TheOnlyOne Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Non credo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GANJONE Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Nome: ChevloPokèmon offerto: Dratini L. 1Messaggio: Salamence GW Non ho potuto mettere il sesso in quanto non l'ho mai visto, such a shame! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Appena mi scambi Altaria, lo rimetto, dato che me l'hanno scambiato, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
superluca Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Nome LucaPokemon : Scraggy liv 5 femminaMessaggio: salamence GW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyDay Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Nome:LorenzoPokemon: Tropius lvl 31 maschioMessaggio:Salamence GW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vasto Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Nome: VaesierPokèmon Offerto: Pawniard lv.1 maschioMessaggio: Salamance GW (inserito sesso qualsiasi perchè non è registrato Salamence nel mio Dex)Grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bas94 Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Nome in Game: DIO BASPokèmon offerto: FLETCHLING LV1Messaggio: SALAMANCE GW Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cri Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 nick cripokemon offerto helioptilemesaggio salamence gw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noivern98 Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 nome: mikypokemon offerto aron femmina lv1messaggio SALAMENCE GW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattia971DJ Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Nickname: MattiaPokemon offerto: Snivy maschio L.1Messaggio: Salamence GW Grazie mille!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragon209 Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Pokemon offerto:munnaSesso:maschioMessaggio:salamence giveawayNome in game:mirkoLivello :22 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 ho aspettato tutt'oggi perche venisse la scritta open Pokemon offerto: fletchlingSesso: maschioMessaggio:salamencegivewayNome in game: belpokemon arrivato, ringrazio tantissimo e lascio feed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 8 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Mi Piace!Noivern98Oggi, 15:59nome: mikypokemon offerto aron femmina lv1messaggio SALAMENCE GWMi Piace!Mattia971DJOggi, 16:01Nickname: MattiaPokemon offerto: Snivy maschio L.1Messaggio: Salamence GWGrazie mille!!! RispondiMi Piace!Dragon209Oggi, 18:11Pokemon offerto:munnaSesso:maschioMessaggio:salamence giveawayNome in game:mirkoLivello :22 Messaggio modificato da Dragon209 il Oggi, 18:11Clono e arrivo...Tutti gli altri inviato o nn trovato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Levant Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Nome in game: BeppePokemon offerto: Goomy maschio Lv.1Messaggio: Salamence GW Grazie mille!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 E per l'ennesima volta xDnome in game Sarabunnelby maschio lv 3salame giveaway Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico94 Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 nome in game: Enricopokémon offerto: Chingling maschio lv.21messaggio: Salamence Giveaw Grazie mille!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 8 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Lo riscrivo così è chiaro a quelli che si sentono ignorati:Ho finito le copie e devo CLONARE!!!... Appena possibile riapro e ricomincio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValarMorgulis Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 IGN: SandorPokémon offerto: larvitar femmina lv.1Messaggio scritto: Salamence GW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alex98naruto Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 se possibile ne vorrei uno:IGN: AlexPokémon offerto: salamence maschio L.91Messaggio scritto: Salamence GW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noivern98 Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Mi Piace!Noivern98Oggi, 15:59nome: mikypokemon offerto aron femmina lv1messaggio SALAMENCE GWMi Piace!Mattia971DJOggi, 16:01Nickname: MattiaPokemon offerto: Snivy maschio L.1Messaggio: Salamence GWGrazie mille!!!RispondiMi Piace!Dragon209Oggi, 18:11Pokemon offerto:munnaSesso:maschioMessaggio:salamence giveawayNome in game:mirkoLivello :22Messaggio modificato da Dragon209 il Oggi, 18:11Clono e arrivo...Tutti gli altri inviato o nn trovatorimesso aron femmina lv1 perchè qualcuno ti ha preceduto e mi ha dato un altro salamence Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 E per l'ennesima volta xDnome in game Sarabunnelby maschio lv 3salame giveawayvisto che è di nuovo OPEN lo rimetti in gts Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 9 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2014 visto che è di nuovo OPEN lo rimetti in gts Ho fatto quelli trovati fin qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Levant Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Prelevato ora grazie mille ti lascio subito feed!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hotrym Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Ciao, spero di essere ancora in tempo Nick in game: LuxertPokemon in GTS: SpoinkMessaggio: Salamence GW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Premetto che non connettendomi da Venerdì per problemi di linea internet non ho potuto guardare ne qui ne in GTS!Oggi mi è ripartita la linea e ho scoperto che mi hanno dato un altro Salamence, prendendosi il mio Mawile!Per questo motivo riposto sperando di ricevere il tuo, questa volta! XD Nick in Game: Dylan; Pokemon in GTS: Shelmet( Femmina), livello 30; Messaggio: Salamence GW; My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.