Vai al commento

secondo me la trama di pokemon bianco2 e nero2 e cosi

Gygasword93

Post raccomandati

Secondo me nei giochi di pokemon bianco2 e nero2 dovremo catturare Ghecis o N che sono fuggiti da unima,quindi secondo me ci sara una nuova regione ma vicina a quella di unima, come quelle di kanto e jhoto,i pokemon saranno gli stessi ma i personaggi che guideremo cambieranno, e dovremmo vincere 8 nuove medaglie e per la lega forse si dovra andare a unima come per jhoto e kanto, dato che sono dei seguiti diretti di B/N non si dovrebbe fare tutto da capo come nei primi giochi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Zekrom, nel gioco dicevano di aver visto N volare verso Hoenn quindi è probabile che si sia recato lì(ecco il collegamento con i remake)

No, Bellocchio diceva di aver visto N volare verso una regione lontana, senza specificare. ^_^
Link al commento

Beh...

Alla fine l'unica regione rimasta da inserire in un gioco per Nintendo DS è effettivamente Hoenn. :sisi:

Quindi penso sia abbastanza probabile che ci sarà  una svolta anche per la mia amata Hoenn ywy

sinceramente io spero più di una hoern nei remake, e non in bianco e nero 2 D:

Link al commento

Sperando che ci sia anche qualcosa di "Hoennoso". Basti guardare già  nelle immagini: Si vede uno Zaffiro vicino a Kyurem Nermo, e un Rubino vicino a Kyurem Bianco. Indizio (?)

Credo che siano semplicemente gli strumenti per far cambiare forma a Kyurem, o che lo potenziano (tipo Splendisfera), però tutto può essere :)

Link al commento

ma non solo bisogna sempre pensare prima di agire subito se quella roba sia davvero nel gioco intendo Hoenn, perche sto pensando che il game rimarra sempre sulla storia di unima con una miglioria e zone ulteriomente nuove di zecca come su platino più o meno.

tutti sperano che Hoenn sia nel BN 2 ma non penso che sia cosi :(

Link al commento

secondo me quando usciranno i giochi e noi li proveremo e riguarderemo queste discussioni su ipotesi e ipotesi anche impossibili di quello che potrebbe esserci nei nuovi giochi ci metteremo tutti a ridere delle enormi stupidaggini che stiamo sparando.... dopotutto sono solo supposizioni inventate da noi le quali molte potrebbero anche essere impossibili ma non si può mai sapere! XD

Credo ci sarà  Hoenn e che si potrà  risfidare N e Ghegis e che la trama sarà  più lunga :)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...