XAntonio98X Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Non hai trovato neanche me Nome in game:AntonioPokèmon offerto:Mareep Femmina lv.1Messaggio lasciato:Salamence Giveaw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 31 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Nome in game:Antonio Pokèmon offerto:Mareep Femmina lv.1 Messaggio lasciato:Salamence Giveaw Grazie mille OK ATTENDO FEEDBACK Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Servita PAG 9.. Chi nn lo ha ricevuto controlli e riposti Grazie mille. E' arrivato. Ora ti lascio feed+ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XAntonio98X Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Grazie mille,feed gia lasciato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 31 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Anche il mio dratini shiny Soprannome HIGUAIN nn se riuscito a trovarlo...Nome in game: SaiPokemon: Dratini shiny > soprannominato in (HIGUAIN)Sesso: FemminaLv.1AO: SAINatura: DecisaAbilità : MutaMessaggio: SalamanceGiveWay.ho dovuto scrivere così xkè nn ci entrava tutto XD. Il sesso nn me lo ha fatto mettere xkè il nome di Salamence l'ho messo io, spero che nn faccia nnt Aspetto notizie. NN TI TROVO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tizzi91 Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Nome in game: itachipokemon offerto: gligar maschio livello 24Messaggio: Salamence G-away Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Nome: NicolasPokémon Offerto: quilfish liv.35Messaggio: Salamence Giveawè possibile ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 31 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Nome in game: itachi pokemon offerto: gligar maschio livello 24 Messaggio: Salamence G-away Fatto... Feed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 NN TI TROVO Xkè se l'hanno preso Adesso posto un'altro poke. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 31 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Nome: Nicolas Pokémon Offerto: quilfish liv.35 Messaggio: Salamence Giveaw è possibile ora? Fatto... Feed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Molto gentile, feedback lasciato :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
A_V Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Ciao, mi prenoto !IGN : BertoPokèmon offerto : Phantump lv.1 femminaMessaggio : "Salamence Givew"Tnx Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeviliveD Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Io continuo a non aver ricevuto nulla nonostante ho scritto alle 11:30 avevo offerto shroomish lvl 1 (nome Stefano) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Fatto... Feed grazie gentilissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ernest92 Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 nick; à†rnestPokemon: Honedge femmina lv1messaggio: Salamence Giveaw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tizzi91 Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Fatto... Feed feedback rilasciato, grazie ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Nome in Game: SaiGligar > soprannominato HIGUAINSesso: MaschioLv.24Natura: IngenuaAO: SaiMessaggio: SalamenceGiveWay Fatemi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 31 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Ciao, mi prenoto ! IGN : Berto Pokèmon offerto : Phantump lv.1 femmina Messaggio : "Salamence Givew" Tnx FATTO.. asp Feed Io continuo a non aver ricevuto nulla nonostante ho scritto alle 11:30 avevo offerto shroomish lvl 1 (nome Stefano) NN MI SEMBRA IL CASO DI LAMENTAESI! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zEmbry Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Nome in Game:DavideOffro: Squirtle liv.1 maschioMessaggio:Salamence GiveawGrazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 31 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2014 nick; à†rnest Pokemon: Honedge femmina lv1 messaggio: Salamence Giveaw Asp Feed... STO CLONANDO::: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Nome in game: Thomasoffro: cascoon (F) lv 7messaggio: SALAMANCE GIVEAW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeviliveD Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 FATTO.. asp Feed NN MI SEMBRA IL CASO DI LAMENTAESI! non mi stavo lamentando! è solo che con tutti gli utenti che si sono affollati dopo di me con le richieste magari ti eri scordato della mia! comunque ora ti metto il feedback positivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 31 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Nome in Game: SaiGligar > soprannominato HIGUAINSesso: MaschioLv.24Natura: IngenuaAO: SaiMessaggio: SalamenceGiveWay Fatemi sapere Nome in Game:DavideOffro: Squirtle liv.1 maschioMessaggio:Salamence GiveawGrazie in anticipo Attendo il feedNome in game: Thomasoffro: cascoon (F) lv 7messaggio: SALAMANCE GIVEAWAttendo feedRaga scusate la freddezza... ne guadagno in velocità ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Nome: GiuliaPokèmon offerto: Dedenne al lv1Messaggio: Salamence pls ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 E arrivato grz ora ti mando feedback Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.