Valk Inviato 28 febbraio, 2012 Condividi Inviato 28 febbraio, 2012 Esiste un programma che si chiama connectify che permette in pochi semplici passi di trasformare il pc in un modem wi-fi, io lo utilizzo per collegarmi con 3ds, playstation 3 ed cellulare, avendo anche una buona connessione con la chiavetta usb internet però... Spero di non infrangere il regolamento se metto il download magari cosi aiuto delle persone che come me hanno una chiavetta internet ma non il wifi e vorrebbero collegare il proprio ds http://www.xnavigation.net/view/7520/connectify/download.html Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davefap Inviato 28 febbraio, 2012 Condividi Inviato 28 febbraio, 2012 Ora lo testo, se funziona 6 un grande!!__________________________________________________________________________________________________________________________________6 un grande! P.S:Mi aggiungi al 3DS? Io ti ho già aggiunto, aspetto la conferma! Il mio codice amico è a lato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 28 febbraio, 2012 Condividi Inviato 28 febbraio, 2012 ora lo provo subito!Se funziona ti ringrazierò a vita! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Valk Inviato 28 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2012 a me va per chiarimenti dite pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 29 febbraio, 2012 Condividi Inviato 29 febbraio, 2012 scusami per quello che ti dirò, ma...IO TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! TI ADORO! SEI UN MITO! SEI GRANDE! NON SMETTERO' MAI DI FARTI COMPLIMENTI PERCHE' TE LI MERITI TUTTI!!!Finalmente sono riusciuto a connettermi!!! Dopo mesi e mesi che ci provavo e tutto grazie al programma che hai postato tu!!!Fantastico! Grazie all'infinito ancora, veramente... non puoi capire quanto sono felice adesso ^__^Programma consigliatissimo a tutti quelli che non possono connettersi via Wi-Fi, 10+! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory Inviato 29 febbraio, 2012 Condividi Inviato 29 febbraio, 2012 Importantizzate \o/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Valk Inviato 29 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 29 febbraio, 2012 grazie ^_^ sono felice di essere d'aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro Inviato 29 febbraio, 2012 Condividi Inviato 29 febbraio, 2012 grazie ^_^ sono felice di essere d'aiuto No ma davvero..sei un grande!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midna Inviato 1 marzo, 2012 Condividi Inviato 1 marzo, 2012 Questo programmino mi sarà utile in diverse occasioni missà . Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Valk Inviato 2 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2012 No, per la connessione non cambia NULLA, e serve per chi come me usa una chiavetta SENZA wi-fi spero di aver chiarito le tue idee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.