Vai al commento

[CONTEST DI SPRITING] â– The Best Spriter of PM!â–  [Primo Turno]


Wicked

Post raccomandati

Nickname: matteodebe


Nome evoluzione del pokemon: Zangroar


post-9278-0-41214200-1409399205.png


Pokemon utilizzati: Zangoose, Raikou


Tecniche utilizzate: Fusion, recolor ed edit (molto edit, anche se non sembra)


Descrizione o commento personale: Zangroar si evolve da Zangoose al livello 37. Si dice che l'evoluzione avvenga quando l'odio nei confronti di Seviper raggiunge l'apice. Una volta evoluto Zangoose non è più in grado di alzarsi su due zampe ma sviluppa degli artigli su tutte le zampe ed incrementa notevolmente la dimensione dei suoi denti.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

LegendGoomy97


 


 


Nome Pokemon: Tsuchigend (Tsuchinoko + Legend, leggendario)


 


 


dunsparce%2Bevo.png


 


 


Pokémon utilizzati: Dunsparce, Seviper, Articuno, Milotic, Lugia


Tecniche utilizzate: Fusion, Recolor (alcune tonalità  solo state cambiate di poco), Edit


 


Descrizione: Seppur si evolva da un piccolo Dunsparce, questo pokemon è tutt'ora immerso nel mistero visto i pochi avvistamenti allo stato selvatico. Secondo le leggende, si dice che possa ingoiare la sua coda per poter fuggire velocemente dal nemico.


 


Commento: Devo dire che l'idea di usare Dunsparce ce l'avevo già  dal principio, volendo creargli una degna evoluzione che rispecchi l'idea del serpente leggendario Tsuchinoko. Avendolo fatto in mezz'ora sono più che soddisfatto :D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: Wen


 


Nome evoluzione: Demonhell


 


29d70o2.png


 


Pokémon utilizzati: Golem, Gligar (recolor)


 


Tecniche utilizzate: Recolor (Golem, Gligar), edit (artigli, crepe, demoni, Macchia Rossa, occhi infuriati)


 


Descrizione: Shuckle è stato colpito dalla Macchia Rossa, un parassita demoniaco proveniente direttamente dall'inferno, che ha preso possesso di lui e ha impiantato in lui un demone, scissosi in tre per dividersi fra i tre buchi restanti di Shuckle, anzi, Demonhell... esso ha ora delle Difese più basse, poiché il guscio si è crepato con l'arrivo del demone (più o meno arrivano a 160), ma in compenso gli Attacchi raggiungono il loro livello precedente (230), mentre la Velocità  diventa più alta (70)!! Praticamente imbattibile, Demonhell cambia il tipo Coleottero in Spettro, un'altra caratteristica terrificante insieme al colore più "zombiesco", agli artigli e agli occhi vuoti! Cosa ho dimenticato? oh già ! Il suo nome deriva da Demon (demone) e Shell (guscio). Oppure da Hell (inferno)...


 


Commento personale: Ho provato a cercare nella 2a generazione un Pokémon senza evoluzioni. Tutti penserebbero "DUNSPARCEE!", ma io, no, ho detto "Shuckle.". Ho deciso di creargli degli artigli; non avevo ancora un'idea precisa di come dovesse essere, ma poi ho guardato i suoi buchi, e ho pensato "E se da lì uscisse del fumo velenoso?!" e l'idea non sarebbe stata male, ma improvvisamente me ne venne una più creepy, e ora avete visto il risultato!


 


P.S. Se se ne doveva fare un altra, per favore avvertitemi, ma non espelletemi! Se l'avete già  detto, io probabilmente avevo già  iniziato a scrivere (l'ultimo messaggio che sto vedendo in questo momento è quello di matteodebe, e ne approfitto per congratularmi con lui).


