Lollocrash Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 IGN: LollocrashPokemon offerto: Buneary (f) liv 1Messaggio: salamancegiveawa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 5 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Stasera riparto col give... Tenetevi pronti XDNn mancate al mio altaria's giveaway di domenica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 IGN: LucaPokemon offerto: Gurdurr Lv. 40 Maschio (5 ivs se vi interessa) Messaggio: SalamanceGiveawa^ mi cito con il nuovo pokémon offerto dato che come ho detto prima mi avevano rifilato un altro salamence lal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
moori Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Stasera riparto col give... Tenetevi pronti XDNn mancate al mio altaria's giveaway di domenicaGrande Rey!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fattanza Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 nel dubbio, mi rimetto Nome In Game: Punto GPoke: LitwickSesso: FemminaLv: 1Richiesto: Salamence lv 90+Messaggio: Salamencegiveaway Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 nome: enzopokemon: braixen femmina al 30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King DDD Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Anchio sono interessato! IGN: RivenPokémon offerto: Venipede maschio livello 12Messaggio scritto: Salamence Giveaw (troppo lungo per starci tutto...) Grazie mille!! VISITA L'EMPORIO DEL SIRE: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/71240-ddds-emporium/ ...qui invece la nuova sezione EVENTI: Part 1: http://www.pokemonmi...-ddds-events-∑/ Part 2: http://www.pokemonmi...vents-part-2-∑/ ...a seguire la sezione Hoenn Born: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/87460-%E2%99%95-ddds-sfhb-section-%E2%99%95/ ... infine, un affascinante ciclo di Aste e Lotterie, L' Angolo delle DDD's Meraviglie: http://www.pokemonmi...le-of-darkness/ ۞ Storico iniziative del Sire ۞ 1) ASTA - Keldeo KOR GuideBook CONCLUSA! 2) ASTA - Rayquaza JAP CoroCoro CONCLUSA! 3) ASTA - Articuno, Zapdos e Moltres (Gale of Darkness) CONCLUSA! 4) ASTA - Amaura (Operazione Drago) CONCLUSA! 5) LOTTERIA - Empoleon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 6) ASTA - Ageto Celebi & Charizard Gamestop KOR CONCLUSA! 7) ASTA - Manaphy (Nintendo of Korea) & Mamoswine DW Event CONCLUSA! 8) LOTTERIA - Volcarona (Korean Nationals 2012) CONCLUSA! 9) ASTA - Darkrai (Nintendo of Korea), Pachirisu 18-19 Aprile KOR & Codice Charizard Spring2015 CONCLUSA! 10) ASTA - Jirachi (Nintendo of Korea), Dragonite TRU & Landorus (Forzabruta) CONCLUSA! 11) ASTA - Rayquaza (Jamsil Department Store), Metagross (DW Event) & Flygon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 12) LOTTERIA - Special Edition CONCLUSA! 13) LOTTERIA - Mixed CONCLUSA! 14) LOTTERIA - Self Service CONCLUSA! 15) LOTTERIA - Bed & Breakfast CONCLUSA! 16) ASTA - I Fantastici 6! CONCLUSA! 17) ASTA - Abitanti dei boschi sgargianti CONCLUSA! 18) ASTA - Qualche TSV Shiny di troppo e uno Yveltal cartesiano CONCLUSA! 19) ASTA - Uccelli, rettili, anfibi e crostacei! CONCLUSA! 20) LOTTERIA - Pokemon GO Edition! CONCLUSA! 21) ASTA - Una Buneary TSV Shiny & l'inquilino del Pozzo Memoria CONCLUSA! 22) ASTA - La sacra spada, il gatto Kamikaze e il guardiano corrotto! CONCLUSA! 23) ASTA - Due formichieri gemelli golosi di fiocchi di neve (?) CONCLUSA! 24) LOTTERIA Speciale - "Pinguignon de Pinguinos vola sul Karpemoto di Nettuno!" CONCLUSA! 25) LOTTERIA Speciale (con alexina) - La Valle dei cristalli dorati CONCLUSA! 26) LOTTERIA - What's my Movie? CONCLUSA! 27) LOTTERIA - Shadows 2.0 & Pink Panthers CONCLUSA! 28) Mini iniziativa - Quale Alola gusta al Sire? CONCLUSA! 29) LOTTERIA - I due copiatori seriali CONCLUSA! 30) LOTTERIA Speciale - "il Sire Natale discende dalle stelle" CONCLUSA! 31) Mini iniziativa - Qual è la UC preferita dal Sire? CONCLUSA! 32) LOTTERIA - Happy DDD's Year Edition CONCLUSA! 33) LOTTERIA - DDD's Summer Edition CONCLUSA! http://i.imgur.com/zP0mthA.png "Respect me, I'm the Sovereign DDD" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
