Madmax Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Ciao a tutti!Mi stavo breedando un dratini e dopo aver fatto schiudere un'infinità di uova me ne nasce uno shiny, è la prima volta!Poi controllo e ha 31 31 31 x 31 31 di ivs, pelledura e natura decisa!Non credo mi succederà più una cosa del genere, volevo condividerla!Ciao a tutti!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Mah, dal titolo del topic chissà che avevo pensato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 E' successo anche a me di schiudere per la prima e unica volta un bell'Hoppip flaw shiny che cercavo semplicemente shiny da tanto tempo per farlo diventare un Jumpluff rosa in LoveBall. Ero così emotion. ♥ COMPLIMENTS! Ora so come ci si sente! c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Io la mia prima volta la ho scordata D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 A me i pokemon flawless (non shiny, non ho ancora ottenuto uno shiny tramite breed) mi escono solo dopo quintali di uova Mah, dal titolo del topic chissà che avevo pensato Ho pensato la stessa cosa XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Quindi... Dratini 5 ivs nei posti giusti, natura giusta e abilità giusta? Stento a crederci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Mah, dal titolo del topic chissà che avevo pensato Ah, allora non ero l'unico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Purtroppo non mi é ancora nato il Ralts dopo 20 box col masuda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Itami Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Fortunatamente vista la sezione non ho pensato subito male leggendo il titolo. Comunque capisco cosa hai provato c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengar Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Ragà , state più attenti con i titoli, altrimenti la gente (me compreso) si fa strane idee. Comunque, beh, sono contento per te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 mamma mia avevo pensato robe ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 A me è capitato di trovare growlithe shiny 5iv 31/31/31/x/31/31 deciso con egg moves fuococarica e mattindoro al sesto uovo mentre breedavo alcuni pokemon per un mio amico che voleva aprirsi al competitivo... invece ora sono al 70 circa uovo di cleffa eppure ancora niente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daniele92 Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Eh si quanto é bello ottenere il primo shiny competitivo con il masuda!Mi ricordo la mia prima vol.. No scherzo non esiste! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.