Lollocrash Inviato 5 settembre, 2014 Inviato 5 settembre, 2014 IGN: LollocrashPokemon offerto: Buneary (f) liv 1Messaggio: salamancegiveawa
Rey1604 Inviato 5 settembre, 2014 Autore Inviato 5 settembre, 2014 Stasera riparto col give... Tenetevi pronti XDNn mancate al mio altaria's giveaway di domenica
Luke88 Inviato 5 settembre, 2014 Inviato 5 settembre, 2014 IGN: LucaPokemon offerto: Gurdurr Lv. 40 Maschio (5 ivs se vi interessa) Messaggio: SalamanceGiveawa^ mi cito con il nuovo pokémon offerto dato che come ho detto prima mi avevano rifilato un altro salamence lal
moori Inviato 5 settembre, 2014 Inviato 5 settembre, 2014 Stasera riparto col give... Tenetevi pronti XDNn mancate al mio altaria's giveaway di domenicaGrande Rey!!!
Fattanza Inviato 5 settembre, 2014 Inviato 5 settembre, 2014 nel dubbio, mi rimetto Nome In Game: Punto GPoke: LitwickSesso: FemminaLv: 1Richiesto: Salamence lv 90+Messaggio: Salamencegiveaway
King DDD Inviato 5 settembre, 2014 Inviato 5 settembre, 2014 Anchio sono interessato! IGN: RivenPokémon offerto: Venipede maschio livello 12Messaggio scritto: Salamence Giveaw (troppo lungo per starci tutto...) Grazie mille!! VISITA L'EMPORIO DEL SIRE: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/71240-ddds-emporium/ ...qui invece la nuova sezione EVENTI: Part 1: http://www.pokemonmi...-ddds-events-∑/ Part 2: http://www.pokemonmi...vents-part-2-∑/ ...a seguire la sezione Hoenn Born: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/87460-%E2%99%95-ddds-sfhb-section-%E2%99%95/ ... infine, un affascinante ciclo di Aste e Lotterie, L' Angolo delle DDD's Meraviglie: http://www.pokemonmi...le-of-darkness/ ۞ Storico iniziative del Sire ۞ 1) ASTA - Keldeo KOR GuideBook CONCLUSA! 2) ASTA - Rayquaza JAP CoroCoro CONCLUSA! 3) ASTA - Articuno, Zapdos e Moltres (Gale of Darkness) CONCLUSA! 4) ASTA - Amaura (Operazione Drago) CONCLUSA! 5) LOTTERIA - Empoleon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 6) ASTA - Ageto Celebi & Charizard Gamestop KOR CONCLUSA! 7) ASTA - Manaphy (Nintendo of Korea) & Mamoswine DW Event CONCLUSA! 8) LOTTERIA - Volcarona (Korean Nationals 2012) CONCLUSA! 9) ASTA - Darkrai (Nintendo of Korea), Pachirisu 18-19 Aprile KOR & Codice Charizard Spring2015 CONCLUSA! 10) ASTA - Jirachi (Nintendo of Korea), Dragonite TRU & Landorus (Forzabruta) CONCLUSA! 11) ASTA - Rayquaza (Jamsil Department Store), Metagross (DW Event) & Flygon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 12) LOTTERIA - Special Edition CONCLUSA! 13) LOTTERIA - Mixed CONCLUSA! 14) LOTTERIA - Self Service CONCLUSA! 15) LOTTERIA - Bed & Breakfast CONCLUSA! 16) ASTA - I Fantastici 6! CONCLUSA! 17) ASTA - Abitanti dei boschi sgargianti CONCLUSA! 18) ASTA - Qualche TSV Shiny di troppo e uno Yveltal cartesiano CONCLUSA! 19) ASTA - Uccelli, rettili, anfibi e crostacei! CONCLUSA! 20) LOTTERIA - Pokemon GO Edition! CONCLUSA! 21) ASTA - Una Buneary TSV Shiny & l'inquilino del Pozzo Memoria CONCLUSA! 22) ASTA - La sacra spada, il gatto Kamikaze e il guardiano corrotto! CONCLUSA! 23) ASTA - Due formichieri gemelli golosi di fiocchi di neve (?) CONCLUSA! 24) LOTTERIA Speciale - "Pinguignon de Pinguinos vola sul Karpemoto di Nettuno!" CONCLUSA! 25) LOTTERIA Speciale (con alexina) - La Valle dei cristalli dorati CONCLUSA! 26) LOTTERIA - What's my Movie? CONCLUSA! 27) LOTTERIA - Shadows 2.0 & Pink Panthers CONCLUSA! 28) Mini iniziativa - Quale Alola gusta al Sire? CONCLUSA! 29) LOTTERIA - I due copiatori seriali CONCLUSA! 30) LOTTERIA Speciale - "il Sire Natale discende dalle stelle" CONCLUSA! 31) Mini iniziativa - Qual è la UC preferita dal Sire? CONCLUSA! 32) LOTTERIA - Happy DDD's Year Edition CONCLUSA! 33) LOTTERIA - DDD's Summer Edition CONCLUSA! http://i.imgur.com/zP0mthA.png "Respect me, I'm the Sovereign DDD"
