Vai al commento

[ASTA] PokèBall Vivillon Timid 5iv (Powersave)

BestEeveeEu

Post raccomandati

Inviato

Come da titolo, Vivillon PokèBall distribuito in GTS fino all'8 Settembre.

Vivillon PokèBall | Timid | Compound Eyes | 31/xx/31/31/31/31

NOTE: Il Vivillon Timid è stato ottenuto legittimamente, con foto che provano la legittimità  se necessario, le Ivs sono modificate con il Powersaves. Quindi in pratica il risultato finale non è legit, ma ai controlli Nintendo risulta legit visto che cambiando le Ivs non viene intaccato minimamente il pokèmon originale.

Cerco:

-Eventi di Sesta rari con Natura corretta e Ivs decenti (Esempio di raro: Tanabata Jirachi e NON Torchic/Celebi), non accetto eventi con data del Powersaves/Cybergadget, le Ivs però possono essere modificate con quest'ultimo a patto che non sia 6 Ivs

-SFKB solo se accompagnati da AO, ID e foto scheda allenatore propria per dimostrare che siete stati voi a schiuderlo dall'uovo, non mi interessano Shiny che vi hanno scambiato senza prove di legalità .

Inviato
  On 29/08/2014 at 12:34, BestEeveeEu ha scritto:

Specificato nel primo post, non pensavo desse fastidio visto che il 99% della roba che gira qua viene scambiata senza prove di legittimità  dell'evento, con date da powersaves e senza mai vedere se uno shiny risulta combaciare con ID e AO originale, senza però mai informare l'altro durante lo scambio, sorry.

@mega andrea, non parlare di cose che non sai, AO: Edith è tipo OT: Ash ID: 01337, ovvero palesemente cheat, e degli SFKB che hai scommetto che non hai manco una prova di legittimità , senza contare il Celebi 5iv HP Ice che esce fuori stranamente dopo che aggiungono i cheat per gli Ivs sul Powersaves, potrei continuare all'infinito, fidati, informati prima di diffamare altri e guarda prima nel tuo piatto anzichè in quello degli altri.

Vero che probabilmente quasi nessuno specifica se fa uso del Powersave o no, ma sarebbe giusto che tutti lo specificassero, giusto per correttezza e buon senso, visto che ho notato che ci sono tanti utenti a cui dà  fastidio l'esistenza e l'uso stesso di quest'aggeggio

Inviato
  On 29/08/2014 at 12:37, ~Giuls92 ha scritto:

Vero che probabilmente quasi nessuno specifica se fa uso del Powersave o no, ma sarebbe giusto che tutti lo specificassero, giusto per correttezza e buon senso, visto che ho notato che ci sono tanti utenti a cui dà  fastidio l'esistenza e l'uso stesso di quest'aggeggio

Io lo uso giusto per modificare le iv/ball ai genitori, per far un esempio

Comunque BesteeveeEU e Mega Andrea, basta discutere

qnc9rZX.png

Guest Bezuay.Heu
Inviato

Yle, mangiali! XD

Sono interessato al vivillon, cosa t interessa dal mio mercatino? :)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...