Hanshiro Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Sapete dove posso comprare un nintendo 3ds a poco?Al gamestop quando mi può costare?secondo voi ci sarà il pacco di natale con dentro sia la console e il gioco di rubino oppure zaffiro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 ora aspetterei a comprare il 3ds visto che sta uscendo quello nuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Sinceramente non penso faranno un bundle. Comunque al Gamestop c'è il prezzo ufficiale, che se mi ricordo bene è intorno ai 150. Su internet puoi trovare delle offerte convenienti, prova su amazon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hanshiro Inviato 29 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Ma io siccome non ho il 3ds e vorrei giocare ai nuovi giochi pokemon non verrei spendere molto mi basta un semplice 3ds! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Online puoi benissimo trovarlo anche sotto i 150 € Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hanshiro Inviato 29 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Sapete se al gs c'è qualche offerta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 da quanto ho letto molti negozi faranno bundle da qui a natale quindi suppongo ci saranno anche per RO/ZA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hanshiro Inviato 29 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2014 da quanto ho letto molti negozi faranno bundle da qui a natale quindi suppongo ci saranno anche per RO/ZA Bounlde? che significa? gioco e console insieme? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Bounlde? che significa? gioco e console insieme? esatto significa gioco e console insieme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hanshiro Inviato 29 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Chissa quanto te lo faranno pagare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TogeOnix Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Su Internet stanno anche sui 50 euro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Chissa quanto te lo faranno pagare. Di solito però con i bundle ci fai un affare. Ti faccio un esempio pratico: presi la Ps4 in bundle con Watch Dogs, perché mi sarebbe costato 70 €. Se avessi preso la console e il gioco separati c'avrei speso di più, 400 € per la console e 70 per il gioco. Invece ho speso 450 € Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hanshiro Inviato 29 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2014 giusto, secondo te i prezzi dove si aggireranno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 giusto, secondo te i prezzi dove si aggireranno? Bisogna vedere con che 3ds lo venderanno e se ci faranno il bundle. Bah, la sparo lì, meno di 200 € (?) xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hanshiro Inviato 29 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Bisogna vedere con che 3ds lo venderanno e se ci faranno il bundle. Bah, la sparo lì, meno di 200 € (?) xD ma spero che con 200 euro me la cavo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.