moori Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Mi hanno scambiato il pokemon, l'ho rimesso identico a prima: Complimenti, bellissima iniziativa, se riesci ad averne uno per me, mi faresti un grandissimo favore, ecco qui i miei dati:Nome in-game: LUCAPokémon Offerto: Burmy ♀ Lv. 15Messaggio: SalamenceGiveway Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bartz97 Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Riscrivo poichè mi hanno preso il pokemon: Nome In Game: Carmine Pokemon offerto: nidoran livello 16Sesso: maschioRichiesto: Salamence lv 90+Messaggio: SalamenceGiveAway Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 5 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2014 ^ mi cito con il nuovo pokémon offerto dato che come ho detto prima mi avevano rifilato un altro salamence lal nel dubbio, mi rimetto Nome In Game: Punto GPoke: LitwickSesso: FemminaLv: 1Richiesto: Salamence lv 90+Messaggio: Salamencegiveaway nome: enzopokemon: braixen femmina al 30 Anchio sono interessato! IGN: RivenPokémon offerto: Venipede maschio livello 12Messaggio scritto: Salamence Giveaw (troppo lungo per starci tutto...) Grazie mille!! Riscrivo poichè mi hanno preso il pokemon: Nome In Game: Carmine Pokemon offerto: nidoran livello 16Sesso: maschioRichiesto: Salamence lv 90+Messaggio: SalamenceGiveAway Mi hanno scambiato il pokemon, l'ho rimesso identico a prima:Tutti distribuiti... attendo il vostro feed (se nn rilasciato in precedenza) INVITO GLI UTENTI CHE NN L?HANNO RICEVUTO A RIPOSTARE DOPO AVER CONTROLLATO LO STATO DEL POKEMON OFFERTO IN GTS, GRAZIEScusatemi ...ha una vita al di fuori del forum...probabilmente Rey avrà impegni più importanti...in più...vi regala un pokémon ready 2 battle ...abbiate pazienza Lo so era per sapere se magari era finito il giveaway lo so... ma 3 giorni xDho visto che si collega a pranzo è.é RAGAZZI NN SOLO HO UNA VITA MA ANCHE UN LAVORO ED UNA FAMIGLIA... NN MI ASPETTO CHE LO CAPIATE MA ABBIATE RISPETTO!GRAZIE KEN DELLA COMPRENSIONE XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 lo so :BOgnuno ha una vita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 5 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2014 lo so :B Ognuno ha una vita Mi rallegra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
moori Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Tutti distribuiti... attendo il vostro feed (se nn rilasciato in precedenza) Grazie mille Rey Ps: ti terrò d'occhio se hai altre iniziative Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 vabè, ora, visto che ci sei puoi scambiarlo?Cambio pokémon cmqnome in game: ALFAPokèmon offerto: Dragalge maschio al 36 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 5 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Attendo richieste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 ci sono iohhh iohhh XDiohh XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 In game: LolloPokémon offerto: Zorua lv 1Messaggio: Salamence giveawPokémon richiesto: Salamence lv 91o superioreRiposto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 5 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Riposto. Arriva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 hey a me no?Ma che ti ho fatto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Stasera la mia linea fa i capricci -.-" se non me lo hai già invitato ti chiedo per favore di tenermene uno grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 5 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2014 hey a me no?Ma che ti ho fatto? Riposta!!!Stasera la mia linea fa i capricci -.-" se non me lo hai già invitato ti chiedo per favore di tenermene uno grazieNN mi muovo... rimango disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 scusa che? non ci sto capendo, quale pagina? ho letto tutto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 5 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2014 scusa che? non ci sto capendo, quale pagina? ho letto tutto! Controlla la GTS :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 nome in game: ALFAPokemon offerto: Dragalge maschio al 35Messaggio: Salamance giveaw che c'è di male?mi da 0 :Cnon c'è alla GTS :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 5 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2014 nome in game: ALFAPokemon offerto: Dragalge maschio al 35Messaggio: Salamance giveaw che c'è di male?mi da 0 :Cnon c'è alla GTS :Cma nn avevi postato larvitar??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.