo di che il vuoto (pensavo non facessero più giochi Pokèmon ahahaha) ed ho ripreso, con mia somma sorpresa, a giocare al gioco più bello del mondo, recuperando terreno con la 4° e la 5° gen! Ora sono un felicissimo possessore di un 3DS Pikachu Edition che mi sta levando tante soddisfazioni con Y e spero tante e tante altre con ROZA! Scusate per il papiro ma era doveroso! Per chi volesse, questo è il mio codice amico: 4699 5598 3992 (Se non si posta qui, corro a modificare subito ^_^ ) Ahaha tu si che sai come conquistare una ragazza!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Benvenuto, buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jacopo93 Inviato 28 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Ahaha tu si che sai come conquistare una ragazza!! Ahaha esagerata Grazie a tutti del benvenuto! Pokédex Nazionale Completato su: Rosso, Giallo, Oro, Zaffiro, Smeraldo, Diamante, Platino, Nero2, Y, Zaffiro Alpha, Sole, Luna, UltraLuna ed Home. ID Card Spada: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Welcome ;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicolò. Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Welkome e buona permanenza! Spero ti troverai bene qui. =^-^= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Benvenuto su PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Benvenuto ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jacopo93 Inviato 31 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Benvenuto su PM Grazie a tutti ragazzi Samajd, non mi è arrivato il pm Pokédex Nazionale Completato su: Rosso, Giallo, Oro, Zaffiro, Smeraldo, Diamante, Platino, Nero2, Y, Zaffiro Alpha, Sole, Luna, UltraLuna ed Home. ID Card Spada: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.