Anty01 Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Ho pokemon rosso e vorrei scambiare un pokemon e metterlo su pokemon rosso fuoco.Come devo fare?Dove devo andare?Ho collegato anche il cavo tra i due gameboy ma non funzionaMi trovo a celestopoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Purtroppo i Pokémon dai primi giochi (Rosso, Blu, Verde, Giallo, Oro, Argento, Cristallo) non si possono passare nei giochi dalla terza generazione in poi, quindi nemmeno in Rosso Fuoco/Verde foglia :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alex98naruto Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 mi sembra che non si possa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 30 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Grazie mille,potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.