lucapokemon2000 Inviato 31 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 nome partecipante Anty01nome vivillon Vivillon Double Colordescrizione disegno Ho ripassato i bordi con un pennarello e lo colorato con pennarelli e pastellifacoltativo un commento Mi sono ispirato un pò ai fulmini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
forre3s Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 ciao bel contest, mi iscrivo ma il disegno lo posterò nei prossimi giorni =) quindi forre3s nome e descrizione quando posterò il disegno =) saluti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keldeo Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 io partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 2 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2014 uppino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 nome partecipante: Freedomnome disegno: vivillon tramontoDisegno: Descrizione: vivillon ottenibile duranta le ore del tramonto (6:00 pm circa solo in estate).Nulla di particolare da descrivere, visto che vivillon è già esistente. Commento personale: Questo è un mio esperimento, ovvero graficare disegnando! "be free" sarebbe il mio desiderio di vita, ed è legato per me alle ali e colori come simbolo di libertà fisica e spirituale.Ora noto gli errori di uno dei vivillon, chiedo venia.Importante è il fatto che non potrò seguire dal 5 settembre in poi, perciò che vinca il migliore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Axelf~ Vivillon Motivo Fluorofono Creata con Photoshop CS6 Mi sono davvero divertito nel farla. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Appena ho un po di tempo parteciperò anche io XD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
forre3s Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Forre3s Descrizione: Gli studiosi hanno scoperto recentemente questo particolare Vivillon. Particolarità data dal curioso disegno sulle ali: la prima lettera di un antico alfabeto usato da una civiltà altrettanto antica.Da dove viene questo raro esemplare? Forse da una terra lontana? Forse ha subito una mutazione a causa di un energia misteriosa? È forse messaggero di un evento che potrebbe sconvolgere le nostre vite? Gli studiosi continuano ad indagare. Tecnica usata:immagine stampata poi colorata a mano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
forre3s Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Ma l'immagine che ho postato è sparita solo a me? Non me la visualizza più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 partecipo anke io postero il disegno in giornata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Mi aggiungo anch'io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 cioppo bene questo e il primo disegno che metto sul forum quindi non picchiatemih(?) il manto di questo pokemon e il manto nuvola (da cui ho preso il soprannome nuvillon) questo manto divivillon si puo ottenere solo con un evento. durante l'evoluzine spewpa ottiene una nuvola in mezzo alle zampe che gli permetti di volare anche senza le ali ho disegnato con matita e pastelli commento non ho colorato molto bene il disegno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 4 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Ma l'immagine che ho postato è sparita solo a me? Non me la visualizza più no, no tranquillo si vede cioppo http://it.tinypic.com/view.php?pic=2vv88sj&s=8#.VAhXbJR_uQE bene questo e il primo disegno che metto sul forum quindi non picchiatemih(?) il manto di questo pokemon e il manto nuvola (da cui ho preso il soprannome nuvillon) questo manto divivillon si puo ottenere solo con un evento. durante l'evoluzine spewpa ottiene una nuvola in mezzo alle zampe che gli permetti di volare anche senza le ali ho disegnato con matita e pastelli commento non ho colorato molto bene il disegnoscusami l'ho messa qui per aver una maggior visione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
A for Amazing Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Partecipo, appena pronto il disegno lo posto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicolò. Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Anch'io partecipo, appena ho il disegno pronto lo posto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 nome utente : mister xNome Forma vivillon: manto archeoImmagine: Descrizione: sulle ali di questo speciale vivillon sono apparsi i segni di kyogre e groudon Disegno fatto a mano, la base l'ho ricopiata da quella postata nella discussione Esso è fatto con le matite colorate spero piaccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 6 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Posso ancora prenotare un posto per me?Non sono riuscito a commentare perché tutte le volte visualizzavo ma mi dimenticavo di mandare il messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 6 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Posso ancora prenotare un posto per me?Non sono riuscito a commentare perché tutte le volte visualizzavo ma mi dimenticavo di mandare il messaggio Puoi postare il disegno ma non puoi partecipare con i premi, mi dispiace ma mancherei di parola e rispetto con chi è stato nelle regole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Dai, cosa ti costa?I Contest non Ufficiali sono fatti per far divertire gli Utenti e vorrei DAVVERO partecipare.Oltretutto sono in ritardo e posso iniziare a disegnare solo domani o dopodomani é quindi il "Malus" ce l'avrei giá, eccome xDNon trovo ENORMI motivi per i quali non possa ricevere i premi, a parte che sono in ritardo. xDVabbé, sei tu il Boss, e mi dispiace molto Spero cambierai idea... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 6 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Dai, cosa ti costa?I Contest non Ufficiali sono fatti per far divertire gli Utenti e vorrei DAVVERO partecipare.Oltretutto sono in ritardo e posso iniziare a disegnare solo domani o dopodomani é quindi il "Malus" ce l'avrei giá, eccome xDNon trovo ENORMI motivi per i quali non possa ricevere i premi, a parte che sono in ritardo. xDVabbé, sei tu il Boss, e mi dispiace molto Spero cambierai idea...Se gli altri utenti non hanno problemi per me è indifferente, ma ho dato tot giorni per l'iscrizione, per postare i disegni si ha tempo fino a venerdi. Comunque non ti ho vietato di pubblicare il disegno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Se gli altri utenti non hanno problemi per me è indifferente, ma ho dato tot giorni per l'iscrizione, per postare i disegni si ha tempo fino a venerdi. Comunque non ti ho vietato di pubblicare il disegno Lo so che non mi hai vietato di pubblicare il Disegno, ma mi piacerebbe anche essere in gara con gli altri xDInfatti ho scritto: Non trovo ENORMI motivi per i quali non possa ricevere i premi, a parte che sono in ritardo. xDBeh... metti il Sondaggio e spero che gli altri siano esseri misericordiosi LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 6 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Lo so che non mi hai vietato di pubblicare il Disegno, ma mi piacerebbe anche essere in gara con gli altri xDInfatti ho scritto: Non trovo ENORMI motivi per i quali non possa ricevere i premi, a parte che sono in ritardo. xDBeh... metti il Sondaggio e spero che gli altri siano esseri misericordiosi LOLRaga dite la vostra, può partecipare? se si tolgo l'iscrizione se può lui anche gli altri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.