moori Inviato 5 settembre, 2014 Inviato 5 settembre, 2014 Mi hanno scambiato il pokemon, l'ho rimesso identico a prima: Complimenti, bellissima iniziativa, se riesci ad averne uno per me, mi faresti un grandissimo favore, ecco qui i miei dati:Nome in-game: LUCAPokémon Offerto: Burmy ♀ Lv. 15Messaggio: SalamenceGiveway
Bartz97 Inviato 5 settembre, 2014 Inviato 5 settembre, 2014 Riscrivo poichè mi hanno preso il pokemon: Nome In Game: Carmine Pokemon offerto: nidoran livello 16Sesso: maschioRichiesto: Salamence lv 90+Messaggio: SalamenceGiveAway
Rey1604 Inviato 5 settembre, 2014 Autore Inviato 5 settembre, 2014 ^ mi cito con il nuovo pokémon offerto dato che come ho detto prima mi avevano rifilato un altro salamence lal nel dubbio, mi rimetto Nome In Game: Punto GPoke: LitwickSesso: FemminaLv: 1Richiesto: Salamence lv 90+Messaggio: Salamencegiveaway nome: enzopokemon: braixen femmina al 30 Anchio sono interessato! IGN: RivenPokémon offerto: Venipede maschio livello 12Messaggio scritto: Salamence Giveaw (troppo lungo per starci tutto...) Grazie mille!! Riscrivo poichè mi hanno preso il pokemon: Nome In Game: Carmine Pokemon offerto: nidoran livello 16Sesso: maschioRichiesto: Salamence lv 90+Messaggio: SalamenceGiveAway Mi hanno scambiato il pokemon, l'ho rimesso identico a prima:Tutti distribuiti... attendo il vostro feed (se nn rilasciato in precedenza) INVITO GLI UTENTI CHE NN L?HANNO RICEVUTO A RIPOSTARE DOPO AVER CONTROLLATO LO STATO DEL POKEMON OFFERTO IN GTS, GRAZIEScusatemi ...ha una vita al di fuori del forum...probabilmente Rey avrà impegni più importanti...in più...vi regala un pokémon ready 2 battle ...abbiate pazienza Lo so era per sapere se magari era finito il giveaway lo so... ma 3 giorni xDho visto che si collega a pranzo è.é RAGAZZI NN SOLO HO UNA VITA MA ANCHE UN LAVORO ED UNA FAMIGLIA... NN MI ASPETTO CHE LO CAPIATE MA ABBIATE RISPETTO!GRAZIE KEN DELLA COMPRENSIONE XD
Rey1604 Inviato 5 settembre, 2014 Autore Inviato 5 settembre, 2014 lo so :B Ognuno ha una vita Mi rallegra!
moori Inviato 5 settembre, 2014 Inviato 5 settembre, 2014 Tutti distribuiti... attendo il vostro feed (se nn rilasciato in precedenza) Grazie mille Rey Ps: ti terrò d'occhio se hai altre iniziative
Shark Inviato 5 settembre, 2014 Inviato 5 settembre, 2014 vabè, ora, visto che ci sei puoi scambiarlo?Cambio pokémon cmqnome in game: ALFAPokèmon offerto: Dragalge maschio al 36
Zorzi Inviato 5 settembre, 2014 Inviato 5 settembre, 2014 In game: LolloPokémon offerto: Zorua lv 1Messaggio: Salamence giveawPokémon richiesto: Salamence lv 91o superioreRiposto.
JoshMcOwl Inviato 5 settembre, 2014 Inviato 5 settembre, 2014 Stasera la mia linea fa i capricci -.-" se non me lo hai già invitato ti chiedo per favore di tenermene uno grazie
Rey1604 Inviato 5 settembre, 2014 Autore Inviato 5 settembre, 2014 hey a me no?Ma che ti ho fatto? Riposta!!!Stasera la mia linea fa i capricci -.-" se non me lo hai già invitato ti chiedo per favore di tenermene uno grazieNN mi muovo... rimango disponibile
Shark Inviato 5 settembre, 2014 Inviato 5 settembre, 2014 scusa che? non ci sto capendo, quale pagina? ho letto tutto!
Rey1604 Inviato 5 settembre, 2014 Autore Inviato 5 settembre, 2014 scusa che? non ci sto capendo, quale pagina? ho letto tutto! Controlla la GTS :C
Shark Inviato 5 settembre, 2014 Inviato 5 settembre, 2014 nome in game: ALFAPokemon offerto: Dragalge maschio al 35Messaggio: Salamance giveaw che c'è di male?mi da 0 :Cnon c'è alla GTS :C
Rey1604 Inviato 5 settembre, 2014 Autore Inviato 5 settembre, 2014 nome in game: ALFAPokemon offerto: Dragalge maschio al 35Messaggio: Salamance giveaw che c'è di male?mi da 0 :Cnon c'è alla GTS :Cma nn avevi postato larvitar???
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.