Vai al commento

[contest non ufficiale] disegna la tua vivillon alpha & omega

lucapokemon2000

Post raccomandati

Se era un contest ufficiale non poteva partecipare visto che la discussione sarebbe stata chiusa poi scegli tu che sei l'organizzatore

Per me è indifferente, il mio problema sta nel fatto che poi non voglio sentire lamentele o polemiche, se a voi che partecipate siete concordi io tolgo come già  detto l'iscrizione e fino al 12 tutti possono partecipare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

U6XEyxr.jpg

Nome partecipante: A for Amazing

Nome Vivillon: Motivo Pittore

Descrizione disegno: Disegno realizzato a mano, con sfumature a matita e dettagli in Tratto-Clip. Le ali realizzate con colore acrilico e acqua.

Commento: I Vivillon sono molto usati dai pittori che ti sfidano durante l'avventura, perciò ho pensato a un Vivillon, motivo pittore, come un Pokémon che ogni pittore può personalizzare dipingendo sull'uovo la fantasia con cui vuole farlo schiudere. 

Il pittore in questione era un pasticcione :)

Link al commento

X2aH3IJ.jpg

Nome partecipante: Nico.ringking

Nome Vivillon: Motivo Vulcano

Descrizione disegno: Disegno a mano, colorato con pastelli e bordi in Tratto-Clip.

Commento: Mi sono ispirato all'artwork in cui dalla spiaggia di Porto Selcepoli si vede il vulcano. Questi Vivillon si sono adattati al clima di Hoenn ed in particolare alla suddetta località , questo ne ha caratterizzato il manto.

Sfortunatamente non ho avuto molto tempo per realizzare il disegno ed infatti la foto ne risente dato che ho dovuto postarla in fretta a furia!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...