hitomi06 Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Ciao, devo far imparare ondacalda a chandelure e mi servono 10 cocci gialli....So che il modo piu facile per ottenerli e fare questa missione ma non so qual'è tra le tante... qualcuno sa come si chiama?Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ahdhasjhfsajghfgah Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Io ho la mn ondacalda quindi se vuoi la posso insegnare al tuo chandelure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Non credo che l'Intramondo sia più accessibile, vista la cessazione dei servizi WiFi dalla quarta alla quinta generazione...Personalmente, quando ho bisogno di Cocci, mi armo di Repellenti Max, mi dirigo all'Antico Sentiero e faccio avanti e indietro spulciandomi tutti i Polveroni necessari! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Non credo che l'Intramondo sia più accessibile, vista la cessazione dei servizi WiFi dalla quarta alla quinta generazione... Personalmente, quando ho bisogno di Cocci, mi armo di Repellenti Max, mi dirigo all'Antico Sentiero e faccio avanti e indietro spulciandomi tutti i Polveroni necessari! Credo che questa sia la soluzione migliore se vuoi evitare l'intramondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitomi06 Inviato 31 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Credo che questa sia la soluzione migliore se vuoi evitare l'intramondo gia,grazie puo chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.