~Green~ Inviato 28 febbraio, 2012 Condividi Inviato 28 febbraio, 2012 Ciao a tutti!Nel parco lotta di Pokémon smeraldo, ho preso tutti e sette i simboli argento ma non riesco proprio a prendere quelli oro.Potreste consigliarmi una squadra adatta almeno per la Torre lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 28 febbraio, 2012 Condividi Inviato 28 febbraio, 2012 Considerati già fortunato/a,io non ho nemmeno quelli argento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 28 febbraio, 2012 Condividi Inviato 28 febbraio, 2012 Considerati già fortunato/a,io non ho nemmeno quelli argento!Quoto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Green~ Inviato 28 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2012 Non avevo chiesto dei commenti, ma dei consigli per ottenere i simboli oro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 28 febbraio, 2012 Condividi Inviato 28 febbraio, 2012 secondo me dovresti provare con dei pokémon evsati seriamente, perché con quelli che hai usato per l'avventura difficilmente ce la farai... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 28 febbraio, 2012 Condividi Inviato 28 febbraio, 2012 Ok scusa,se ti interessa questa è la mia squadra:altaria,flygon/salamence,azumarill,gardevoir,blaziken e breloom,però salamence è in allenamento insieme ad ampharos (te lo consiglio,se allenato bene è una bomba!).Spero di essere stato utile,ciao e alla prossima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Green~ Inviato 29 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 29 febbraio, 2012 Grazie Tepig00, mi potresti dire anche coe evsarli e il moveset?secondo me dovresti provare con dei pokémon evsati seriamente, perché con quelli che hai usato per l'avventura difficilmente ce la farai...Grazie, ma questo già lo sapevo.Potresti, come ha fatto tepig00, dirmi una buona squadra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 3 marzo, 2012 Condividi Inviato 3 marzo, 2012 Io non li ho mai evsati,o forse l'ho fatto fatto a caso...il moveset è (lo dico solo di quelli che alleno):Salamence:volo,dragospiro,braciere,bottintestaAzzumarill:sub,surf,cascata,dinamipugnoBlaziken:spaccaroccia,doppiocalcio,calcioardente,fuocobombaGardevoir:psichico,ipnosi,fulmine,divinazioneAltaria:volo,terremoto,geloraggio,dragospiroAmpharos:tuono,tuonoshok,tuononda,schermoluce.Spero di averti aiutato,ciauuu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Green~ Inviato 5 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2012 Grazie, comunque ho risolto (ho i simboli oro) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 19 aprile, 2012 Condividi Inviato 19 aprile, 2012 Bhè, congratulazioni li hai presi tutti argento. Io massimo, uno solo argento ma con fortuna! Era davvero impegnativo, ma se ci sarà versione 3DS e sarà gratis...li la farò!Comunque ricordati: Una buona squadra di pokemon è formato da Pokemon che possono avvelenare/addormentare e cose del genere! Non dimenticarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 19 aprile, 2012 Condividi Inviato 19 aprile, 2012 io ne avevo presi solo 5 à§_à§Bhè, congratulazioni li hai presi tutti argento. Io massimo, uno solo argento ma con fortuna! Era davvero impegnativo, ma se ci sarà versione 3DS e sarà gratis...li la farò!Comunque ricordati: Una buona squadra di pokemon è formato da Pokemon che possono avvelenare/addormentare e cose del genere! Non dimenticarlo quoto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Deoxys Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 Io non li ho mai evsati,o forse l'ho fatto fatto a caso...il moveset è (lo dico solo di quelli che alleno):Salamence:volo,dragospiro,braciere,bottintestaAzzumarill:sub,surf,cascata,dinamipugnoBlaziken:spaccaroccia,doppiocalcio,calcioardente,fuocobombaGardevoir:psichico,ipnosi,fulmine,divinazioneAltaria:volo,terremoto,geloraggio,dragospiroAmpharos:tuono,tuonoshok,tuononda,schermoluce.Spero di averti aiutato,ciauuu Tepig00 mi rivolta solo l'idea di sfidare una squadra di questo tipo, in quanto è piena di punti deboli...INSEGNARE SPACCAROCCIA AD UN BLAZIKEN?doppiocalcio?fuocobomba??oddio...1 SOLO SWAMPERT ti manderebbe ko l'intera squadra! salamence e altaria li uccidi con geloraggio (debolezza x4 in quanto drago-volante), ampharos non mi attacca in quanto ha attacchi solo elettrici, terremoto e muore.Blaziken, terremoto o surf e muore in quanto come difesa e dif.spec. è debolissimo.Azumaril...beh, usa dinamipugno...e uso contatore, mentre tu usi surf ti devasto con terremoto XD (cosa ti serve sub e cascata???)e Gardevoir, sorvolando che sprechi il suo immenso potenziale, potresti solo usare divinazione e psichico che mi tolgan vita, 2 terremoti e muore...Ciao a tutti!Nel parco lotta di Pokémon smeraldo, ho preso tutti e sette i simboli argento ma non riesco proprio a prendere quelli oro.Potreste consigliarmi una squadra adatta almeno per la Torre lotta? scusami ma, che squadra hai usato alla torre lotta? a me manca solo quel simbolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 1.Ci si presenta2.Echi ti ha detto che era per il battling? