Ariolu Inviato 8 settembre, 2014 Autore Inviato 8 settembre, 2014 Meowstic SFKBMeditite SFKB evolvibile in---------------> con megapietra------------->Amaura SFKB wvolvibile in----------->Chesnaught SFKB Togepi SFKB evolvibile in ----------> Altaria SFKBNUOVI ARRIVI
pinsir95 Inviato 8 settembre, 2014 Inviato 8 settembre, 2014 mi interessanoSalamance, mawile, malamar e gible SFKB offro 4 di questi SFKB:vulpixgreninjaferrothornpinsirtrevenantmudkipgoodraelekidvaporeon puo interessare qualcuno?
Ariolu Inviato 8 settembre, 2014 Autore Inviato 8 settembre, 2014 mi interessanoSalamance, mawile, malamar e gible SFKB offro 4 di questi SFKB:vulpixgreninjaferrothornpinsirtrevenantmudkipgoodraelekidvaporeon puo interessare qualcuno?Goodra,Trevenant (Se ha Coglibacche)Pinsir e vulpix li vorreiInteressa un latias shiny flawless?Sà,cosa vuoi?
pinsir95 Inviato 8 settembre, 2014 Inviato 8 settembre, 2014 si ha coglibacche mi interessanoSalamance, mawile, malamar e gible SFKB che ne dici?
Fattanza Inviato 8 settembre, 2014 Inviato 8 settembre, 2014 Goodra,Trevenant (Se ha Coglibacche)Pinsir e vulpix li vorreiSà,cosa vuoi?Medite e conckeldurr hanno mosse uovo? Natura? Entuali evs ?
pinsir95 Inviato 8 settembre, 2014 Inviato 8 settembre, 2014 si ha coglibacche mi interessano Salamance, mawile, malamar e gible SFKB che ne dici? scusa salamance e gible non mi interessano piu invece metto al loro posto chesnaught e dragonite sempre SFKB fammi sapere!
Ariolu Inviato 8 settembre, 2014 Autore Inviato 8 settembre, 2014 si ha coglibacche mi interessanoSalamance, mawile, malamar e gible SFKB che ne dici? Medite e conckeldurr hanno mosse uovo? Natura? Entuali evs ?No,non sono evsati ne mosse uovi,ora non ho il nintendo a portata di manoscusa salamance e gible non mi interessano piuinvece metto al loro posto chesnaught e dragonite sempre SFKBfammi sapere!V benissimo
DrPeppo Inviato 8 settembre, 2014 Inviato 8 settembre, 2014 Mi dici le statistiche di Infernape, che abilità ha e se ha mosse uovo?
pinsir95 Inviato 8 settembre, 2014 Inviato 8 settembre, 2014 ok! devo farli clonare, appena sono pronti ti ricontatto!
Ariolu Inviato 8 settembre, 2014 Autore Inviato 8 settembre, 2014 Mi dici le statistiche di Infernape, che abilità ha e se ha mosse uovo? Ferropugno allegra no em Medite e conckeldurr hanno mosse uovo? Natura? Entuali ev Sono decisi
Ariolu Inviato 8 settembre, 2014 Autore Inviato 8 settembre, 2014 Offri servizio di livellamento? Sà
DrPeppo Inviato 9 settembre, 2014 Inviato 9 settembre, 2014 Sà Perfetto, perché mi servirebbero 3 pokémon da far arrivare al 50
WaterBlade Inviato 11 settembre, 2014 Inviato 11 settembre, 2014 Buongiorno,sono il nuovo socio di Ariolu,e solo qui per avvertirvi che da oggi,i Mawile-Antipasto avranno queste caratteristicheMawileAbilità Prepotenza/Ipertaglio(A scelta)Natura Allegra (+Velocità -Attacco Speciale)Egg Moves:Rogodenti,Gelodenti,Fulmindenti
Ariolu Inviato 11 settembre, 2014 Autore Inviato 11 settembre, 2014 Perfetto, perché mi servirebbero 3 pokémon da far arrivare al 50Sà ma cosa offri XDSpeciale!!!In LoveBall maschio 6ivs a soli 0.07
DrPeppo Inviato 11 settembre, 2014 Inviato 11 settembre, 2014 Sà ma cosa offri XD 0.05pp per 3 pokémon da far arrivare al 50?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.