Rey1604 Inviato 31 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Nome: Giulia Pokèmon offerto: Dedenne al lv1 Messaggio: Salamence pls ♥ Attendo feed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Grazie! mando subito feed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alexio9411 Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Nick in gioco : AlexPokemon offerto : Froakie Liv.1Messaggio : Salamance G-away Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 31 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Nick in gioco : Alex Pokemon offerto : Froakie Liv.1 Messaggio : Salamance G-away nn ti vedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Rey mi hai trovato? Ripeto: Nome in Game: Silver Pokèmon Offerto: Froakie Femmina messaggio: Salamence Giveaw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Non mi è arrivato ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 E a me niente? XD XD XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 31 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Nick in gioco : Alex Pokemon offerto : Froakie Liv.1 Messaggio : Salamance G-away Rey mi hai trovato? Ripeto: Nome in Game: Silver Pokèmon Offerto: Froakie Femmina Non mi è arrivato ancora Forse sbagliate qualcosa? Agli altri arriva!... Ne ho donati 50+ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alexio9411 Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 non so che dirti...il mio sta lì... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 31 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2014 E a me niente? XD XD XDQuanti ne vuoi carissimo non so che dirti...il mio sta lì...Cambia PKMN no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Rey ho modificato il messaggio e ho cambiato Froakie con un altra femmina :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 E a me niente? XD XD XD Il giveaway di audino c'è ancora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 31 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Rey ho modificato il messaggio e ho cambiato Froakie con un altra femmina :3 Fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Rey ti voglio informare che c'è uno che sta scambiando il tuo Salamence offerto gratuitamente per un ditto shiny flawless shiny :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 31 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Il giveaway di audino c'è ancora? Appena il socio torna dalle ferie sarai accontentato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatteoJ Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Ciao, mi prenoto! Spero di essere in tempo Il mio nome nel gioco è Polaroid, lascio un Golett livello 1!Lascio feed (Il messaggio non mi è entrato per intero e il sesso non me lo fa mettere!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 31 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Rey ti voglio informare che c'è uno che sta scambiando il tuo Salamence offerto gratuitamente per un ditto shiny flawless shiny :3 Raga sn stanco di fare questioni... Fate quello che vi pare.. i disonesti nn si possono convertire... ci ho provato! Voi potete indirizzare gli utenti QUI! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rayban Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 IGN: RAYBANpokémon offerto: diglett lvl1messaggio: salamancegiveawa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Scusa ma mi è saltata la connessione XD Ho messo swablu, quando vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 31 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Ciao, mi prenoto! Spero di essere in tempo Il mio nome nel gioco è Polaroid, lascio un Golett livello 1!Lascio feed IGN: RAYBANpokémon offerto: diglett lvl1messaggio: salamancegiveawaNN VI TROVO::: POSTATE DOPO AVERLO OFFERTO!!!!!Scusa ma mi è saltata la connessione XDHo messo swablu, quando vuoi Dipende dove? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatteoJ Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 NN VI TROVO::: POSTATE DOPO AVERLO OFFERTO!!!!!Appena lasciato, sorry! Lascio feedback adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 NN VI TROVO::: POSTATE DOPO AVERLO OFFERTO!!!!!Dipende dove? XDIn GTS Mi sono prenotato a pag 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 31 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2014 In GTS Mi sono prenotato a pag 8 NN LO VEDO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rayban Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Ok scusa, ora ripeto:IGN RAYBANpokémon: diglett lvl1messaggio: salamancegiveawa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.