Vai al commento

[contest non ufficiale] disegna la tua vivillon alpha & omega

lucapokemon2000

Post raccomandati

nome partecipante: Freedom

nome disegno: vivillon tramonto

Disegno:n2zeqc.jpg

Descrizione: vivillon ottenibile duranta le ore del tramonto (6:00 pm circa solo in estate).

Nulla di particolare da descrivere, visto che vivillon è già  esistente.

Commento personale: Questo è un mio esperimento, ovvero graficare disegnando! "be free" sarebbe il mio desiderio di vita, ed è legato per me alle ali e colori come simbolo di libertà  fisica e spirituale.

Ora noto gli errori di uno dei vivillon, chiedo venia.

Importante è il fatto che non potrò seguire dal 5 settembre in poi, perciò che vinca il migliore!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Forre3s

259ygx5.jpg

Descrizione:

Gli studiosi hanno scoperto recentemente questo particolare Vivillon. Particolarità  data dal curioso disegno sulle ali: la prima lettera di un antico alfabeto usato da una civiltà  altrettanto antica.

Da dove viene questo raro esemplare? Forse da una terra lontana? Forse ha subito una mutazione a causa di un energia misteriosa? È forse messaggero di un evento che potrebbe sconvolgere le nostre vite? Gli studiosi continuano ad indagare. 

Tecnica usata:

immagine stampata poi colorata a mano. 

Link al commento

cioppo

2vv88sj.jpg

bene questo e il primo disegno che metto sul forum quindi non picchiatemih(?)

il manto di questo pokemon e il manto nuvola (da cui ho preso il soprannome nuvillon) questo manto divivillon si puo ottenere solo con un evento.

durante l'evoluzine spewpa ottiene una nuvola in mezzo alle zampe che gli permetti di volare anche senza le ali 

ho disegnato con matita e pastelli

commento non ho colorato molto bene il disegno

Link al commento

Ma l'immagine che ho postato è sparita solo a me? Non me la visualizza più :(

no, no tranquillo si vede

cioppo

http://it.tinypic.com/view.php?pic=2vv88sj&s=8#.VAhXbJR_uQE

bene questo e il primo disegno che metto sul forum quindi non picchiatemih(?)

il manto di questo pokemon e il manto nuvola (da cui ho preso il soprannome nuvillon) questo manto divivillon si puo ottenere solo con un evento.

durante l'evoluzine spewpa ottiene una nuvola in mezzo alle zampe che gli permetti di volare anche senza le ali 

ho disegnato con matita e pastelli

commento non ho colorato molto bene il disegno

2vv88sj.jpgscusami l'ho messa qui per aver una maggior visione 

Link al commento

nome utente : mister x

Nome Forma vivillon: manto archeo

Immagine: post-10665-0-17687200-1409904204_thumb.j

Descrizione: sulle ali di questo speciale vivillon sono apparsi i segni di kyogre e groudon :)

Disegno fatto a mano, la base l'ho ricopiata da quella postata nella discussione

Esso è fatto con le matite colorate :) spero piaccia :)

Link al commento

Posso ancora prenotare un posto per me?

Non sono riuscito a commentare perché tutte le volte visualizzavo ma mi dimenticavo di mandare il messaggio :facepalm:

Puoi postare il disegno ma non puoi partecipare con i premi, mi dispiace ma mancherei di parola e rispetto con chi è stato nelle regole

Link al commento

Dai, cosa ti costa?

I Contest non Ufficiali sono fatti per far divertire gli Utenti e vorrei DAVVERO partecipare.

Oltretutto sono in ritardo e posso iniziare a disegnare solo domani o dopodomani é quindi il "Malus" ce l'avrei giá, eccome xD

Non trovo ENORMI motivi per i quali non possa ricevere i premi, a parte che sono in ritardo. xD

Vabbé, sei tu il Boss, e mi dispiace molto :(

Spero cambierai idea...

Link al commento

Dai, cosa ti costa?

I Contest non Ufficiali sono fatti per far divertire gli Utenti e vorrei DAVVERO partecipare.

Oltretutto sono in ritardo e posso iniziare a disegnare solo domani o dopodomani é quindi il "Malus" ce l'avrei giá, eccome xD

Non trovo ENORMI motivi per i quali non possa ricevere i premi, a parte che sono in ritardo. xD

Vabbé, sei tu il Boss, e mi dispiace molto :(

Spero cambierai idea...

Se gli altri utenti non hanno problemi per me è indifferente, ma ho dato tot giorni per l'iscrizione, per postare i disegni si ha tempo fino a venerdi. Comunque non ti ho vietato di pubblicare il disegno

Link al commento

Se gli altri utenti non hanno problemi per me è indifferente, ma ho dato tot giorni per l'iscrizione, per postare i disegni si ha tempo fino a venerdi. Comunque non ti ho vietato di pubblicare il disegno

Lo so che non mi hai vietato di pubblicare il Disegno, ma mi piacerebbe anche essere in gara con gli altri xD

Infatti ho scritto: Non trovo ENORMI motivi per i quali non possa ricevere i premi, a parte che sono in ritardo. xD

Beh... metti il Sondaggio e spero che gli altri siano esseri misericordiosi LOL

Link al commento

Lo so che non mi hai vietato di pubblicare il Disegno, ma mi piacerebbe anche essere in gara con gli altri xD

Infatti ho scritto: Non trovo ENORMI motivi per i quali non possa ricevere i premi, a parte che sono in ritardo. xD

Beh... metti il Sondaggio e spero che gli altri siano esseri misericordiosi LOL

Raga dite la vostra, può partecipare? se si tolgo l'iscrizione se può lui anche gli altri.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...