Shark Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 no, l'ho postato prima che ho messo dragalge, l'ho ritirato primaun cliente voleva un larvitar 5IVs ed ora lo sto breedando :VArrivato, lascio feedback Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KenSingh Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Prego Rey...non mi sembrava giusto...nella vita bisogna anche avere pazienza Rimetto poichè hanno scambiato IGN: Ken SinghPokémon IN GTS:salamence mashio liv.100 INGMessaggio: SalamanceGW Thanks Bro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AtlanticMilotic Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Riposto >.<Pokemon offerto : Bunnelby Maschio L.3Messaggio : Salame Giveaway Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 5 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2014 no, l'ho postato prima che ho messo dragalge, l'ho ritirato primaun cliente voleva un larvitar 5IVs ed ora lo sto breedando :VGrazie per avermi avvisato dopo! Ti ho accontentato ma la prossima volta esigo rispetto e precisione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 io scherzavo ken xDTi ho avvisato appena l'ho ritirato Rey Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 5 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Prego Rey...non mi sembrava giusto...nella vita bisogna anche avere pazienza Rimetto poichè hanno scambiato IGN: Ken SinghPokémon IN GTS:salamence mashio liv.100 INGMessaggio: SalamanceGW Thanks Bro Riposto >.<Pokemon offerto : Bunnelby Maschio L.3Messaggio : Salame GiveawayArriva...Salame giveaway è qualcosa di stupendo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AtlanticMilotic Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Ho ricevuto un salamence placido °-° hahhahaahaNon so che mettere, chiunque metta viene scambiato prima di te >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 allora direi... grazie del salame Rey XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 5 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Ho ricevuto un salamence placido °-° hahhahaahaNon so che mettere, chiunque metta viene scambiato prima di te >.<nono scusa... colpa mia ... riposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AtlanticMilotic Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Ah ahahha asp metto un ducklett Femmina L.14 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteodebe Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 qualche nabbo me l'ha scambiatoIGN: SaraPokemon offerto: meditite femmina lv.15 (item: niente)Messaggio: Salamence Giveaw (non ci stava tutto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 5 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Ah ahahha asp metto un ducklett Femmina L.14 arriva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AtlanticMilotic Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Grazie per il salame verde xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KenSingh Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Grazie Bro...lascio feed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 5 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2014 qualche nabbo me l'ha scambiatoIGN: SaraPokemon offerto: meditite femmina lv.15 (item: niente)Messaggio: Salamence Giveaw (non ci stava tutto)fattoGrazie Bro...lascio feed Ciao Bro... alla prossima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteodebe Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Grazie mille. Lascio feed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 5 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2014 RAGGIUNTE LE 100 COPIE XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kohaku Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 IGN: Kohakupokèmon offerto: Phanpy femmina lv. 1Messaggio: SalamenceGW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 5 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2014 IGN: Kohaku pokèmon offerto: Phanpy femmina lv. 1 Messaggio: SalamenceGW Arriva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kohaku Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Arriva Ottimo! Grazie! Lascio feedback. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Torri Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 mi riprenoto XD nome in game:torritek pokemon offerto:pidgey liv.7 maschio messaggio:salamenceGW richiesto un salamence livello 91 o superiore grazie!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Finalmente son riuscito a connettermi Ricapitolando Nome in Game: SYmoneXPokémon offerto: Swadloon maschio lv.31Messaggio: PkMn Millennium Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 5 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Fatto..Nn trovo swadloonFinalmente son riuscito a connettermi RicapitolandoNome in Game: SYmoneXPokémon offerto: Swadloon maschio lv.31Era liv 30 :-Messaggio: PkMn Millennium Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Ahahaha si si veroComunque grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 IGN: Stefano Pokemon offerto: Poliwag femmina lv.20 Messaggio: Salamence Giveaw Riposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.