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Deoxys Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 Questa è la mia squadra Pokèmon:Swampert-Sabbia soffice: Terremoto, Surf, Geloraggio, Contatore.Articuno- Rapidartigli (settato solo su difesa,dif spec. e velocità ): Leggimente, Purogelo, Aeroassalto, Geloraggio.Salamence-RocciaDiRe (settato potenziando solo attacco, le difese e i ps) : Aeroassalto, Dragartigli, Terremoto, Frana.Tyranitar-Mirino: Sgranocchio, Frana, Iperaggio, Contatore.Blissey-Avazi: Tossina, doppioteam/minimizzato, contatore, metronomo/covauova/rinfrescata (io ho messo metronomo per paura di trovarmi un tipo acciaio o un pokemon con immunità ) oppure Shuckle- Avanzi: Tossina, Fossa, Protezione/doppioteam (quest'ultimo è meglio), terrempesta.Wobbuffet-Bandana: Contatore,Specchiovelo,Destinobbligato,Salvaguardia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 proprio tu che parli di battling... ma lo sai che è un errore gravissimo dare mosse come purogelo o iper raggio in un moveset? purogelo ha una precisione bassissima e in modo particolare nel parcolotta non serve a nulla, poi iper raggio... devi saltare un turno... gli altri pokèmon hanno un moveset perfetto ma cambia purogelo e iper raggio, ad articuno mettici forzantica o riflesso, a tyranitar invece mettici terremoto oppure tuono/fulmineTepig00 mi rivolta solo l'idea di sfidare una squadra di questo tipo, in quanto è piena di punti deboli...INSEGNARE SPACCAROCCIA AD UN BLAZIKEN?doppiocalcio?fuocobomba??oddio...1 SOLO SWAMPERT ti manderebbe ko l'intera squadra! salamence e altaria li uccidi con geloraggio (debolezza x4 in quanto drago-volante), ampharos non mi attacca in quanto ha attacchi solo elettrici, terremoto e muore.Blaziken, terremoto o surf e muore in quanto come difesa e dif.spec. è debolissimo.Azumaril...beh, usa dinamipugno...e uso contatore, mentre tu usi surf ti devasto con terremoto XD (cosa ti serve sub e cascata???)e Gardevoir, sorvolando che sprechi il suo immenso potenziale, potresti solo usare divinazione e psichico che mi tolgan vita, 2 terremoti e muore...scusami ma, che squadra hai usato alla torre lotta? a me manca solo quel simbolo.vero, dei moveset pessimi, ma è anche vero che sub ad azumarill ci può stare, io per esempio lo uso nelle lotte in doppio quando devo usare attacchi come terremoto o scarica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 Io non li ho mai evsati,o forse l'ho fatto fatto a caso...il moveset è (lo dico solo di quelli che alleno):Salamence:volo,dragospiro,braciere,bottintestaAzzumarill:sub,surf,cascata,dinamipugnoBlaziken:spaccaroccia,doppiocalcio,calcioardente,fuocobombaGardevoir:psichico,ipnosi,fulmine,divinazioneAltaria:volo,terremoto,geloraggio,dragospiroAmpharos:tuono,tuonoshok,tuononda,schermoluce.Spero di averti aiutato,ciauuucmq io farei.........Salamence= fuocobomba, dragartigli, volo, terremotoAzzumaril non mi piace e preferire Swampert= cascata, gelopugno, breccia, terremotoBlaziken=calciardente, breccia/stramontante, terremoto, franaal posto di gardevoir metterei Alakazam= psichico, palla ombra, ondashock, tuonondaAltaria=dragartigli, terremoto, fuocobomba, geloraggioAmpharos non mi piace , metti Lanturn= surf, fulmine, geloraggio, stordiraggio/tuonondaspero sia stato utile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 21 maggio, 2012 Condividi Inviato 21 maggio, 2012 Lo so peró io nn posso scambiare quindi molti pokemon non li posso avere,é impossibile avere anche Swampert se ho già scelto Torchic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 21 maggio, 2012 Condividi Inviato 21 maggio, 2012 Ok cmq su i pkmn che hai detto preferirei il mio moveset Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 17 luglio, 2012 Condividi Inviato 17 luglio, 2012 Che fortuna io sono arrivato solo a prendere i simboli d'argento. Comunque al posto di fuocobomba insegnerei breccia a Salamence. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.