hitomi06 Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Devo fare per una persona un chandelure con ondacalda , solo non so quali pokemon accoppiare su nero 2 per farlo qualcuno mi aiuta ? Grazie. ps: ho tt gli strumenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Sposto nella sezione più adeguata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XAntonio98X Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Per avere chandelure con ondacalda su nb2 devi accoppiarlo con slugma/macargo,spero di essere stato d'aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Si, ho con Slugma e Magcargo o dall'imparamosse che trovi a Grecalopoli per 10 cocci gialli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitomi06 Inviato 30 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2014 grazie si puo chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.