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nickname: Nephilim

 

Nome evoluzione del pokemon: Raindler, da raindeer (Renna) + Antler (corna ramificate)

 

6zvr86.jpg 

Pokemon utilizzati: Stantler, Sableye, Kyogre, Rayquaza, Vanilluxe, Sawsbuck (inverno, primavera, estate), Kyurem (sono un bel po' ma alcuni sono serviti solo per il recolor)

 

Tecniche utilizzate: Fusion, edit, recolor. Ho dovuto modificare le ombre delle parti degli altri pokemon per rispettare quelle di stantler (non so se valga come recolor o edit), ho leggermente editato il muso di Stantler sulla base di quello originale e ho fatto da me il diadema di smeraldi.

 

Descrizione: Deentler è di tipo Normale/Folletto. Per fare evolvere Stantler in Deentler è necessario avere un pokemon di tipo folletto in squadra e far salire il pokemon almeno al livello 30, infatti, quando uno Stantler adulto viene esposto all'energia sprigionata dai pokemon di tipo Folletto nello stesso momento in cui sale di livello il suo corpo inizia a mutare: il muso e le gambe si slanciano,
un fine strato di pelliccia bianca cresce in prossimità  degli zoccoli, la coda cambia totalmente forma, allungandosi ed infoltendosi, le corna si dividono in più rami, che si collegano al centro, quest'ultime sono circondate da delle piccole sfere, che tendono a riflettere il colore della pietra che hanno più vicino, tuttavia non rispecchiano mai le sfumature realisticamente poichè sono ricoperte da una piccola membrana scura che incupisce i colori, l'ultimo, ed anche più importante, cambiamento consiste nella crescita di tre tipi diversi di pietre preziose sul suo corpo; acquisisce infatti un diadema di smeraldi, sei rubini sui fianchi (tre per fianco) ed uno zaffiro che ha origine sul petto, e che si proulnga all'interno del corpo per poi spuntare fuori dall'attaccature del collo con la schiena, queste pietre sono la fonte della sua enrgia magica.

Anche se Stantler non impara mosse di tipo Folletto non vuol dire che la sua evoluzione non possa, una volta evoluto, infatti, diventa capace di apprendere numerose mosse di quel tipo, tra cui Forza Lunare, Carineria e Campo Nebbioso, le sue debolezze diventano l'Acciaio ed il Veleno, anche se non può molto contro il primo può imparare una buona dose di mosse di tipo Psico per tenere testa al secondo.

 

Commento personale: mi sono sempre domandato come sarebbe stata un'evoluzione di stantler, e ho deciso di rispondermi da solo, volevo che avesse qualcosa di maestoso, per questo ho slanciato la figura tramite le gambe di sawsbuck e l'edit del muso, sono contento del risultato, anche se non so se passerò considerando che sono alle prime armi.

 

P.S. scusate per il poema scritto per la descrizione, ma la serie di cambiamenti la volevo includere :asduj1::looksi:  :asduj1: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome Drangel


 


0QV8MRj.png


 


Pokemon utilizzati: Dunsparce, Pidgeotto


Tecniche usate: Fusion, Recolor e molto Edit


Decrizione: Pensavate a un uccello? No, Dunsparce


Definito Pokemon Angelo


Diventa di tipo Normale / Drago, ha l'abilità  Levitazione, molta più velocità  e difesa


Dunsparce si evolve soltanto salendo di livello sulla cima di una montagna misteriosa, scoperta recentemente


Questo pokemon vive solo su questa montagna insieme ad altri tipi Drago / Volante, dove i Draghi vivono pacificamente senza la traccia di esseri umani


Si pensava che questo pokemon fosse estinto, per il fatto che nessuno riusciva ad evolvere il proprio Dunsparce


Commento personale: Ho scelto Dunsparce perchè è un pokemon il quale molti (compreso me appunto) che vorrebbero vedere evoluto


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

BOH


 


Nome Pokemon


Qwillspot


 


2ed70h1.png


 


Pokemon Utilizzati


Qwillfish, Seaking, Wailmer, Sealeo.


