Gun Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Se fosse ancora possibile vorrei partecipare al Giveaway: Pokemon flabebe F liv 14 Messaggio SalamenceGiveaway. Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 31 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2014 A tutti coloro che nn lo hanno ricevuto riapro domani dalle 18 alle 19Buona Notte a Tutti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 A tutti coloro che nn lo hanno ricevuto riapro domani dalle 18 alle 19 Buona Notte a Tutti XD Va bene grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 che cosa carina peccato che sto in brasile e non posso connetteme con il 3DS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 31 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2014 raga ho tappezzato il post di avvisi nel quale dicevo che si protrae in settimana un'ora al dì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest BlazikenY Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Mi prenoto per domani! Nome In Game:SalvaPokemon Offerto: Pichu lv 1Messaggio: SalamenceGW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Torri Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Mi prenoto perche prima non avevo capito come fareNome In Game:torritekPokemon Offerto: pidgey liv 7Messaggio: SalamenceGW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Ok c'è un problema: mi ero prenotata qualche post fà nel frattempo mi hanno scambiato un altro salamence xDecco il pokemon che metterò più tardi:axew maschio lv 8messaggio : GIVEAWAYsalamenc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shadow Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Dato che me l'hanno di nuovo ripreso lo rimetto ancora una voltA XDNOME IN GAME: MARCKPOKEMON OFFERTO: salamence lv.100 maschioMessaggio:SALAMENCEGIVEAWA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha-Et-Omega Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Nome in game Riky Pokemon offerto kangaskhan femmina liv 17Messaggio salamence giveaw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alexio9411 Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Ok ho cambiato Nick in game : AlexPokemon offerto : Noibat Liv. 30 FemminaMessaggio : Salamence G-away Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Nome in-game: JoePokémon Offerto: Mawile Maschio Lv. 30Messaggio: SalamenceGivewayManderò un Feedback positivo quando riceverò il Pokémon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Spero ce ne siano ancora...lascio un gothita (femmina) liv.1 Messaggio salamence giveawNome in game CiccioGrazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
moori Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Complimenti, bellissima iniziativa, se riesci ad averne uno per me, mi faresti un grandissimo favore, ecco qui i miei dati:Nome in-game: LUCAPokémon Offerto: Burmy ♀ Lv. 15Messaggio: SalamenceGiveway Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 In game: LolloPokémon offerto: Zorua lv 1Messaggio: Salamence giveawPokémon richiesto: Salamence lv 91o superiore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lamont Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 nick in game: lamontPokémon offerto: snover lv 1 maschioMessaggio: SalamenceGiveway Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Hai trovato il mio axew? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Torri Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Ciao sei riuscito a distribuirli oggi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AtlanticMilotic Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Nick: RoguePokèmon offerto: Salamence L.100 Femmina (me l'hanno scambiato per lopunny -_-)Messaggio: Salame GiveawayEDIT: Dopo metto un altro pokèmon, salamence viene subito scambiato per un altro salamence e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Torri Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Mi riprenoto dato che melo hanno scambiatoNome:torritekPokemon:offerto pidgey liv 7Messaggio:salamanceGW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 1 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Mi scuso cn gli utenti ma per motivi lavorativi sn appena rientrato e presento un chiaro sintomo di "stanchezza"... Cerco di esserci domani per esaudire le vostre richieste... Buona notte a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lamont Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 notte e tranquillo ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alby Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Io ora ho la Gts occupata da un altro giveaway lolAppena posso lo metto, a meno che tu non mi assicuri che in poco tempo riesci a darmelo così lo rimetto subito dopo e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bartz97 Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Ciao, spero di non essere arrivato troppo tardi Nome in game: CarminePokemon offerto: nidoran femmina liv 19 (è uno scarto di breeding con 5IV e abilità DW)Messaggio: SalamenceGiveAwa (non ci stava XD) Grazie mille per quello che stai facendo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Nome in Game: ALFAPokémon offerto: Larvitar femmina al 26Messaggio: salamence givew Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.