Aldragon Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 In passato ho finito molti siti di enigmi online (simili ad enigmi.net, per chi conosce), e se gli indovinelli per la caccia al tesoro dovessero essere su quello stile potrei essere abbastanza portato L'unico inconveniente è che sono in sessione d'esami: non posso garantire troppa disponibilità temporale, ma farei del mio meglio. Ovviamente chiedo PP solo nel caso in cui "il capo della squadra" apra il forziere. Fatemi sapere se interessati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Io sono interessato, ti ho aggiunto all'MP di gruppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 31 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Aspetto di vedere se ci sono altre proposte, soprattutto da parte di GU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.