Vai al commento


[ASTA] PokèBall Vivillon Timid 5iv (Powersave)


BestEeveeEu

Post raccomandati

Come da titolo, Vivillon PokèBall distribuito in GTS fino all'8 Settembre.


 


Vivillon PokèBall | Timid | Compound Eyes | 31/xx/31/31/31/31


 


NOTE: Il Vivillon Timid è stato ottenuto legittimamente, con foto che provano la legittimità  se necessario, le Ivs sono modificate con il Powersaves. Quindi in pratica il risultato finale non è legit, ma ai controlli Nintendo risulta legit visto che cambiando le Ivs non viene intaccato minimamente il pokèmon originale.


 


Cerco:


-Eventi di Sesta rari con Natura corretta e Ivs decenti (Esempio di raro: Tanabata Jirachi e NON Torchic/Celebi), non accetto eventi con data del Powersaves/Cybergadget, le Ivs però possono essere modificate con quest'ultimo a patto che non sia 6 Ivs


-SFKB solo se accompagnati da AO, ID e foto scheda allenatore propria per dimostrare che siete stati voi a schiuderlo dall'uovo, non mi interessano Shiny che vi hanno scambiato senza prove di legalità .


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il Vivillon Timid è stato ottenuto legittimamente, con foto che provano la legittimità  se necessario, le Ivs sono modificate con il Powersaves. Quindi in pratica il risultato finale non è legit, ma ai controlli Nintendo risulta legit visto che cambiando le Ivs non viene intaccato minimamente il pokèmon originale.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Specificato nel primo post, non pensavo desse fastidio visto che il 99% della roba che gira qua viene scambiata senza prove di legittimità  dell'evento, con date da powersaves e senza mai vedere se uno shiny risulta combaciare con ID e AO originale, senza però mai informare l'altro durante lo scambio, sorry.

@mega andrea, non parlare di cose che non sai, AO: Edith è tipo OT: Ash ID: 01337, ovvero palesemente cheat, e degli SFKB che hai scommetto che non hai manco una prova di legittimità , senza contare il Celebi 5iv HP Ice che esce fuori stranamente dopo che aggiungono i cheat per gli Ivs sul Powersaves, potrei continuare all'infinito, fidati, informati prima di diffamare altri e guarda prima nel tuo piatto anzichè in quello degli altri.

 

Vero che probabilmente quasi nessuno specifica se fa uso del Powersave o no, ma sarebbe giusto che tutti lo specificassero, giusto per correttezza e buon senso, visto che ho notato che ci sono tanti utenti a cui dà  fastidio l'esistenza e l'uso stesso di quest'aggeggio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vero che probabilmente quasi nessuno specifica se fa uso del Powersave o no, ma sarebbe giusto che tutti lo specificassero, giusto per correttezza e buon senso, visto che ho notato che ci sono tanti utenti a cui dà  fastidio l'esistenza e l'uso stesso di quest'aggeggio

Io lo uso giusto per modificare le iv/ball ai genitori, per far un esempio

Comunque BesteeveeEU e Mega Andrea, basta discutere

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...