zEmbry Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Oggi ho tentato di catturare Zygarde,ma per sbaglio al posto di usare Falsofinale ho usato una mossa che lo ha fatto fuori...Per caso si può ritrovare?Perchè mi dispiace molto non averlo nella mia collezione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaemic Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Oggi ho tentato di catturare Zygarde,ma per sbaglio al posto di usare Falsofinale ho usato una mossa che lo ha fatto fuori...Per caso si può ritrovare?Perchè mi dispiace molto non averlo nella mia collezione... non puoi ritrovarlo ma posso scambiartelo se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zEmbry Inviato 30 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Una volta si usava salvare prima di catturare un leggendario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zEmbry Inviato 30 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Cosa ti interessa ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Io ne ho due,uno l'ho ottenuto sullo scambio prodigioso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zEmbry Inviato 30 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2014 il fatto è che pensavo che(come altri leggendari)si potesse ritrovare XDCosa ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaemic Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 il fatto è che pensavo che(come altri leggendari)si potesse ritrovare XDCosa ti interessa? hai pokemon interessanti con eggmove e abilità nascosta e almeno 2 iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zEmbry Inviato 30 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Ho Charmander con Solarpotere,Froakie con mutatipo,o se vuoi ho Amaura 5 IvS con pellegelo da evsare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 il fatto è che pensavo che(come altri leggendari)si potesse ritrovare XDCosa ti interessa? Gli unici che si possono ritrovare sono quelli che sei obbligato a catturare per la storia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Gli unici che si possono ritrovare sono quelli che sei obbligato a catturare per la storia Heatran su BW2 si poteva ritrovare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Però io dopo la lega avevo ammazzato Mewtwo per sbaglio e la sera dopo l'ho ritrovato...Prova a guardare se c'è di nuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Io avevo letto da qualche parte che se lo mettevi ko per sbaglio, se rivincevi la lega poi riappariva nella grotta.. e cmq prima di premere il tasto A davanti a un enorme figura verdastra in una grotta, io salverei..sempre xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.