ValarMorgulis Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 ci riprovo dato che mi è arrivato un salamence al 100 tedesco molto scarso.. IGN: SandorPokémon offerto: larvitar femmina livello 16Messaggio scritto: Salamence GW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 10 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2014 arrivo con i salamence XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Ei ora non sono a casa per domani avrai altri salame ce? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eonblitz Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Mi prenoto !Nome in game: EonblitzPokemon offerto: Minum LV9 maschio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 10 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Ei ora non sono a casa per domani avrai altri salame ce? si no problem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Nome in game: FalzoPokémon offerto: Bulbasaur maschio, lv. 22. (bisball)Messaggio scritto: SALAMENCE GAGrazie in anticipo! : ))))) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eonblitz Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Siamo ancora in tempo !? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hotrym Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Arrivato, grazie mille! Lacio feed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 10 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Tutti serviti... A domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Superior Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 nome in game DARIOpokemon offerto scyther maschio lv 1 messaggio salamance giveaw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Ti ringrazio per Salamance!Ti avevo già messo mi piace alla discussione, ora ti ho lasciato anche un feedback positivo! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mishi Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Nick in game: HizePokemon in GTS: CroagunkMessaggio: Salamente Giveaw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GoldenManaphy Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Nick in game: RichardPokémon offerto: Wynaut lv 1Messaggio: Salamance Giveaw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shadow Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Nick in Game:marckPokemon:hippopotas liv.16 maschioMessaggio:SALAMENCEGIVEAWA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 In Game: BlueDarkrai DepositatoSquirtleLivello 1Maschio Messaggio:Salamence Give Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Crystalline★ Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 NIck in game: KristalPokèmon in GTS: Sentret - Maschio - Lv. 13 Messaggio: Salamence Give Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luca-93 Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 se sono ancora in tempo ci sono anche io pokemon: avalugg 53 maschioNome in game: lucamessaggio: salamance give Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Crystalline★ Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 NIck in game: Kristal Pokèmon in GTS: Sentret - Maschio - Lv. 13 Messaggio: Salamence Give Ho dovuto cambiare Pokèmon :c Pokèmon in GTS: Pikachu - Femmina - Lv.5 Messaggio: Salamence Give Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LELEELEL Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Nome LELEpokemon skiddo femmina lv1Messaggio salamance give Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 13 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Ho fatto quelli trovati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zxOmega Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Nome in game : SimonePokemon : Pikachu femmina livello 5Messaggio : SalamencGiveaway ( altrimenti non mi centrava )P.S. Non ho messo maschio perche non avendolo nel pokedex quando metto il nome di un pokemon scrivendolo dice che non posso mettere il sesso,ma spero che me lo scambierai lo stesso grazie . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Draigan Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Nome in game: DraiganPokemon: Pichu maschio liv 1 ingleseMessaggio: SalamenceGiveawy (non ci sta )Grazie mille! EDIT: grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shadow Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Grazie mille è arrivato mi lascio il feedback Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattia971DJ Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Rey scusa me ne hanno scambiato un altro... Rimetto i dati:Pokemon offerto: Snivy maschio lv1Messaggio: Salamence GW qualcuno sul GTS mi ha dato un Salamence al 100 per snivy ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chespino Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Nome in game: AlbertoPokèmon offerto: emolga femmina livello 19Messaggio: Salamence GW Il sesso di salamence non me lo fa selezionare perché non ce l'ho sul pokedex, che vergogna XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.