TOUKO Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Evento coreanoLegit, UT ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Rosso puoi guardare nel mio mercatino se ti interessa qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 12 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Evento coreanoLegit, UT ?yesyespuoi guardare nel mio mercatino se ti interessa qualcosa?Bold/Trace31/x/31/31/31/31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Bold/Trace31/x/31/31/31/31 Ok te lo preparo quando puoi scambiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 12 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Ors? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 ero a pranzo, ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Ariolu xD mi interessa ancora floette rosso lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwo45 Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Posso avere tutte le info su Aggron SFKB con Megapietra----------->Infernape SFKBMilotic SFKB? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ostegoth93 Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Mi servono meditate e greninja sfkb posso offrire Throh sfkbVolcarona sfkb oMesprit shiny flawless dimmi se ti servono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 20 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2014 Alllura causa impegni e scuola SOSPENDO IL MERCATINO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Vi Interessa un Malamar SFKB? Ah scusa non sapevo che era chiuso xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 18 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Vi Interessa un Malamar SFKB? Ah scusa non sapevo che era chiuso xDNon fa niente l'unica cosa che non sapendo più clonare non riesco a mantenerlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubygame Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Una domanda:si può prendere tutto ciò che vuole con un codice pin di un gioco?Ho capito così e volevo sapere se mi sbagliavo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 7 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Una domanda:si può prendere tutto ciò che vuole con un codice pin di un gioco? Ho capito così e volevo sapere se mi sbagliavo solo per quello del 3ds UPP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.