Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Nintendo 3ds?

Hanshiro

Post raccomandati

Inviato

Sapete dove posso comprare un nintendo 3ds a poco?

Al gamestop quando mi può costare?

secondo voi ci sarà  il pacco di natale con dentro sia la console e il gioco di rubino oppure zaffiro?

Inviato

Sinceramente non penso faranno un bundle. Comunque al Gamestop c'è il prezzo ufficiale, che se mi ricordo bene è intorno ai 150. Su internet puoi trovare delle offerte convenienti, prova su amazon ^^

Inviato

da quanto ho letto molti negozi faranno bundle da qui a natale quindi suppongo ci saranno anche per RO/ZA

Inviato

da quanto ho letto molti negozi faranno bundle da qui a natale quindi suppongo ci saranno anche per RO/ZA

Bounlde? che significa? gioco e console insieme?

Inviato

Chissa quanto te lo faranno pagare.

Di solito però con i bundle ci fai un affare. Ti faccio un esempio pratico: presi la Ps4 in bundle con Watch Dogs, perché mi sarebbe costato 70 €. Se avessi preso la console e il gioco separati c'avrei speso di più, 400 € per la console e 70 per il gioco. Invece ho speso 450 €

Inviato

giusto, secondo te i prezzi dove si aggireranno?

Bisogna vedere con che 3ds lo venderanno e se ci faranno il bundle. Bah, la sparo lì, meno di 200 € (?) xD

Inviato

Bisogna vedere con che 3ds lo venderanno e se ci faranno il bundle. Bah, la sparo lì, meno di 200 € (?) xD

ma spero che con 200 euro me la cavo

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...