Gray95 Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 IGN: FrancyPokemon offerto: Bulbasaur maschio liv 1, 6 ivsMessaggio: Salamence giveaw ( ci stava solo questo )Grazie mille in anticipo!!!Ma puoi dirmi se me lo dai? Perché io prima delle 6 credo che non sono a casa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 31 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Nick in game: FrancyPokemon lasciato in gts: Nidoran Femmina lv. 1Il messaggio non ci stava tutto :3OK Attendo Feedback nome in game MATTEOpokémon in gts:ivysaur lv 30 maschiomessaggio salamence giveawps ho già rilasciato il feedback OK Attendo Feedback Nome in Game: NicolocPokemon Offerto:Delibird Maschio L.49Messaggio Lasciato: Salamence Giveaw pokemon offerto : rufflet livello 30AO: itachimessaggio : salamence g-awey ( ho sbagliato a scrivere )grazie mille ERA AL 31 IGN:AlexPokemon in GTS: Froakie Liv. 1Messaggio:Salamance GiveawayNN TI TROVO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Ign TheBlast63Pokemon che offro: Ivysaur liv. 30 Messaggio: Salamence Giveaway Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 il feedback l'ho già rilasciato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Typhlosion 02 Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Nome in game: RobertoPkmn offerto : Cyndaquil lv.1Messaggio Salamence giveaw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 31 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Mi prenoto IGN: StefanoPokémon offerto: Darmanitan maschio LV. 56Testo: Mega SalamanceNN TI TROVO! RIPOST Me ne avete lasciato uno?Nome in game:NephilimLascio uno skitty femmina liv. 8Messaggio: Salamence GiveawP.S. Poichè non so quando potrò essere online col PC forse non riuscirò a lasciare il feed subitissimo, ma lo farò il prima possibileOK Attendo Feedback Nome:DavideOffro Froakie liv. 1Messaggio,Salamence GiveawNN TI TROVO! RIPOST Nome: ClaudePkmn offerto: Volcarona (Jap) Lvl. 35Messaggio: SALAMENCEGIVEAWAgrazie in anticipo OK Attendo Feedback MiaoIgn StefPokémon offerto: Nidoran maschio livello 1Messaggio: SalamanceOK Attendo Feedback Ingame: XavierPokemon lasciato: Minncino femmina liv 1Frase: SALAMENCE GIVEAWGrazie mille in anticipoOK Attendo Feedback IGN: FrancyPokemon offerto: Bulbasaur maschio liv 1, 6 ivsMessaggio: Salamence giveaw ( ci stava solo questo )Grazie mille in anticipo!!!Ma puoi dirmi se me lo dai? Perché io prima delle 6 credo che non sono a casaNN TI TROVO! RIPOST Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 31 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Nome in game: RobertoPkmn offerto : Cyndaquil lv.1Messaggio Salamence giveawOK Attendo Feedback Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 IGN : LelePokèmon offerto : Purrloin Lv 4 maschioMessaggio : Salamence Giveaw grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nephilim Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Lasciato feed, alla fine sono stato veloce dai! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 31 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2014 IGN : LelePokèmon offerto : Purrloin Lv 4 maschioMessaggio : Salamence Giveaw grazie in anticipo OK Attendo FeedbackLasciato feed, alla fine sono stato veloce dai!NA SAETTA XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Questa Mattina non ci sono Quanto dura questo giveaway? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Typhlosion 02 Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Lasciato feedback Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claude2289 Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Feedback lasciato.. cmq grazie ancora, sei stato un razzo!!! A buon rendere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Si può ancora prendere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 OK Attendo Feedback così veloce XD già lasciato il feed grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 31 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Si può ancora prendere? NN VEDO XKE' NO? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giorgiomrtnlli Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Prenoto plzNome in game: GiorgioPokemon offerto: ChimcharMessaggio : Salamence Giveaw Grazie graziegrazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Anche io *^* Nome in game: GiuliaPokémon offerto: Axew femmina lv.1Messaggio: Salamence G-away Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 31 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Prenoto plz Nome in game: Giorgio Pokemon offerto: Chimchar Messaggio : Salamence Giveaw Grazie graziegrazie NN TI TROVO! RIPOST Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gepiro Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Nome in game:sandro Pokemon offerto :dratini femmina livello 1Messaggio salamance giveaw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 31 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Anche io *^* Nome in game: Giulia Pokémon offerto: Axew femmina lv.1 Messaggio: Salamence G-away ANKE SE NN TE LO MERITI! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Ma io non ho mai visto salamence quindi non posso chiederlo alla gts Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 ANKE SE NN TE LO MERITI! Che ho fatto? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MET Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 mi prenoto anche io:in game: gem95pokemon offerto: scraggy femmina lvl.1messaggio:salamence giveaw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giorgiomrtnlli Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 NN TI TROVO! RIPOST Riprova ora Prenoto plz Nome in game: Giorgio Pokemon offerto: Chimchar maschio lv1 Messaggio : Salamence Giveaw Grazie graziegrazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.