 


Tecniche Utilizzate


Fusion, Recolor, Editing (tanto, troppo editing)


 


Descrizione


Pokemon pallaspine tipo acqua / veleno. produce veleno da una sacca dentro il suo stomaco per poi spararlo dalla bocca o dalle sue spine a velocità  supersonica. Si muove rimbalzando sulla sua coda


 


Commento personale


E' grasso, sembra una pagnotta :]

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nickname:Ariolu


Nome evoluzione del Pokémon:Grasswipe (Grass(erba)+swipe(rubare))


30az69d.png


Pokémon utilizzati:Seviper Ivysaur Serperior Paras Weepinbell Oddish


Tecniche utilizzate:recolor editing e fusion.


Descrizione:Tipo Erba/Veleno.Si evolve da Seviper. Il loro veleno é 50 volte piú forte della loro base evolutiva.I Grasswipe vivono da soli.


Sono attratti dagli oggetti  luccicanti e,grazie alla loro rapiditá,riescono sempre a fare colpo,mentre,se falliscono,mettono al tappeto colui o coloro che l'hanno ostacolato lanciando foglie affilate come spade e mordendoli col suo veleno mortale.


Commento personale:Che dire.Schifo,ma comunque spero che vi sia piaciuto! ;) Veramente é la mia 5a sprite,ma non vuol dire assolutamente niente.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stephox

e5yUD7o.png

Nome del pokémon: Grindeel (Grind, "affilare" + Steel, "acciaio")

Pokémon da evolvere: Skarmory

Pokémon utilizzati: Lugia (corpo e lame), Aerodactyl (coda e Recolor) Braviary (testa), Skarmory, Excadrill e Thundurus (Recolor)

Tecniche utilizzate: Fusion, Edit e Recolor

Descrizione: Pokémon di tipo Drago/Acciaio, Grindeel si evolve da Skarmory salendo di un livello dopo aver imparato la mossa Affilatore (lv. 47). Con l'evoluzione le dimensioni aumentano esponenzialmente, i bordi di alcune parti del suo corpo diventano molto affilate e pericolose per gli altri pokémon. Come spesso accade in natura un nuovo colore molto vivido segnala la pericolosità  di tali appendici. Per questo e per la loro indole aggressiva non amano vivere in gruppo, ma si lasciano avvicinare dagli umani.

Commento personale: È stato un lavoraccio, alla fine ho optato per la soluzione "lame di Lugia" e direi che ho ottenuto il risultato sperato! Non assomiglia molto alla sua preevoluzione, ma c'è da dire che anche nel modo dei pokémon succede piuttosto spesso! Insomma, sono soddisfatto, spero vi piaccia e... Fatemi sapere che ve ne pare! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Porygon-Z

 

Idemblob

uUmV8rm.png

Pokemon utilizzati: Ditto


Tecniche usate: Edit e recolor


Decrizione:


  Evolve da: Ditto tramite scambio con "Bolla Genetica" assegnata.


  Tipo: Normale


  Descrizione Pokédex: "Grazie all'evoluzione, Idemblob si divide in più corpi di gelatina dipendenti tra loro, diventando in grado di moltiplicarsi e copiare più pokémon contemporaneamente."


Commento personale: Appena letta la traccia ho avuto il lampo di genio, pensando subito ad un pokémon a cui nessuno avrebbe mai pensato: Ditto. Mi sono subito messo all'opera, editando da zero questo pokémon. Può sembrare semplice, ma mi è venuto bene e senza errori evidenti. Spero vi piaccia. :)


Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Glamour


Glamour.png


Pokémon utilizzati: Milotic (corpo), Swablu (nuvola sul collo), Luvidsc (testa), Gorebyss (antenna sulla testa, recolor)


Tecniche usate: Fusion, recolor, edit (bocca)


Descrizione:


Evolve da: Luvdisc con felicità  al massimo 


Tipo: Acqua/Folletto


Descrizione Pokédex: Passa pochissimo tempo sul fondale marino poiché la nuvola sul suo collo si gonfia sempre d'acqua facendo correre a Glamour il rischio di morire soffocato


Commento personale: l'ennesimo fakemon di tipo folletto :D che ci posso fare... li amo


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nickname:GrowlitheForce


Nome del lavoro:Harmot


2vct4zc_th.jpg


Pokémon utilizzati:Honchkrow(Ali)-Staraptor(Piedi)-Chatot(Colori)


Tecniche:Fusion-Edit-Recolor


Descrizione:Il suo canto è molto simile a quello di Meloetta,dona serenità  a chiunque lo ascolti.I suoi colori vivaci lo rendono un pokémon molto amato dai bambini.


