Vai al commento



[Risolto] Pokémon Smeraldo-Parco lotta


Post raccomandati

Ok scusa,se ti interessa questa è la mia squadra:altaria,flygon/salamence,azumarill,gardevoir,blaziken e breloom,però salamence è in allenamento insieme ad ampharos (te lo consiglio,se allenato bene è una bomba!).

Spero di essere stato utile,ciao e alla prossima!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie Tepig00, mi potresti dire anche coe evsarli e il moveset?

secondo me dovresti provare con dei pokémon evsati seriamente, perché con quelli che hai usato per l'avventura difficilmente ce la farai...

Grazie, ma questo già  lo sapevo.

Potresti, come ha fatto tepig00, dirmi una buona squadra?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non li ho mai evsati,o forse l'ho fatto fatto a caso...il moveset è (lo dico solo di quelli che alleno):

Salamence:volo,dragospiro,braciere,bottintesta

Azzumarill:sub,surf,cascata,dinamipugno

Blaziken:spaccaroccia,doppiocalcio,calcioardente,fuocobomba

Gardevoir:psichico,ipnosi,fulmine,divinazione

Altaria:volo,terremoto,geloraggio,dragospiro

Ampharos:tuono,tuonoshok,tuononda,schermoluce.

Spero di averti aiutato,ciauuu

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bhè, congratulazioni li hai presi tutti argento. Io massimo, uno solo argento ma con fortuna! Era davvero impegnativo, ma se ci sarà  versione 3DS e sarà  gratis...li la farò!

Comunque ricordati: Una buona squadra di pokemon è formato da Pokemon che possono avvelenare/addormentare e cose del genere! Non dimenticarlo ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io ne avevo presi solo 5 à§_à§

Bhè, congratulazioni li hai presi tutti argento. Io massimo, uno solo argento ma con fortuna! Era davvero impegnativo, ma se ci sarà  versione 3DS e sarà  gratis...li la farò!

Comunque ricordati: Una buona squadra di pokemon è formato da Pokemon che possono avvelenare/addormentare e cose del genere! Non dimenticarlo ;)

quoto!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non li ho mai evsati,o forse l'ho fatto fatto a caso...il moveset è (lo dico solo di quelli che alleno):

Salamence:volo,dragospiro,braciere,bottintesta

Azzumarill:sub,surf,cascata,dinamipugno

Blaziken:spaccaroccia,doppiocalcio,calcioardente,fuocobomba

Gardevoir:psichico,ipnosi,fulmine,divinazione

Altaria:volo,terremoto,geloraggio,dragospiro

Ampharos:tuono,tuonoshok,tuononda,schermoluce.

Spero di averti aiutato,ciauuu

Tepig00 mi rivolta solo l'idea di sfidare una squadra di questo tipo, in quanto è piena di punti deboli...INSEGNARE SPACCAROCCIA AD UN BLAZIKEN?doppiocalcio?fuocobomba??oddio...

1 SOLO SWAMPERT ti manderebbe ko l'intera squadra! salamence e altaria li uccidi con geloraggio (debolezza x4 in quanto drago-volante), ampharos non mi attacca in quanto ha attacchi solo elettrici, terremoto e muore.

Blaziken, terremoto o surf e muore in quanto come difesa e dif.spec. è debolissimo.

Azumaril...beh, usa dinamipugno...e uso contatore, mentre tu usi surf ti devasto con terremoto XD (cosa ti serve sub e cascata???)

e Gardevoir, sorvolando che sprechi il suo immenso potenziale, potresti solo usare divinazione e psichico che mi tolgan vita, 2 terremoti e muore...

Ciao a tutti!

Nel parco lotta di Pokémon smeraldo, ho preso tutti e sette i simboli argento ma non riesco proprio a prendere quelli oro.

