Dark Typhlosion 02 Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 C'è qualche anima gentile che puo donarmi dei pp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Wtf ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Typhlosion 02 Inviato 31 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Perche Wtf? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Perche Wtf? lo chiedi pure ? ot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Fai prima a guadagnarteli In pratica è come se tu stessi andando per strada a chiedere soldi: pochi o nessuno te li darà con i tempi che corrono. Ogni centesimo di PP è preziosissimo. E poi se te li guadagni c'è più soddisfazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Io li già donati a un'utente solo perchè stava insultando tutti, ma non centra.I PP si guadagnano nelle iniziative, nei contest ect. Domani inizierà il contest di fotografia ad esempio Il wtf ci sta benissimo, almeno il motivo lo puoi dire?Fai prima a guadagnarteli In pratica è come se tu stessi andando per strada a chiedere soldi: pochi o nessuno te li darà con i tempi che corrono. Ogni centesimo di PP è preziosissimo. E poi se te li guadagni c'è più soddisfazione *trova 500 euro a terra*Che mi dici ora? (???)X°DNo scherzo, Fenowell ha ragione, c'è più soddisfazione se te li guadagni da solo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Ormai i PP si guadagnano solo vincendo i vari contest, sono diventati più preziosi E con un altro utente che ha fatto la tua stessa richiesta non è andata molto bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Ormai i PP si guadagnano solo vincendo i vari contest, sono diventati più preziosi E con un altro utente che ha fatto la tua stessa richiesta non è andata molto bene Io sono stata la più generosa u.u (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 No, vi prego, non ricominciate come l'altra volta. Ha solo chiesto gentilmente se qualcuno può dargli PP.Chi vuole donarglieli lo faccia, chi non vuole non commenti. Altrimenti poi si creano litigi e i mod sono costretti a chiudere la discussione. I PP si ottengono coi contest, ma si possono anche donare. Per cui chiedere è lecito. (Niente flame). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Te li ho donati, io voglio essere precisa, niente centesimi u.u (?)Però dovresti partecipare alle iniziative! Quì le puoi vedere ok?No, vi prego, non ricominciate come l'altra volta. Ha solo chiesto gentilmente se qualcuno può dargli PP.Chi vuole donarglieli lo faccia, chi non vuole non commenti. Altrimenti poi si creano litigi e i mod sono costretti a chiudere la discussione. I PP si ottengono coi contest, ma si possono anche donare. Per cui chiedere è lecito. (Niente flame). ^_^Espurr-sama vi purrrrrra tutti<3Bye<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.