Nalier. Inviato 31 agosto, 2014 Inviato 31 agosto, 2014 Se qualche Gold User o Silver User volesse aiuto per l'evento si può rivolgere a me PP che chiedo per l'intera prova (vi aiuto con tutti gli indizi):Gold User: 5 PPSilver User: 2 PP PP che chiedo per ogni singolo indizio (un solo indizio a vostra scelta):Gold User: 3 PPSilver User: 1PP
BlueDarkrai Inviato 31 agosto, 2014 Inviato 31 agosto, 2014 Se qualche Gold User o Silver User volesse aiuto per l'evento si può rivolgere a me PP che chiedo per l'intera prova (vi aiuto con tutti gli indizi): Gold User: 5 PP Silver User: 2 PP PP che chiedo per ogni singolo indizio (un solo indizio a vostra scelta): Gold User: 3 PP Silver User: 1PP Per me va bene, manda MP Poi dipende, se alla fine non mi hai aiutato o mi hai aiuto poco e niente l'importo che ti verrà dato diminuisce #reclutiamomercenari Naturalmente ti arrivano i PP solo se apro il Tesoro, eh...
Enemy Inviato 31 agosto, 2014 Inviato 31 agosto, 2014 m aiuti?? - But even the sun sets in paradise -
BlueDarkrai Inviato 31 agosto, 2014 Inviato 31 agosto, 2014 Tu sei un Utente e quindi nn puoi partecipare...
Nalier. Inviato 31 agosto, 2014 Autore Inviato 31 agosto, 2014 potete chiudere ho trovato chi aiutare
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.