Gygasword93 Inviato 28 febbraio, 2012 Condividi Inviato 28 febbraio, 2012 Secondo me nei giochi di pokemon bianco2 e nero2 dovremo catturare Ghecis o N che sono fuggiti da unima,quindi secondo me ci sara una nuova regione ma vicina a quella di unima, come quelle di kanto e jhoto,i pokemon saranno gli stessi ma i personaggi che guideremo cambieranno, e dovremmo vincere 8 nuove medaglie e per la lega forse si dovra andare a unima come per jhoto e kanto, dato che sono dei seguiti diretti di B/N non si dovrebbe fare tutto da capo come nei primi giochi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 28 febbraio, 2012 Condividi Inviato 28 febbraio, 2012 sezione sbagliata, spostoInoltre è consuetudine presentarsi nell'aposita sezione prima di postare sulla community Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 28 febbraio, 2012 Condividi Inviato 28 febbraio, 2012 Zekrom, nel gioco dicevano di aver visto N volare verso Hoenn quindi è probabile che si sia recato lì(ecco il collegamento con i remake) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 28 febbraio, 2012 Condividi Inviato 28 febbraio, 2012 Zekrom, nel gioco dicevano di aver visto N volare verso Hoenn quindi è probabile che si sia recato lì(ecco il collegamento con i remake)No, Bellocchio diceva di aver visto N volare verso una regione lontana, senza specificare. ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 28 febbraio, 2012 Condividi Inviato 28 febbraio, 2012 Orange hai ragione! Ma ipotizzo sia Hoenn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 29 febbraio, 2012 Condividi Inviato 29 febbraio, 2012 Orange hai ragione! Ma ipotizzo sia Hoennnon si può mai sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XxPandaman Inviato 29 febbraio, 2012 Condividi Inviato 29 febbraio, 2012 Chissà cosa faranno stavolta D: Non vedo l'ora di placare i miei dubbi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 29 febbraio, 2012 Condividi Inviato 29 febbraio, 2012 mamma mia quande ipotesi su questo gioco ecco il perche nel titolo iniziale viene chiamato "Nuovi misteri ti attendono" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 29 febbraio, 2012 Condividi Inviato 29 febbraio, 2012 Sperando che ci sia anche qualcosa di "Hoennoso". Basti guardare già nelle immagini: Si vede uno Zaffiro vicino a Kyurem Nermo, e un Rubino vicino a Kyurem Bianco. Indizio (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 29 febbraio, 2012 Condividi Inviato 29 febbraio, 2012 Beh...Alla fine l'unica regione rimasta da inserire in un gioco per Nintendo DS è effettivamente Hoenn. Quindi penso sia abbastanza probabile che ci sarà una svolta anche per la mia amata Hoenn ywysinceramente io spero più di una hoern nei remake, e non in bianco e nero 2 D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fubuki Inviato 29 febbraio, 2012 Condividi Inviato 29 febbraio, 2012 Sperando che ci sia anche qualcosa di "Hoennoso". Basti guardare già nelle immagini: Si vede uno Zaffiro vicino a Kyurem Nermo, e un Rubino vicino a Kyurem Bianco. Indizio (?)Credo che siano semplicemente gli strumenti per far cambiare forma a Kyurem, o che lo potenziano (tipo Splendisfera), però tutto può essere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 29 febbraio, 2012 Condividi Inviato 29 febbraio, 2012 Credo che siano semplicemente gli strumenti per far cambiare forma a Kyurem, o che lo potenziano (tipo Splendisfera), però tutto può essere Non resta che aspettare, ma anche sperare è sempre un bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fubuki Inviato 29 febbraio, 2012 Condividi Inviato 29 febbraio, 2012 Non resta che aspettare, ma anche sperare è sempre un bene! Infatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 29 febbraio, 2012 Condividi Inviato 29 febbraio, 2012 ma non solo bisogna sempre pensare prima di agire subito se quella roba sia davvero nel gioco intendo Hoenn, perche sto pensando che il game rimarra sempre sulla storia di unima con una miglioria e zone ulteriomente nuove di zecca come su platino più o meno.tutti sperano che Hoenn sia nel BN 2 ma non penso che sia cosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 29 febbraio, 2012 Condividi Inviato 29 febbraio, 2012 secondo me quando usciranno i giochi e noi li proveremo e riguarderemo queste discussioni su ipotesi e ipotesi anche impossibili di quello che potrebbe esserci nei nuovi giochi ci metteremo tutti a ridere delle enormi stupidaggini che stiamo sparando.... dopotutto sono solo supposizioni inventate da noi le quali molte potrebbero anche essere impossibili ma non si può mai sapere! XDCredo ci sarà Hoenn e che si potrà risfidare N e Ghegis e che la trama sarà più lunga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 29 febbraio, 2012 Condividi Inviato 29 febbraio, 2012 Hoenn + Unima sarebbe eccezionale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.