Guest Victarion16 Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Ciao a tutti ragazzi, da poco tempo mi sto interessando all'allevamento pokemon e al battling. Oggi casualmente in uno scambio prodigioso ho ricevuto un mawile femmina deciso e con le IVs di ps, attacco, attacco speciale e difesa al 31. Ho deciso quindi di creare la mia prima squadra partendo da questo pokemon. Io però non possiedo ditto con IVs al 31 o altri pokemon che possano darmi un mawile perfetto. Voi cosa mi consigliate di fare per creare questa nuova squadra partendo da questo mawile e basta? Con quali compagni lo dovrei mettere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 bo ma inanzitutto trovati un ditto 6ivs (in alcun disc. qui lo regalano) ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Victarion16 Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Riuscissi a trovarlo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Devi per forza procurarti un ditto 6 ivs (prova nella sezione scambi online del forum), non ti servirà solo per mawile ma anche per tutti gli altri pokemon che dovrai breedare, è fondamentale. Per il resto del team, il regolamento della sezione battling dice che è l' autore del topic a dover postare TUTTI e 6 i membri, quindi pensa ad un squadra completa e postala nell'apposita sezione, solo dopo potrai ricevere consigli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Victarion16 Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.