Potreste consigliarmi una squadra adatta almeno per la Torre lotta?

scusami ma, che squadra hai usato alla torre lotta? a me manca solo quel simbolo.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questa è la mia squadra Pokèmon:

Swampert-Sabbia soffice: Terremoto, Surf, Geloraggio, Contatore.

Articuno- Rapidartigli (settato solo su difesa,dif spec. e velocità ): Leggimente, Purogelo, Aeroassalto, Geloraggio.

Salamence-RocciaDiRe (settato potenziando solo attacco, le difese e i ps) : Aeroassalto, Dragartigli, Terremoto, Frana.

Tyranitar-Mirino: Sgranocchio, Frana, Iperaggio, Contatore.

Blissey-Avazi: Tossina, doppioteam/minimizzato, contatore, metronomo/covauova/rinfrescata (io ho messo metronomo per paura di trovarmi un tipo acciaio o un pokemon con immunità ) oppure Shuckle- Avanzi: Tossina, Fossa, Protezione/doppioteam (quest'ultimo è meglio), terrempesta.

Wobbuffet-Bandana: Contatore,Specchiovelo,Destinobbligato,Salvaguardia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

proprio tu che parli di battling... ma lo sai che è un errore gravissimo dare mosse come purogelo o iper raggio in un moveset? purogelo ha una precisione bassissima e in modo particolare nel parcolotta non serve a nulla, poi iper raggio... devi saltare un turno... gli altri pokèmon hanno un moveset perfetto ma cambia purogelo e iper raggio, ad articuno mettici forzantica o riflesso, a tyranitar invece mettici terremoto oppure tuono/fulmine

Tepig00 mi rivolta solo l'idea di sfidare una squadra di questo tipo, in quanto è piena di punti deboli...INSEGNARE SPACCAROCCIA AD UN BLAZIKEN?doppiocalcio?fuocobomba??oddio...

1 SOLO SWAMPERT ti manderebbe ko l'intera squadra! salamence e altaria li uccidi con geloraggio (debolezza x4 in quanto drago-volante), ampharos non mi attacca in quanto ha attacchi solo elettrici, terremoto e muore.

Blaziken, terremoto o surf e muore in quanto come difesa e dif.spec. è debolissimo.

Azumaril...beh, usa dinamipugno...e uso contatore, mentre tu usi surf ti devasto con terremoto XD (cosa ti serve sub e cascata???)

e Gardevoir, sorvolando che sprechi il suo immenso potenziale, potresti solo usare divinazione e psichico che mi tolgan vita, 2 terremoti e muore...

scusami ma, che squadra hai usato alla torre lotta? a me manca solo quel simbolo.

vero, dei moveset pessimi, ma è anche vero che sub ad azumarill ci può stare, io per esempio lo uso nelle lotte in doppio quando devo usare attacchi come terremoto o scarica

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non li ho mai evsati,o forse l'ho fatto fatto a caso...il moveset è (lo dico solo di quelli che alleno):

Salamence:volo,dragospiro,braciere,bottintesta

Azzumarill:sub,surf,cascata,dinamipugno

Blaziken:spaccaroccia,doppiocalcio,calcioardente,fuocobomba

Gardevoir:psichico,ipnosi,fulmine,divinazione

Altaria:volo,terremoto,geloraggio,dragospiro

Ampharos:tuono,tuonoshok,tuononda,schermoluce.

Spero di averti aiutato,ciauuu

cmq io farei.........

Salamence= fuocobomba, dragartigli, volo, terremoto

Azzumaril non mi piace e preferire Swampert= cascata, gelopugno, breccia, terremoto

Blaziken=calciardente, breccia/stramontante, terremoto, frana

al posto di gardevoir metterei Alakazam= psichico, palla ombra, ondashock, tuononda

Altaria=dragartigli, terremoto, fuocobomba, geloraggio

Ampharos non mi piace , metti Lanturn= surf, fulmine, geloraggio, stordiraggio/tuononda

spero sia stato utile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...