Vai al commento

Qualcuno puo donarmi pp?

Dark Typhlosion 02

Post raccomandati

Fai prima a guadagnarteli :)

In pratica è come se tu stessi andando per strada a chiedere soldi: pochi o nessuno te li darà  con i tempi che corrono. Ogni centesimo di PP è preziosissimo. E poi se te li guadagni c'è più soddisfazione ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io li già  donati a un'utente solo perchè stava insultando tutti, ma non centra.

I PP si guadagnano nelle iniziative, nei contest ect. Domani inizierà  il contest di fotografia ad esempio ;)

Il wtf ci sta benissimo, almeno il motivo lo puoi dire?

Fai prima a guadagnarteli :)

In pratica è come se tu stessi andando per strada a chiedere soldi: pochi o nessuno te li darà  con i tempi che corrono. Ogni centesimo di PP è preziosissimo. E poi se te li guadagni c'è più soddisfazione ^^

*trova 500 euro a terra*

Che mi dici ora? (???)

X°D

No scherzo, Fenowell ha ragione, c'è più soddisfazione se te li guadagni da solo ;)

Link al commento

No, vi prego, non ricominciate come l'altra volta. 

Ha solo chiesto gentilmente se qualcuno può dargli PP.

Chi vuole donarglieli lo faccia, chi non vuole non commenti. Altrimenti poi si creano litigi e i mod sono costretti a chiudere la discussione. 

I PP si ottengono coi contest, ma si possono anche donare. Per cui chiedere è lecito. ^^

(Niente flame).

pikachu___hm_fly_by_mnrart-d4ns2fv.gif

Link al commento

Te li ho donati, io voglio essere precisa, niente centesimi u.u (?)

Però dovresti partecipare alle iniziative! Quì le puoi vedere ok?

No, vi prego, non ricominciate come l'altra volta. 

Ha solo chiesto gentilmente se qualcuno può dargli PP.

Chi vuole donarglieli lo faccia, chi non vuole non commenti. Altrimenti poi si creano litigi e i mod sono costretti a chiudere la discussione. 

I PP si ottengono coi contest, ma si possono anche donare. Per cui chiedere è lecito. ^^

(Niente flame).

pikachu___hm_fly_by_mnrart-d4ns2fv.gif

^_^

Espurr-sama vi purrrrrra tutti<3

Bye<3

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...