Commento personale:Inizialmente l'idea era di un edit 100%,ma le ali e le zampe si sono rivelate molto difficili,quindi ho utilizzato quelle di Honchkrow e Staraptor.Spero che lo sprite vi piaccia :D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nickname:danlof99
Nome del lavoro: Morphorm
qBKUY23.png
Pokémon utilizzati: Castform (ciuffo, mascherina e recolor), Altaria (nuvola), Marshtomp (corpo), Dratini (sfere), Tauros, Charizard Feraligatr (recolor sfere) e tanto tanto edit (soprattutto sulla faccia)
Tecniche: Fusion-Edit-Recolor
Descrizione: Morphorm è un pokemon di tipo normale, evoluzione di Castform. Proprio come la sua pre-evoluzione ha diverse forme, che variano in base alle condizioni atmosferiche. Con l'evoluzione può trasformarsi anche durante una tempesta di sabbia grazie alla sua nuova forma di tipo terra. Usa le sue sfere per potenziarsi tenendo quella che gli serve in equilibrio sul "ciuffo". Infatti, al contrario di quanto si crede, il suo "ciuffo" è molto resistente e al suo interno sono contenuti molti muscoli. Se nel suo moveset viene lasciato uno spazio libero, durante le varie trasformazioni quest'ultimo verrà  occupato da delle mosse che variano in base al tipo: Geoforza, Lanciafiamme, Geloraggio e Fanghiglia. Quando Morphorm torna normale la mossa svanisce.
Commento personale: Ho scelto castform perchè è un pokemon che mi piace da sempre. Sono abbastanza soddisfatto del risultato e ci ho lavorato tantissimo, anche perchè l'editing non è il mio forte. Spero vi piaccia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

nickname:teogreninja


nome dell'lavoro:thundercow


 


2l9iexh.jpg


pokémon utilizzati:miltank corpo,raichu orecchie e voltrob coda e recolor


tecniche:fusion-recolor


descrizione:miltank si evolve in thundercow usando una pietratuono che attira un fulmine provocando l'evoluzione.Il latte di questo pokémon provoca una leggera scossa.


commento personale:mi sono divertito a creare questo pokèmon!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nickname: Froking


Nome pokémon: Spindancer


 


f1jef.png


 


Pokémon utilizzati: Spinda (base), Wobbuffet (recolor e bocca) e Solosis (occhi)


Tecniche utilizzate: Recolor, fusion e un minimo di edit.


Descrizione: E' un pokémon molto allegro e spensierato. Sta spesso in gruppo con altri Spindacer nelle spiaggie o nelle feste cittadine a portare allegria.


Commento personale: Boh, fa schifo. Piuttosto che ritirare la partecipazione ho deciso di postare questo sprite. E' l'unica cosa semi-decente che mi è venuta.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome del pokemon: Pluvire

post-15318-0-00980600-1409645196.png

 

 

Pokémon utilizzati: Plusle, Charizard, Electivire, Dragonite
 
Tecniche utilizzate: Fusion, Recolor, Edit

 
 
Descrizione: Nonostante la faccia dolce e buona questo pokemon è spietato. Afferra le sue vittime con gli artigli delle zampe.
 
 
 
Commento: Ho utilizzato plusle perchè è il mio pokemon preferito. Pertanto ho deciso di fargli un evoluzione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 Nome del pokemon: Ruddygoyle

3KRzWBg.png

Pokemon utilizzati: Druddigon-Aerodactyl-Garchomp


Tecniche usate: Edit e recolor


Decrizione:


  Evolve da: Druddigon al livello 60 tenendo lo strumento ambrantica


  Tipo: Drago


  Descrizione Pokédex: "Ruddygoyle è un pokemon molto diffidente verso gli altri pokemon, impedisce loro di avvicinarsi al suo nido in qualsiasi modo. Spesso vive in grandi canyon ricchi di grotte dove vivono i druddigon"


