Guest Victarion16 Inviato 29 agosto, 2014 Inviato 29 agosto, 2014 Ciao a tutti ragazzi, da poco tempo mi sto interessando all'allevamento pokemon e al battling. Oggi casualmente in uno scambio prodigioso ho ricevuto un mawile femmina deciso e con le IVs di ps, attacco, attacco speciale e difesa al 31. Ho deciso quindi di creare la mia prima squadra partendo da questo pokemon. Io però non possiedo ditto con IVs al 31 o altri pokemon che possano darmi un mawile perfetto. Voi cosa mi consigliate di fare per creare questa nuova squadra partendo da questo mawile e basta? Con quali compagni lo dovrei mettere?
S_Saturno Inviato 29 agosto, 2014 Inviato 29 agosto, 2014 bo ma inanzitutto trovati un ditto 6ivs (in alcun disc. qui lo regalano) ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù
Xander Inviato 29 agosto, 2014 Inviato 29 agosto, 2014 Devi per forza procurarti un ditto 6 ivs (prova nella sezione scambi online del forum), non ti servirà solo per mawile ma anche per tutti gli altri pokemon che dovrai breedare, è fondamentale. Per il resto del team, il regolamento della sezione battling dice che è l' autore del topic a dover postare TUTTI e 6 i membri, quindi pensa ad un squadra completa e postala nell'apposita sezione, solo dopo potrai ricevere consigli.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.