iPurpleDrank Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Hai keldeo timido 6 ivs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 5 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Hai keldeo timido 6 ivs? Yep Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 6 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Uppino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 8 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Meowstic SFKBMeditite SFKB evolvibile in---------------> con megapietra------------->Amaura SFKB wvolvibile in----------->Chesnaught SFKB Togepi SFKB evolvibile in ----------> Altaria SFKBNUOVI ARRIVI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 mi interessanoSalamance, mawile, malamar e gible SFKB offro 4 di questi SFKB:vulpixgreninjaferrothornpinsirtrevenantmudkipgoodraelekidvaporeon puo interessare qualcuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fattanza Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Interessa un latias shiny flawless? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 8 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2014 mi interessanoSalamance, mawile, malamar e gible SFKB offro 4 di questi SFKB:vulpixgreninjaferrothornpinsirtrevenantmudkipgoodraelekidvaporeon puo interessare qualcuno?Goodra,Trevenant (Se ha Coglibacche)Pinsir e vulpix li vorreiInteressa un latias shiny flawless?Sà,cosa vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 si ha coglibacche mi interessanoSalamance, mawile, malamar e gible SFKB che ne dici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fattanza Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Goodra,Trevenant (Se ha Coglibacche)Pinsir e vulpix li vorreiSà,cosa vuoi?Medite e conckeldurr hanno mosse uovo? Natura? Entuali evs ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 si ha coglibacche mi interessano Salamance, mawile, malamar e gible SFKB che ne dici? scusa salamance e gible non mi interessano piu invece metto al loro posto chesnaught e dragonite sempre SFKB fammi sapere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 8 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2014 si ha coglibacche mi interessanoSalamance, mawile, malamar e gible SFKB che ne dici? Medite e conckeldurr hanno mosse uovo? Natura? Entuali evs ?No,non sono evsati ne mosse uovi,ora non ho il nintendo a portata di manoscusa salamance e gible non mi interessano piuinvece metto al loro posto chesnaught e dragonite sempre SFKBfammi sapere!V benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Mi dici le statistiche di Infernape, che abilità ha e se ha mosse uovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 ok! devo farli clonare, appena sono pronti ti ricontatto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 8 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Mi dici le statistiche di Infernape, che abilità ha e se ha mosse uovo? Ferropugno allegra no em Medite e conckeldurr hanno mosse uovo? Natura? Entuali ev Sono decisi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Offri servizio di livellamento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 8 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Offri servizio di livellamento? Sà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Sà Perfetto, perché mi servirebbero 3 pokémon da far arrivare al 50 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Buongiorno,sono il nuovo socio di Ariolu,e solo qui per avvertirvi che da oggi,i Mawile-Antipasto avranno queste caratteristicheMawileAbilità Prepotenza/Ipertaglio(A scelta)Natura Allegra (+Velocità -Attacco Speciale)Egg Moves:Rogodenti,Gelodenti,Fulmindenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Perfetto, perché mi servirebbero 3 pokémon da far arrivare al 50Sà ma cosa offri XDSpeciale!!!In LoveBall maschio 6ivs a soli 0.07 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Sà ma cosa offri XD 0.05pp per 3 pokémon da far arrivare al 50? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Ok Hai MP, ho già donato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Scusa,vieni on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Floette SFKB che colore è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Rosso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.