Christian Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Cerco qualche bambola gratis, dato che non ho mai trovato niente nel mercatino. Ho visto che alcune bambole sono dal valore di 0.00 PP. Se c'è qualche utente di cui non se ne fa niente...Posso mettere feed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Mi sembra difficile che troverai qualcuno, buona ricerca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 30 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Mi sembra difficile che troverai qualcuno, buona ricerca Grazie, ma visto che il cassiere non aggiorna mai il mercatino, volevo avere qualcosa anch'io...Se qualcuno volesse aiutarmi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Spirit-byte Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 quali sono quelle a 0 pp??????????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Per esempio la mia Sub Ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Grazie, ma visto che il cassiere non aggiorna mai il mercatino, volevo avere qualcosa anch'io...Se qualcuno volesse aiutarmi...Il cassiere non aggiorna perché è stato rapito da Diamond lel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Il cassiere non aggiorna perché è stato rapito da Diamond lel l'abbiamo visto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Ne stanno distribuendo una gratis, anche se penso che quando tornerai on non ne troverai piu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.