Anty01 Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Se era un contest ufficiale non poteva partecipare visto che la discussione sarebbe stata chiusa poi scegli tu che sei l'organizzatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Facciamolo partecipare owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 6 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Se era un contest ufficiale non poteva partecipare visto che la discussione sarebbe stata chiusa poi scegli tu che sei l'organizzatore Per me è indifferente, il mio problema sta nel fatto che poi non voglio sentire lamentele o polemiche, se a voi che partecipate siete concordi io tolgo come già detto l'iscrizione e fino al 12 tutti possono partecipare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Facciamolo partecipare owo Grazie °v^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Ho paura di blue e bravo mi potrebbe superare se arrivassi terzo (fatelo partecipare) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Ho paura di blue e bravo mi potrebbe superare se arrivassi terzo (fatelo partecipare) Ahahah, grazie 1000 per i complimenti e per aver votato a favore della mia partecipazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Ahahah, grazie 1000 per i complimenti e per aver votato a favore della mia partecipazione Prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Si, lascialo gareggiare, tanto i giochi e le gare sono fatte per passarsi il tempo, e se vuole spendere 1 ora o quello che è per disegnare è giusto che competa, anche perché più siamo meglio è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
forre3s Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 ma si lasciamolo partecipare (prende il machete in caso di sua vittoria) ahahahahahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 7 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2014 ok, allora visto la positività per far partecipare i non iscritti, il contest è aperto a tutti. Cancellerò la postilla dal post. Auguri a tutti e che vincano i miglioriSono molto fiero di tutti bravi!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Yeeee, stasera/notte comincieró il mio disegno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokèdicu Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 la descrizione la ho gia fatta nelle prime paginescusate la bassissima definizione ma il mio telefono fa le foto cosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 9 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2014 up, voglio altri disegni, forza partecipate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
A for Amazing Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Nome partecipante: A for AmazingNome Vivillon: Motivo PittoreDescrizione disegno: Disegno realizzato a mano, con sfumature a matita e dettagli in Tratto-Clip. Le ali realizzate con colore acrilico e acqua.Commento: I Vivillon sono molto usati dai pittori che ti sfidano durante l'avventura, perciò ho pensato a un Vivillon, motivo pittore, come un Pokémon che ogni pittore può personalizzare dipingendo sull'uovo la fantasia con cui vuole farlo schiudere. Il pittore in questione era un pasticcione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicolò. Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Nome partecipante: Nico.ringkingNome Vivillon: Motivo VulcanoDescrizione disegno: Disegno a mano, colorato con pastelli e bordi in Tratto-Clip.Commento: Mi sono ispirato all'artwork in cui dalla spiaggia di Porto Selcepoli si vede il vulcano. Questi Vivillon si sono adattati al clima di Hoenn ed in particolare alla suddetta località , questo ne ha caratterizzato il manto.Sfortunatamente non ho avuto molto tempo per realizzare il disegno ed infatti la foto ne risente dato che ho dovuto postarla in fretta a furia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 12 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2014 domani i nomi dei vincitori, grazie per aver partecipato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
A for Amazing Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 A che ora i nomi dei vincitori? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 13 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Nomi vincitori in prima pagina, grazie a tutti i partecipanti, siete stati tutti molto bravi complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Complimenti a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.