Commento personale: Come idea mi piace, come spriting non molto.... so di non essere bravissimo, però devo dire che si vede molto molto bene che è un aerodactyl... vabbè io ci ho provato ^^ spero che il mio ruddygoyle vi piaccia :3


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nickname: Infernape21


 


Nome del pokémon: Tobor(il contrario di robot, proprio come rotom e motor)


 


102js41.jpg


 


Pokémon utilizzati: Rotom normale (testa e collo), rotom gelo (busto), Rotom vortice (Spalle), Rotom Calore (braccia e tenaglie), rotom taglio (gambe e piedi) rotom lavatrice (recolor aura)


 


Tecniche utilizzate: fusion, edit e recolor


 


Descrizione: Evolve a lv.50 se combatte con un tipo elettro, infatti si evolve quando riesce ad accumulare così tanta energia da riuscire ad introdursi in più elettrodomestici e generare tutti quelli in cui si è introdotto in precedenza, anche quando era ancora un rotom, tuttavia una volta essersi introdotto in più strumenti, non può più transitare in altri elettrodomestici, è il pokémon plama-bot.


 


Commento personale: L'idea di fondere le forme di rotom, mi piace molto e credo che l'idea sia molto carina, anche se so che tecnicamente non è venuta un granché, gli ho dedicato molto tempo e devo dire che in generale mi piace anche il risultato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eeee...ECCHIME!!!



Firemor!!!


 


Sprnbm631.png--> Pietrasolare_Sprite.png -->  ehcjf6.jpg


 


 


PokéMon Utilizzati: Heatmor (corpo), Fearow (cresta), Typhlosion (cerchio infuocato al collo), Groudon (codona gigante e spine/spilloni appuntiti sul "collo" e sui ginocchi)


 


Programmi e Tecniche Utilizzati: Paint e Fusion, Edit, Recolor.


 


Descrizione in Stile PokéDex: Firemor, il PokéMon Fuormichiere!!!


Firemor, per vivere, si nutre delle sue prede, i Durant.


Diversamente da Heatmor, questo formichiere riesce a mangiare anche i Durant più resistenti e tenaci sconfiggendoli con mosse di fuoco molto più potenti!!!


 


Commento Personale:


Più che dire che mi è venuto molto bene posso solo


   augurarvi che vi piaccia! ;D


 


 


BlueDarkrai


 


 


 


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nickname: Chesnaught X


Nome evoluzione del pokemon: Sogylflame


oMqydtu.png?1


             FuocoIC.gifVolanteIC.gif


Pokemon utilizzatiAni561MS5.gif,Ani581MS5.gif,Ani146MS5.gif,Ani635MS5.gif,Ani641TMS5.gif,Ani376MS5.gif


Tecniche utilizzate: Fusion , Edit, Recolor


Descrizione: Sogylflame , il pokemon combafiamma ,si evolve da sigilyph .Sa usare potenti mosse di tipo fuoco grazie alle sue 2 potenti braccia,inoltre sa combattere anche sferrando calci ad alta velocità  


Commento personale: Non ho voluto allungare molto la descrizione del pokemon,mi bastava fare una descrizione stile pokedex e basta ^^ Fare questo sprite mi è piaciuto molto,spero lo apprezziate :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nickname: Shadow`


Nome evoluzione del pokemon: Cutechu


CDNMCpi.png


Pokemon utilizzati: Pachirisu, Gothitelle e Swablu


Tecniche utilizzate: Fusion, recolor ed edit 


Descrizione o commento personale: Chutechu si evolve da Pachirisu tramite amicizia. Si dice che l'evoluzione avvenga quando l'amore nei confronti dell'allenatore sia altissimo. Una volta evoluto Pachirisu ottiene delle ali di cotone ed un colorito rosa. Non ottiene il tipo Volante, ma il tipo Folletto!


Si dice che questo Pokémon sorvegli le persone che hanno paura del buio (questo spiega il tipo Elettro che le protegge dandole la luce ed il tipo Folletto)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...