Vai al commento


Trasformare il pc in un modem wi-fi


Valk

Post raccomandati

Esiste un programma che si chiama connectify che permette in pochi semplici passi di trasformare il pc in un modem wi-fi, io lo utilizzo per collegarmi con 3ds, playstation 3 ed cellulare, avendo anche una buona connessione con la chiavetta usb internet però... Spero di non infrangere il regolamento se metto il download magari cosi aiuto delle persone che come me hanno una chiavetta internet ma non il wifi e vorrebbero collegare il proprio ds ;)http://www.xnavigation.net/view/7520/connectify/download.html

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ora lo testo, se funziona 6 un grande!!

__________________________________________________________________________________________________________________________________

6 un grande!

P.S:

Mi aggiungi al 3DS? Io ti ho già  aggiunto, aspetto la conferma! Il mio codice amico è a lato!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

scusami per quello che ti dirò, ma...

IO TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! TI ADORO! SEI UN MITO! SEI GRANDE! NON SMETTERO' MAI DI FARTI COMPLIMENTI PERCHE' TE LI MERITI TUTTI!!!

Finalmente sono riusciuto a connettermi!!! Dopo mesi e mesi che ci provavo e tutto grazie al programma che hai postato tu!!!

Fantastico! Grazie all'infinito ancora, veramente... non puoi capire quanto sono felice adesso ^__^

Programma consigliatissimo a tutti quelli che non possono connettersi via Wi-Fi, 10+!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...